Vai al contenuto

pre order fifa 13dove trovare le offerte più vantaggiose?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 69 risposte

#16
walter_white

walter_white
  • "Il laboratorio è il mio regno"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471

allora vai al link http://www.mediaworl.../prevendita.php
selezioni fifa13 e vedi ke t dice 29,90 portabdo un gioco, poi se vai in negozio direttamente le cose magari sn diverse !

l'offerta era valida sino al 31!!durava dal 1 giugno al 31 agosto.ora c'e' ne' un altra!!

Modificata da chrisviulenza, 02 September 2012 - 10:17 AM.


#17
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10636

l offerta a 9.90 per FIFA da Mediaworld è scaduta . ora lo danno a 29



azz è confermata sta cosa?

#18
walter_white

walter_white
  • "Il laboratorio è il mio regno"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471

azz è confermata sta cosa?

si..

#19
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10636
ok alla fine sono riuscito a fare il pre order... più faticoso che partorire.
mi sembra giusto dare un giudizio sul tipo di servizio offerto dai vari negozi visto che ne ho girati diversi.

open games , entro chiedo se c'è una qualche offerta per pre ordinare fifa 13 mi risponde distrattamente di no, lo avrei pagato a prezzo pieno e mi regalava la maglietta. curioso tra gli scaffali e noto la custodia di fifa 13 con scritto che era pre ordinabile portando 2 giochi + 19.90. non avendo voglia di puntualizzare esco e vado da media world faccio la stessa domanda mi risponde che l offerta è scaduta il 31 agosto e che ora posso pre ordinarlo pagando una pre vendita di 4 euro e poi avrei usufruito del 10 % di sconto. anche qui noto tra gli scaffali la scatola di fifa 13 con su scritto acquistabile con 1 gioco della lista + 29.90 ma si vede che il commesso o non lo sapeva o non aveva voglia di dirmelo. esco vado da gamestop se non ricordo male l offerta era 2 giochi della lista più 29.90 ovviamente la meno conveniente e ho preso un gioco usato per la lista feltrinelli. mi sono fatto 60 km tra andata e ritorno a mestre ma alla fine l ho ordinato portando fifa 12 + un altro fifa 12 che ho comprato li da loro perchè il gioco che credevo fosse della loro lista era in realtà in quella del mediaworld.
in totale con il mio fifa 12 + 19.90 di un altro fifa 12 + 6 euro di autostrada + 5 di benzina + 19 di l.a noire che non c'entra una ceppa e che ora mi tocccherà giocare sono riuscito a fare sto benedetto pre order...
alla fine potevo anche spendere sti 59 euro e prenderlo quando usciva però ormai era una questione di principio

#20
CapoGGio

CapoGGio
  • C64 Amiga e Dreamcast i migliori di sempre

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5668

ok alla fine sono riuscito a fare il pre order... più faticoso che partorire.
mi sembra giusto dare un giudizio sul tipo di servizio offerto dai vari negozi visto che ne ho girati diversi.

open games , entro chiedo se c'è una qualche offerta per pre ordinare fifa 13 mi risponde distrattamente di no, lo avrei pagato a prezzo pieno e mi regalava la maglietta. curioso tra gli scaffali e noto la custodia di fifa 13 con scritto che era pre ordinabile portando 2 giochi + 19.90. non avendo voglia di puntualizzare esco e vado da media world faccio la stessa domanda mi risponde che l offerta è scaduta il 31 agosto e che ora posso pre ordinarlo pagando una pre vendita di 4 euro e poi avrei usufruito del 10 % di sconto. anche qui noto tra gli scaffali la scatola di fifa 13 con su scritto acquistabile con 1 gioco della lista + 29.90 ma si vede che il commesso o non lo sapeva o non aveva voglia di dirmelo. esco vado da gamestop se non ricordo male l offerta era 2 giochi della lista più 29.90 ovviamente la meno conveniente e ho preso un gioco usato per la lista feltrinelli. mi sono fatto 60 km tra andata e ritorno a mestre ma alla fine l ho ordinato portando fifa 12 + un altro fifa 12 che ho comprato li da loro perchè il gioco che credevo fosse della loro lista era in realtà in quella del mediaworld.
in totale con il mio fifa 12 + 19.90 di un altro fifa 12 + 6 euro di autostrada + 5 di benzina + 19 di l.a noire che non c'entra una ceppa e che ora mi tocccherà giocare sono riuscito a fare sto benedetto pre order...
alla fine potevo anche spendere sti 59 euro e prenderlo quando usciva però ormai era una questione di principio


Se non sbaglio da euronics con 49 euro prendi qualsiasi gioco nuovo prenotandolo

#21
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10636

Se non sbaglio da euronics con 49 euro prendi qualsiasi gioco nuovo prenotandolo


va beh alla fine l ho preso a circa 30 euro + il fifa 12 che comunque tra un mese non vale più niente. con gli altri 20 ho preso LA noire che non ho ancora giocato.
non mi è andata malaccio. gran sbattimento comunque

#22
walter_white

walter_white
  • "Il laboratorio è il mio regno"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471

ok alla fine sono riuscito a fare il pre order... più faticoso che partorire.
mi sembra giusto dare un giudizio sul tipo di servizio offerto dai vari negozi visto che ne ho girati diversi.

open games , entro chiedo se c'è una qualche offerta per pre ordinare fifa 13 mi risponde distrattamente di no, lo avrei pagato a prezzo pieno e mi regalava la maglietta. curioso tra gli scaffali e noto la custodia di fifa 13 con scritto che era pre ordinabile portando 2 giochi + 19.90. non avendo voglia di puntualizzare esco e vado da media world faccio la stessa domanda mi risponde che l offerta è scaduta il 31 agosto e che ora posso pre ordinarlo pagando una pre vendita di 4 euro e poi avrei usufruito del 10 % di sconto. anche qui noto tra gli scaffali la scatola di fifa 13 con su scritto acquistabile con 1 gioco della lista + 29.90 ma si vede che il commesso o non lo sapeva o non aveva voglia di dirmelo. esco vado da gamestop se non ricordo male l offerta era 2 giochi della lista più 29.90 ovviamente la meno conveniente e ho preso un gioco usato per la lista feltrinelli. mi sono fatto 60 km tra andata e ritorno a mestre ma alla fine l ho ordinato portando fifa 12 + un altro fifa 12 che ho comprato li da loro perchè il gioco che credevo fosse della loro lista era in realtà in quella del mediaworld.
in totale con il mio fifa 12 + 19.90 di un altro fifa 12 + 6 euro di autostrada + 5 di benzina + 19 di l.a noire che non c'entra una ceppa e che ora mi tocccherà giocare sono riuscito a fare sto benedetto pre order...
alla fine potevo anche spendere sti 59 euro e prenderlo quando usciva però ormai era una questione di principio

io e' una vita che cerco di lavorare o da mw o da gs..elettronica e videogiochi sono la mia passione..a pensare che c'e' gente cosi' INCOMPETENTE in certi negozi mi viene un giramento di balle allucinante..

cmq io oggi sono andato da mw per chiedere se con la mia prenotazione fatta a giugno mi spettava la steel box(mi ha confermato di si)e c'erano sia le scatole di fifa 13 col 10% di sconto,sia quelle per prenderlo a 29,90..

#23
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

io e' una vita che cerco di lavorare o da mw o da gs..elettronica e videogiochi sono la mia passione..a pensare che c'e' gente cosi' INCOMPETENTE in certi negozi mi viene un giramento di balle allucinante..

cmq io oggi sono andato da mw per chiedere se con la mia prenotazione fatta a giugno mi spettava la steel box(mi ha confermato di si)e c'erano sia le scatole di fifa 13 col 10% di sconto,sia quelle per prenderlo a 29,90..


Hai per caso chiesto se danno anche i pacchetti UT come bonus preorder? :angel:

#24
Tapinambor

Tapinambor
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

Hai per caso chiesto se danno anche i pacchetti UT come bonus preorder? :angel:

insieme alla maglietta danno anche il DLC adidas ossia pacchetti di UT

#25
mj831983

mj831983
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1601

io e' una vita che cerco di lavorare o da mw o da gs..elettronica e videogiochi sono la mia passione..a pensare che c'e' gente cosi' INCOMPETENTE in certi negozi mi viene un giramento di balle allucinante..

cmq io oggi sono andato da mw per chiedere se con la mia prenotazione fatta a giugno mi spettava la steel box(mi ha confermato di si)e c'erano sia le scatole di fifa 13 col 10% di sconto,sia quelle per prenderlo a 29,90..

sante parole!sono una caterba di raccomandati che non sanno una mazza di vg

#26
walter_white

walter_white
  • "Il laboratorio è il mio regno"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471

Hai per caso chiesto se danno anche i pacchetti UT come bonus preorder? :angel:

mi ha confermato che loro danno solo adidas team..maglietta e pacchetti fut e' un esclusiva gs..


sante parole!sono una caterba di raccomandati che non sanno una mazza di vg

esatto!!

Modificata da chrisviulenza, 04 September 2012 - 04:47 PM.


#27
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

sante parole!sono una caterba di raccomandati che non sanno una mazza di vg


vero...li entri solo se sei raccomandato ho provato sulla mia pelle, e pensare che c'è anche gente che ne capisce davvero poco...qualcuno preparato c'è ovviamente, ma ce ne sono molti che sembrano li per caso.

#28
Mclarenista

Mclarenista
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7819

Media world è ottima, un gioco della lista e paghi fifa 13 9,99 euro


Quoto.

#29
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Preso a 29,90 da Marcopolo un giorno che c'era la super offerta. Senza portar nulla dietro.

#30
Mauri74

Mauri74
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2780
prenotato da GS 2 giochi , (fifa12 e your sharpen fitnes) e 9,90 mi danno la maglia di fifa 13 , e i pacchetti fut adidas , il poster e credo basta !




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo