Vai al contenuto

007 - Bond Official TopicThe Topic Never Dies


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 430 risposte

Sondaggio: 007 - Bond Official Topic (43 utenti che hanno votato)

Qual'è il vostro Bond Preferito ?

  1. Sean Connery (16 voti [37.21%])

    Percentuale di voti: 37.21%

  2. George Lazenby (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. Roger Moore (2 voti [4.65%])

    Percentuale di voti: 4.65%

  4. Timothy Dalton (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  5. Pierce Brosnan (4 voti [9.30%])

    Percentuale di voti: 9.30%

  6. Daniel Craig (21 voti [48.84%])

    Percentuale di voti: 48.84%

Voto Gli ospiti non possono votare

#361
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

tecnicamente neanche la mia attuale compagna e futura ex moglie ha intenzione di prendere il mio nome :asd:
 
chissene dico io dai...che poi vai a prendere neogaf che è l'equivalente opposto di quel covo di SJW di resetera
 
e detto questo...citano il daily mail...probabilmente ha la stessa valenza di tgcom


Io spero per te che tu abbia ragione, a me di james coso non frega un H quindi posso godermi il bombing :chebello:

#362
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

Io spero per te che tu abbia ragione, a me di james coso non frega un H quindi posso godermi il bombing :chebello:

oramai basta mettere una protagonista femminile cazzuta in un film per ricevere bombing.Non c'è un minimo equilibrio ne da una parte ne dall'altra...

 

 

Parliamoci chiaro...in Skyfall il buon james si infila nella doccia di una tizia con cui ha parlato si e no per 3 minuti...oramai si era arrivati ai limiti del paranormale...e parlando di tipe cazzute Vesper nel primo film lo faceva sudare non poco smerdandolo più volte di fronte ai suoi sguardi languidi.

Quel che viene detto non è nulla di nuovo nei Bond di Craig oltre al fatto di venir cazziato costantemente da M

 

Ma pure lo stesso 007 di Brosnan, in una delle scene più famose, veniva smerdato da M senza problemi

 

poi oh...se gli ubermaschioni di neogaf si sentono minacchiati da ste robette buon per loro...si vede che poi così maschioni non sono..

 

poi ovviamente c'è l'altra faccia della medaglia che neanche voglio commentare...i SJW che forse son persino più irritanti e costantemente pronti all'offesa

 

personalmente ritengo che un vero uomo si distingua per ben altre qualità dal voler imporre il proprio cognome......

essere deciso,fermo,avere un punto di vista e sostenerlo argomentando oltre che ammettere il proprio errore quando si sbaglia oltre che la capacità di sfruttare un rapporto come una opportunità di crescita e non come un imporsi su qualcun altro.ovviamente pretendo lo stesso dall'altro lato

 

e poi cacchio non vedo problemi nell'utilizzare un'auto elettrica

 

cioè queste son le supercar a motore ibrido/elettrico moderne

1200px-McLaren_P1.jpg

 

jeremy-clarkson-of-the-grand-tour-public



#363
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52104


#364
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Ottimo :sisi:

#365
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

me gusta non poco



#366
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52104
https://cinema.every...79.html?go=down

Quanto è bella Ana de Armas

#367
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5482

 

in italiano

 


Modificata da Blacknocturno, 04 December 2019 - 02:35 PM.


#368
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Nivrinia che?????

Non capisco :asd:

 

Non è brutto sto trailer,ma spoileroso si , si capisce anche se parlano russo. Detto questo, non so , ma mi sa che avremo un bel film. E poi il fatto che una delle Bond girls sia sostanzialmente Bond al femminile ha il suo fascino .



#369
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5482

Ok

 

Se aspettavi 30 sec, postavo pure il trailer internazionale :D

Purtroppo è uscito prima quello italiano e dopo quello inglese



#370
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Se aspettavi 30 sec, postavo pure il trailer internazionale :D

Purtroppo è uscito prima quello italiano e dopo quello inglese

Continuo a pensare che sia un po' troppo, ma in effetti serve a giustificare il suo ritorno. Speriamo bene.

 

Edit. La 007 mi convince e non poco.



#371
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5482

Continuo a pensare che sia un po' troppo, ma in effetti serve a giustificare il suo ritorno. Speriamo bene.

 

Edit. La 007 mi convince e non poco.

A me i bond ultimi sono sempre piaciuti, più o meno :)

Secondo me anche questo manterrà le mie aspettative



#372
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

boh ammetto che nonostante abbia apprezzato gli altri ormai mi provoca solo sbadigli.

 

è tempo di pensionarlo e provare a dare nuova linfa alla serie.



#373
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

boh ammetto che nonostante abbia apprezzato gli altri ormai mi provoca solo sbadigli.

 

è tempo di pensionarlo e provare a dare nuova linfa alla serie.

Credo che da questo trailer non si possa evincere molto. Io ci vedo un po' di Skyfall nell'approccio stile "sparisco e ritorno"... Visivamente favoloso questo, spero non sia eccessivo come Spectre ma più misurato come Skyfall (parlo sempre a livello visivo, e probabilmente riguardo i miei gusti), però promette bene. 



#374
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52104
A me è piaciuto tantissimo il trailer ma la motivazione di lei non mi convince per nulla. Mi sembra molto debole ma aspettiamo il film.

Modificata da fabiopazzo2, 04 December 2019 - 03:30 PM.


#375
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

prego di non ricevere mai un cartone in viso dalla nuova 00.Ha due braccia enormi e apprezzo la cosa.Una donne che mena deve essere credibile fisicamente

 

 

su tutto il resto il trailer promette bene






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo