Vai al contenuto

DmC: Devil May Cry 『Topic di Riferimento』 15.01.13Disponibile anche su ONE in Definitive Edition

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 154 risposte

Sondaggio: DmC: Devil May Cry 『Topic di Riferimento』 15.01.13 (16 utenti che hanno votato)

che voto gli date?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. voto 9 - quasi perfetto (6 voti [37.50%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 37.50%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (10 voti [62.50%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 62.50%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
DmC: rivelata l'edizione speciale europea


4 Commenti
Immagine inserita
Immagine inserita




Inviato da Salvatore "Bahamut Zero" Fachechi
Notizia | 03/11/2012 ( ore 09:46 ) : Arriva da Capcom Unity questa immagine e la comunicazione che farà contenti molti collezionisti. DmC - Devil May Cry arriverà in Europa nel prossimo Gennaio anche in un'edizione speciale. Il pacchetto comprenderà, oltre evidentemente al videogame dedicato a Dante l'ammazzademoni, la riproduzione del suo pendente costruita in resina rossa ed il DLC Samurai Pack, che consente alle armi del nostro eroe di potenziarsi e cambiare d'aspetto; con esso viene generosamente elargita una certa quantità di Skill Points coi quali, fin dall'inizio del gioco, si potranno acquistare combo e power up per rendere Dante da subito un osso più duro per i suoi avversari.

Immagine inserita

#17
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426
non mi sembra un granchè come edizione quel ciondolo se lo mette solo un nerd all'ennesima potenza

#18
Magician X

Magician X
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1569
Se non sbaglio pero' il prezzo dovrebbe essere qiello di un'edizione normale, mi pare 69,98 (l'ho letto da qualche parte) quindi, tanto vale prendere questa almeno per i contenuti bonus

#19
Johndoe

Johndoe
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3535
Se lo realizzeranno come si deve,quando uscira'questo gioco mi chiudero'in camera per un mese per finirlo in tutti i modi e in tutte le difficolta',che il 4 non riesco a finirlo a difficolta' DantemustDie...

#20
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
DmC Devil May Cry: primo diario degli sviluppatori


0 Commenti
Immagine inserita

inviato da Adriano Della Corte
Video | 09/11/2012 ( ore 17:34 ) : Capcom e Ninja Theory hanno rilasciato oggi il primo video dietro le quinte dedicato allo sviluppo di DmC Devil May Cry. La clip di oggi ci mostra come lo studio abbia effettuato le riprese di motion capture per portare in vita Mundus e Lilith.

DmC: Devil May Cry è l'action game in sviluppo preso gli studi di Ninja Theory: il protagonista è un giovane uomo che non ha rispetto per le autorità e per l'ordine sociale in generale. Sa di non essere umano, ma sa anche che non è come gli altri demoni che lo hanno tormento per tutta la sua vita. Intrappolato tra due mondi, si sente un escluso. Scoprirà costa significa venire a patti con l'essere un figlio di un demone e di un angelo.
Questa doppia personalità del protagonista avrà un impatto reale sul gameplay: Dante sarà in grato di appellarsi alle abilità demoniache e angeliche a piacimento, trasformando la sua spada rebellion durante i combattimenti. Per DmC, Capcom ha collaborato con lo studio di sviluppo Ninja Theory, famoso per la creazione di titoli d'azione con personaggi avvincenti e storie di elevata qualità.
DmC Devil May Cry sarà disponibile dal 15 Gennaio 2013 su Xbox 360, Ps3 e successivamente su PC.

#21
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

Immagine inserita


Sul Marketplace è disponibile la demo di DmC - Devil May Cry accodabile, come sempre anche dal web prelevando 1,30 GB di spazio dai vostri supporti di memoria. Il contenuto ci permetterà di giocare 2 stage, di cui uno composto da una boss battle, inoltre potremo provare anche diversi livelli di difficoltà, tra cui Son Of Sparda, che per essere sbloccata nella versione finale dovremo prima completare il gioco almeno una volta. Infine avremo accesso anche al sistema di upgrade delle armi e potremo trovare alcuni segreti sparsi per le ambientazioni.



#22
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426
in download non vedo l'ora di provarla!

#23
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426
giocata la demo,cavoli che giocone!!!lo sapevo che ninja theory ce l'avrebbe fatta!mai divertito tanto in un dmc dai tempi del primo,non vedo l'ora!Tenterò di sbloccare la modalità son of sparda nella demo ora!

#24
danilus77

danilus77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1226
discretamente incuriosito. spererei solo in un bel balzo in avanti in termini di gameplay.

voi che dite?

io devo aspettare una settimana. pure le demo tagliano ai silver. che robe....

#25
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426
sbloccata la son of sparda,davvero bastarda come difficoltà ma d'altronde ho giocato al gioco solo un oretta.Il gameplay sembra molto solido e quello è l'importante per DMC,la grafica sembra più che buona ma sopratutto lo stile che è veramente molto artistico.
Unica nota stonata il solito doppiaggio italiano brutto ,per mia fortuna ho prenotato l'edizione inglese.

#26
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551
ho provato la demo. gran gioco secondo me.
non c'è nessuno più restìo di me a provare i giochi ninjatheory, dopo il super mediocre enslaved. ma questo nuovo DMC, sembra un gran gioco, almeno per i miei gusti. certo, non è platinum games, ma ha un pattern perfetto (lb e rb li adoro per le schivate), e modificando l'attaccon lt e rt possiamo avere un approccio diverso nel combattimento senza dovere usare la croce direzionale come invece facevamo per sua maestà dmc4...

per me è un gran gioco. la grafica non è al top, però ha uno stile bellissimo (d'altronde era la punta di diamante di enslaved), però è un gioco veloce, e lo stile dark gotico di devil may cry c'è. bello anche il boss proprio nello stile della saga

sicuramente lo comprerò. la demo mi è piaciuta parecchio!

#27
^Checco^

^Checco^
  • Gaming flows through my veins!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5546
Wow, stasera si provaaaa!!!!

#28
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
è bello finalmente sentire ottimi pareri sul gioco, dopo le mille polemiche sull' aspetto di Dante, che a mio avviso inuti.

#29
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

è bello finalmente sentire ottimi pareri sul gioco, dopo le mille polemiche sull' aspetto di Dante, che a mio avviso inuti.

si ma sono i classici haters,se vai nella sezione sony sono tutti cosi,francamente io non li capisco ed il gioco mi piace moltissimo.

#30
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551
se si aziona il devil trigger "torna" il dante classico.. solo che quando lo si attiva non capisco come usarlo. contro i minion piccoli loro saltano in aria... mentre col boss che non si muove. non funziona..

devo caricarlo al massimo per sfruttarlo?

la demo ha la comoda funzione di salvataggio per salvare gli oggetti che raccogli.. ma puoi potenziare le armi? come?


si ma sono i classici haters,se vai nella sezione sony sono tutti cosi,francamente io non li capisco ed il gioco mi piace moltissimo.

sono quelli che scrivono post solo per luogo comune. stanchi di tutti i giochi moderni, e solo i giochi vecchi erano belli.

questo ha la profondità quasi degna di un gioco platinum games (già dmc4 era criticato figuriamoci :asd: )

Modificata da Needle, 21 November 2012 - 11:11 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo