Vai al contenuto

Tales of Graces F...diari di viaggio...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 91 risposte

#31
ultimasperanza

ultimasperanza
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 138
Ci vuole una bella guida per il crafting delle armi e pietre...sisi

#32
ultimasperanza

ultimasperanza
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 138

Sono arrivata a

Spoiler
ma sono troppo intuitiva io, oppure parecchie cose sono prevedibili? Hubert fa la sua entrata in scena da
Spoiler



Hai già capito tutto...XD

#33
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7486
sono io l'unico che dopo aver fatto due viaggi a vuoto al gamestop se l'è dovuto comprare online ed ancora non mi è arrivato?! <.<

#34
Sakura_Drops

Sakura_Drops
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 564

Hai già capito tutto... XD


Spoiler


#35
ultimasperanza

ultimasperanza
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 138

Spoiler



Esatto...vedrai....:)

#36
SamuraiBlueDragon

SamuraiBlueDragon
  • 自問

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5972

Il Bs di questo gioco è probabilmente uno dei migliori mai creati, peccato però che purtroppo il gioco dopo un tot di ore mi abbia pesantemente annoiato, la storia sembra non decollare mai, esattamente lo stesso difetto di Vesperia a sto giro addirittura amplificato, si parte bene, ma poi si finisce male con una storia che pare non avere nè capo nè coda, peccato :will2:


quoto, l'ho appena finito e l'ho trovato divertente nei combattimenti ma veramente palloso sotto il profilo della trama...anche il vesperia mi aveva preso di piu..

Il personaggio che piu ho odiato è stato Hubert mentre quello piu riuscito secondo me è Sophie, davvero caruccia.
in definitiva un buon tales, pieno di contenuti...peccato appunto per la trama e alcuni personaggi non proprio ispirati...poteva essere il piu bel tales di sempre..

#37
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
"anche il Vesperia mi aveva preso di più".
Ne parlate come se fosse la meggio merdà, mentre a mio avviso è uno dei Tales con la trama migliore.
Voglio dire, da quando in qua i Tales Of hanno brillato per trame stupefacenti?

#38
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7486
è arrivato anche a me ed ho iniziato a giocarci. Sono arrivato dove Asbel è appena cresciuto. Sono arrivato al primo "boss"
Spoiler
e sto avendo differenti problemi(sto in modalità difficile)a batterlo. Ho problemi con il battle sistem, o almeno credo. Con x colpisco con il manico della spada e i calci, con o sguaino la spada e uso le tecniche ... ma qual'è il modo più normale per combattere? Non riesco a combattere bene, le combo mi vengono sempre interrotte(tanto che la maggior parte delle volte Asbel fa solo l'affondo di spada ripetutamente) sto sbagliando qualche cosa?

#39
SamuraiBlueDragon

SamuraiBlueDragon
  • 自問

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5972

"anche il Vesperia mi aveva preso di più".
Ne parlate come se fosse la meggio merdà, mentre a mio avviso è uno dei Tales con la trama migliore.
Voglio dire, da quando in qua i Tales Of hanno brillato per trame stupefacenti?


ottima trama per gli standard dei tales senza dubbio (Yuri è troppo un figo). Abyss e Symphonia sono su un altro livello ihmo.

Modificata da bluedragon88, 04 September 2012 - 06:28 PM.


#40
ultimasperanza

ultimasperanza
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 138

è arrivato anche a me ed ho iniziato a giocarci. Sono arrivato dove Asbel è appena cresciuto. Sono arrivato al primo "boss"

Spoiler
e sto avendo differenti problemi(sto in modalità difficile)a batterlo. Ho problemi con il battle sistem, o almeno credo. Con x colpisco con il manico della spada e i calci, con o sguaino la spada e uso le tecniche ... ma qual'è il modo più normale per combattere? Non riesco a combattere bene, le combo mi vengono sempre interrotte(tanto che la maggior parte delle volte Asbel fa solo l'affondo di spada ripetutamente) sto sbagliando qualche cosa?



Stesso mio problema...veramente ne ho una cifra...e son al capitolo 7...tipo a che servono le pietre che si ottengo dualizzando 2 oggetti temprati???ora ho con tutti le armi di mithril...ma non riesco piu a creare armi uniche...che confusione...

#41
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

è arrivato anche a me ed ho iniziato a giocarci. Sono arrivato dove Asbel è appena cresciuto. Sono arrivato al primo "boss"

Spoiler
e sto avendo differenti problemi(sto in modalità difficile)a batterlo. Ho problemi con il battle sistem, o almeno credo. Con x colpisco con il manico della spada e i calci, con o sguaino la spada e uso le tecniche ... ma qual'è il modo più normale per combattere? Non riesco a combattere bene, le combo mi vengono sempre interrotte(tanto che la maggior parte delle volte Asbel fa solo l'affondo di spada ripetutamente) sto sbagliando qualche cosa?

Bisogna farci un pò l'abitudine. E utilizzare spesso le schivate e la parata. All'inizio del gioco inoltre hai pochi CC e non puoi fare molto, ma quando ne avrai abbastanza le cose cambieranno.

Stesso mio problema...veramente ne ho una cifra...e son al capitolo 7...tipo a che servono le pietre che si ottengo dualizzando 2 oggetti temprati???ora ho con tutti le armi di mithril...ma non riesco piu a creare armi uniche...che confusione...

Le pietre se non sbaglio puoi equipaggiarle come accessori.

#42
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

ottima trama per gli standard dei tales senza dubbio (Yuri è troppo un figo). Abyss e Symphonia sono su un altro livello ihmo.

Abyss sicuramente. Symphonia per me è come FF7, idealizzato allo stremo per tanti motivi.
La trama era banalotta (in linea con la media dei Tales). Escluso Graces e Xillia per me solo Abyss e Vesperia spiccano sugli altri, anche se in tutti o quasi i Tales c'è quasi sempre almeno una o due trovate molto "originali".

#43
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7486
altro quesito: hai 5 livelli dei titoli da cui prendi dei bonus e tecniche, se cambi i tutoli perdi qualche cosa(i bonus rimangono da quanto ho capito) ma non ho capito cosa. Cioè, ad esempio, Asbel ha una tecnica o un bonus, non riesco a capire cosa sia, che si chiama x nova. Se guardo tra le abilità questo x nova non lo vedo, neanche nei bonus, se tolgo il titolo non c'è nessun cambiamento. Cos'è che non comprendo?

#44
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

altro quesito: hai 5 livelli dei titoli da cui prendi dei bonus e tecniche, se cambi i tutoli perdi qualche cosa(i bonus rimangono da quanto ho capito) ma non ho capito cosa. Cioè, ad esempio, Asbel ha una tecnica o un bonus, non riesco a capire cosa sia, che si chiama x nova. Se guardo tra le abilità questo x nova non lo vedo, neanche nei bonus, se tolgo il titolo non c'è nessun cambiamento. Cos'è che non comprendo?

Non ricordo bene, X Nova forse aumenta la difesa verso un determinato elemento (Nova appunto). Per vedere la lista delle abilità passive ti basta andare nella schermata dello status.
Tutte le abilità che ottieni facendo salire di livello i titoli rimangono, sempre. Poi c'è un bonus extra legato al titolo, che è attivo solo quando lo equipaggi. Bonus che può essere migliorato se porti a master il titolo.

#45
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7486

Non ricordo bene, X Nova forse aumenta la difesa verso un determinato elemento (Nova appunto). Per vedere la lista delle abilità passive ti basta andare nella schermata dello status.
Tutte le abilità che ottieni facendo salire di livello i titoli rimangono, sempre. Poi c'è un bonus extra legato al titolo, che è attivo solo quando lo equipaggi. Bonus che può essere migliorato se porti a master il titolo.


è questo il problema, x nova l'ho appreso ma non me lo visualizza! Comunque buono, non avevo capito che ti rimanevano tutte le abbilità che aprendevi, grazie




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo