Vai al contenuto

Lost Planet 3 『Topic di Riferimento』 2013Nuovamente su E.D.E.N III

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

Sondaggio: Lost Planet 3 『Topic di Riferimento』 2013 (0 utenti che hanno votato)

che voto gli date?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. voto 9 - quasi perfetto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. voto 5 - dovevano fare di pił (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

 

azz sto gioco non ha interessato proprio nessuno...

capisco che esca one, ma la 360 mica la butto, ho ancora una marea di giochi da giocare

e come dicevo vorrei giocarmi lost planet 3

 

ieri l'ho visto tra i deal of the week a 20 euro

 

lo potrei pure prendere, ma non so se è la versione con parlato ita, visto che dicono che il doppiaggio sia fatto veramente bene

 

qualche info?

anche se credo di no...

 

l'ho visto tra i deal ma ha riscosso veramente poco successo..ho preferito comprare Re Revalations



#32
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618

re revelations l'ho giocato, non mi è piaciuto :(

 

lost planet 3 invece lo vorrei prendere perchè comunque le rece parlano di tps molto classico e semplice nelle meccaniche, anche ripetitivo, ma con un buon intreccio narrativo e dei buoni personaggi

20 euro li butto và



#33
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

io gli preferii tempo prima dead space che mi piacque molto........questo dai video non mi ha entusiasmato sinceramente, poi la location ambientata nei ghiacci già vissuta comunque nel capitolo della EA mi ha fatto propendere per lasciarlo stare.



#34
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

uppo il topic in previsione del pruring del forum



#35
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19907

Uppo anche se non fregherà a nessuno dato che l'avran giocato in 4 gatti :lol:

Lo sto giocando ora dopo averlo recuperato a 10 euro coi saldi, e devo dire che pur concordando in toto con la rece, mi sta piacevolemente sorprendendo e intrattenendo. Si ok, è un tps abbastanza standard e per nulla originale, il ritmo non è sempre ben scandito e l'utility rig non è divertente quando i VS del primo, eppure globalmente lo sto preferendo al primo Lost Planet, complice il fatto di essere più story oriented e con un doppiaggio italiano da oscar.

L'ambientazione è stupenda e gli effetti atmosferici molto incisivi (tipo lampi e tempeste di detriti, specie se si è dentro l'UR). Non un capolavoro del genere certo: dopo aver giocato Dead Space 3 (dal quale prende parecchio), si nota la differenza tra un buon gioco e uno appena discreto (ci sarà un motivo se gli Spark Unlimited non godono di grossa considerazione, basta anche solo vedere la quantità elevata di mini glitch e "sporcizia" nel codice del gioco, niente di compromettente comunque). Però fa piacere ritrovare un gioco con una cura così elevata per la storia e la caratterizzazione dei personaggi (tramite anche il magnifico doppiaggio).

In un certo senso condivide la medesima sorta di Remember Me, altro gioco Capcom: ludicamente appena sufficente, ma ripaga ampiamente sotto altri aspetti.

Un 7/7,5 io glielo darei tutto, a pochi spicci si può recuperare sicuramente






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo