Vai al contenuto

BASTA! Mai pił televisori Samsung!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 68 risposte

#16
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
*toccatina* io ho un samsung 23 in camera, ha un sacco di ore, visto che lo uso per ps3 360 e pc dal 2009, ma mai un problema. Boh... Io comunque su grandi dimensioni andrei senza pensarci di Panasonic..

#17
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

Scusa ho divagato un po', col "non diciamo falsità" mi riferivo alla frase "Che non valgano il loro prezzo è agli occhi di tutti". Ha dei plasma con prezzi onestissimi e di ottima qualità, idem per i LED, costano tanto come costano tanto quelli Sony, ma sono anche i due marchi che costruiscono i migliori TV led in circolazione.

Poi ovvio, il marchio si paga, non è certo prerogativa Samsung, la stessa Panasonic il suo plasma top di gamma da 65 pollici lo fa pagare sui 3200 euro, Samsung il suo da 64 lo fa pagare 1000 euro in meno, la differenza di qualità c'è, oggettivamente non vale certo quei 1000 euro di differenza, anzi ...

Quello che intendo dire è che si sta facendo una battaglia contro Samsung senza che ce ne siano i presupposti, purtroppo si sa che le aziende con più soldi attirano più antipatie, ma oltre a questo non ci sono motivi :D


Porca vacca se non ci sono motivi...
Ovviamente io parlo PER ME, sulla base di quanto successo a ME...

Come ti sentiresti nel sapere che, 3 tv Samsung che hai comprato, sono andate a farsi benedire? :sisi:

#18
jedi

jedi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2555

.Ha dei plasma con prezzi onestissimi e di ottima qualità, idem per i LED, costano tanto come costano tanto quelli Sony, ma sono anche i due marchi che costruiscono i migliori TV led in circolazione.

beh io oltre che da acquirente ti parlo da venditore,e ti posso assicurare che nessuno oltre a samsung ha dei margini di guadagno così elevati.
Le serie D(gamma 2011),quando dovevano essere smaltite per far posto alle nuove ES hanno avuto tagli sul listino di 3-400 euro...e nonostante tutto la vendita era ancora in guadagno positivo!
Per questo dicevo che non valgono quelle cifre,E' anche vero che se samsung volesse,potrebbe tagliare il listino di 100-150 euro ed ammazzare totalmente il mercato.

#19
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26597

Allora sono uno sfigato anche coi tv ... tristezza inside ;<
Non c'è mai pace con me :doson:


Troppi sbalzi di corrente a casa tua?
Altri elettrodomestici partono di frequente?

#20
>Dante<

>Dante<
  • lover of life, singer of songs

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14863

Porca vacca se non ci sono motivi...
Ovviamente io parlo PER ME, sulla base di quanto successo a ME...

Come ti sentiresti nel sapere che, 3 tv Samsung che hai comprato, sono andate a farsi benedire? :sisi:

Non ce l'avevo con te, tu sei stato parecchio sfortunato, hai tutto il diritto di inca**arti quanto vuoi, però non mi piace che poi si faccia di tutta l'erba un fascio. A te è andata male con Samsung, a me con Panasonic, tu giustamente con 3 TV rotti ormai nutri una certa antipatia per Samsung, ma altri che non hanno avuto questi problemi sinceramente non vedo perchè debbano parlar male di un marchio che ha ne più ne meno le colpe di tutti i suoi concorrenti.

Personalmente non nutro nemmeno io una gran simpatia per Samsung, ma se devo parlare di affidabilità per ora ho esperienze ben migliori con Samsung che con Panasonic ^_^

#21
Bigol

Bigol
  • EHEHEH

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1378
sono con te, a me dopo 3 anni s'è fottuto il 50 pollici. Chi se ne frega che offrono rapporto qualità/prezzo se mi durano 3 anni. PORCODUE

#22
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46924

Buondì ragazzi,
ieri mi è si è fottuto il 3° televisore Samsung e stavolta è capitato al LED C7000 da 46"...

.... e come se non bastasse, la garanzia è scaduta proprio 2 mesi fa :doson:

Martedì arriverà il tecnico Samsung, ma le speranze temo siano poche.
In pratica il televisore, ad un certo punto, si è spento e non si è mai più riacceso. La spia rossa lampeggia in continuazione, sia che tenti di accenderlo sia che tenti di spegnerlo.... e non c'è verso. Sono costretto a dover staccare la spina.

Secondo voi cosa può essere?

In ogni caso, la mia esperienza con televisori Samsung è stata a dir poco disastrosa. Mai più :statistiche:



Sfiga nera .... :asd:

Io ne ho avuti circa 7 o 8 tra Catodici , LCD , LED ed 3D ....... mai rotto 1 :D

#23
jedi

jedi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2555
c'è da dire che 3 sono davvero tanti...io dopo due cellulari nokia che andavano da schifo non ne ho più comprati.è normale perdere fiducia di fronte ad avvenimenti simili.

#24
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926
:sisi: ;<

#25
Xand

Xand
  • Farewell humans,you've killed all of us

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 7275
Ma quello della spia lampeggiante è il solito problema samsung dei condensatori.
Spendi 1 euro e 50 e lo ripari a vita.
E' veramente una cagatina di problema (se passi per l'assistenza ti ciucciano via soldi, uomo avvisato...)

#26
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

Ma quello della spia lampeggiante è il solito problema samsung dei condensatori.
Spendi 1 euro e 50 e lo ripari a vita.
E' veramente una cagatina di problema (se passi per l'assistenza ti ciucciano via soldi, uomo avvisato...)


Purtroppo i soldi già me li hanno ciucciati Xand...
Hanno detto di aver sostituito un Bus qualcosanonsoche, e m'hanno fatto pagare ben 380 euro sti zozzi ;<

#27
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48344
owned

#28
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

owned


Purtroppo qui ho pagato la mia inesperienza in queste cose.
Se un giorno mi dovesse ricapitare, giuro che preferirò perdere anche tanti giorni per imparare bene la guida su come riparare queste cose, piuttosto che andare a dare tutti quei soldi alla Samsung! Questo è poco ma sicuro! :sisi:

#29
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Mah, io ho un 32' Samsung da 4 anni e va da dio.

Zero problemi ed è sempre accesa...

#30
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926
Beato te Altair, vuol dire che sei fortunato.
La mia idea in ogni caso non cambia. Mai più Samsung a priori.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo