Vai al contenuto

Tales of Graces F...diari di viaggio...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 91 risposte

#1
ultimasperanza

ultimasperanza
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 138
Bella ragazzi...apro il post sperando di non essere l unico che ha acquistato la day one edition di tales of graces f...premetto che e' il primo tales che gioco e spero di raccogliere piu informazioni possibili per tutti quelli che come me si trovano un po' spaesati a causa della lingua anglosassone e della profondità del gameplay del gioco in questione...quindi chiunque lo abbia già sviscerato potrebbe cortesemente aprire o un nuovo post o cominciare a spiegare per bene tutto quello che ce da sapere su questo simpatico titolo???grazie in anticipo

#2
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7490
io oggi maledizione mi sono fatto 3 chilometri di passeggiata al gamestop per scoprire che non era neanche arrivato -.-

ci riprovo domani(oggi) e speriamo abbia più fortuna.

#3
ultimasperanza

ultimasperanza
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 138
Non mi meraviglia il tuo post...XD

#4
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167
Comprato pure io :D ma nn lo inizio ora.... l gooco ad ottobre..x ora sto giocando altro :D

#5
ultimasperanza

ultimasperanza
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 138
Aaaaa...devi giocarci...io cị solo ma 20 di giorni per giocarci...borderlands 2...questo spiega tutto XD...per ora ho giocato 8 ore...sinceramente lo consideravo piu fanciullesco nell insieme...invece già in queste poche ore qualche bel colpo di scena e' successo...la cosa impegnativa e' come capire perfettamente la funzione dei titoli dei pg...e quanto sia utile masterizzarli...cioè portarli al massimo livello...oppure se e' inutile...almeno nelle prime fasi di gioco...ma qui il post piange :(...nessuno con exp che pụ dare qualche consiglio...????


#6
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167
Tales of merita la mia massima dedizione quindi lo gioco appena ultimo quello ke ho in corso :D poi saro' .."tutto suo" :P

#7
ultimasperanza

ultimasperanza
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 138
Concordo...l inglese mi ha un po' bloccato all inizio..ma merita moltissimo...in molti pero non lo giocheranno...non sanno che si perdono

#8
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167
mai avuto problemi con l'ENG :D

#9
ultimasperanza

ultimasperanza
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 138
Beato te....

#10
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17870
ci sarebbe già un topic di Tales of Grace, anche bello corposetto, in cui sono presenti vari pareri da chi l'ha già giocato ^^


http://forum.everyey...f/page__st__495

#11
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

Aaaaa...devi giocarci...io ciò solo ma 20 di giorni per giocarci...borderlands 2...questo spiega tutto XD...per ora ho giocato 8 ore...sinceramente lo consideravo piu fanciullesco nell insieme...invece già in queste poche ore qualche bel colpo di scena e' successo...la cosa impegnativa e' come capire perfettamente la funzione dei titoli dei pg...e quanto sia utile masterizzarli...cioè portarli al massimo livello...oppure se e' inutile...almeno nelle prime fasi di gioco...ma qui il post piange :(...nessuno con exp che può dare qualche consiglio...????

Se porti i titoli a master hai un bonus sull'effetto extra che ha il titolo quando lo equipaggi. Inoltre ci sono alcuni titoli che si ottengono quando ne hai tot a master.
All'inizio non conviene farlo. Meglio concentrarsi nell'apprendere nuove abilità, e portare i vecchi titoli a master solo quando praticamente non hai nient'altro da imparare.

#12
Elrik

Elrik
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 202
preso anche da mio fratello oggi,x giocarci dovrò andare a trovarlo più spesso xchè nn ho la PS3 T_T cmq tutti i giochi della serie "Tales of.." meritano!!

#13
ultimasperanza

ultimasperanza
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 138
Sior sonuccio la ringrazio...controlleṛ...veda lei se eliminare la discussione oppure lasciarla per chi come me lo sta giocando ora

#14
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324
...quindi confermate che l'edizione PAL ITA è in inglese?...


preso anche da mio fratello oggi,x giocarci dovrò andare a trovarlo più spesso xchè nn ho la PS3 T_T cmq tutti i giochi della serie "Tales of.." meritano!!

...molto opinabile...

#15
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167
si inglese ^^




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo