Vai al contenuto

Metal Gear Solid: Ground Zeroes, il Video della demo

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 57 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189001
Metal Gear Solid: Ground Zeroes, il Video della demo
Nel corso dell'evento per il 25esimo anniversario della saga Metal Gear, Hideo Kojima ha ufficializzato l'arrivo sull'attuale generazione di console di Metal Gear Solid Ground Zeroes. Per l'occasione č stata mostrata una lunga demo di venti minuti, in cui Naked Snake (Big Boss) si infiltrava in un campo di massima sicurezza, evitando i fasci dei fari sulle torri di guardia, uccidendo un soldato nemico ed infine chiamando un elicottero per l'evacuazione.
Oggi Konami rilascia un video che mostra i primi 10 minuti della demo, purtroppo i momenti in-game si contano sulle dita di una mano. Questo non ci impedisce di ammirare l'eccelso lavoro svolto con il FOX Engine, e posare lo sguardo su un nuovo nemico inquietante e iconico. Il titolo, lo ricordiamo, sarą multipiattaforma, e la demo dovrebbe girare su un PC le cui specifiche non sono state rivelate.
Menzione d'onore per la colonna sonora: Here's to You da Sacco e Vanzetti, firmata Ennio Morricone. Vi lasciamo alle immagini in questa versione del video sottotitolata in inglese.
Leggi la news completa: Metal Gear Solid: Ground Zeroes, il Video della demo


#2
TroppaStimaDiMe

TroppaStimaDiMe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 731
problema mio o nn si vede nulla?

#3
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

problema mio o nn si vede nulla?


Dovrebbe esserci tutto: prova a refreshare sfondando la cache (ctrl f5)

#4
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
MIO AL D1 senza manco pormi il dubbio sulla mia xbox360...dove c'è stealth io ci sono ma se parliamo di stealth+open world vengo direttamente..... :D

spero esca presto.

Modificata da pegri, 02 September 2012 - 01:10 AM.


#5
FOX_Berserk

FOX_Berserk
  • Dimmi... anche tu ti senti triste e malinconico al tramonto? Si

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6724
Santa madre vergine protettrice dei videogame.....questo fonderą le ps3...:D anche se secondo me con questo dettaglio col piffero che ci gira...sicuramente lo scaleranno...

#6
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869
Filmato Leaked con due minuti in pił di gameplay: https://www.everyeye...gameplay_134493

#7
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Filmato Leaked con due minuti in più di gameplay: http://www.everyeye....gameplay_134493


che figata cavolo....le animazioni finalmente sono VERY GOOD......oooh era ora!

#8
Quiet

Quiet
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2103
Miseria ladra :hail:

#9
Lycan

Lycan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3036
Per me non č nemmeno per questa gen...é impossibile,

#10
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
watch dogs e tomb raider sono per questa generazione....eppure all'inizio sembrava impossibile...tanto per citarne 2

#11
Discipline

Discipline
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4349
finalmente qualcosa di concreto da kojima. le premesse ci sono tutte. stavolta pero' non deve mandare tutto a puttane con le sue velleita' registiche ma deve sfornare qualcosa che sia all'altezza di MGS1 e MGS3.
insomma piu' gioco e meno filmati.

#12
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23983
Ah,ah, ''dovrebbe essere multipiattaforma'',č multipiattaforma! Ci mancherebbe pure che non esca su ps3...

#13
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23983

Per me non è nemmeno per questa gen...é impossibile,

Hai mai visto The last of us e Beyond?

Modificata da Wild, 02 September 2012 - 03:05 AM.


#14
DavideFerraro.Com

DavideFerraro.Com
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1995
e pensare che ancora non ho giocato al 4 :(!

#15
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20048
ecco il mio status dal momento in cui è uscito il video :







Spoiler





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo