Vai al contenuto

Can - The lost tapesritrovamenti importanti per la mia felicita'!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61021
finalmente ho trovato i soldi per ordinare questo gioiellino che contiene ben 3 ore e passa di registrazioni andate perdute e miracolosamente ritrovate dei Can. Capirete bene osservando il mio avatar di quanto io possa essere felice di tutto cio' :D
Ieri sera mi sono sparato i primi due dei 3 CD presenti nel cofanetto e posso dire che siamo su altissimi livelli (rimango sempre sconvolto da quanto i Can fossero avanti! questi qui scartavano certi pezzi che anticipavano la new wave di 10 e passa anni! :fg: )
Immagine inserita

#2
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
è un pò che lo punto...ma il prezzo tropo alto mi trattiene sempre,in più nel 90% delle volte questi cd sono delle cacate..magari con 3 canzoni belline ma il resto tutte jam scialbe e banali....una curiosità,che dimensioni ha? grosso come un cd o come un vinile?

#3
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61021

è un pò che lo punto...ma il prezzo tropo alto mi trattiene sempre,in più nel 90% delle volte questi cd sono delle cacate..magari con 3 canzoni belline ma il resto tutte jam scialbe e banali....una curiosità,che dimensioni ha? grosso come un cd o come un vinile?

decisamente vinile :sisi:

#4
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
quindi c'è anche un librettino con scritto tutto/niente "avevo voglia di dare il giusto valore a questi nastri/volevo tanti soldini"?

#5
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61021

quindi c'è anche un librettino con scritto tutto/niente "avevo voglia di dare il giusto valore a questi nastri/volevo tanti soldini"?

c'e' un bel book che illustra la storia di questi pezzi.

#6
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855
quanta pecunia hai dovuto versare?

#7
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
su amazonia costa più di 30 euro...se cala di almeno 10 euro ci penso!

#8
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61021
io ne ho sborsati circa 29




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo