Vai al contenuto

Metal Gear Solid: Ground Zeroes - nuovo capitolo in arrivo

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 125 risposte

#16
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
[img] http://images.vg247....12/08/snake.png[img]

#17
parside

parside
  • Guru Meditation #00000025.65045338

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5320

Immagine inserita

Boh?
Ho visto l'immagine da qualche parte su un altro topic, quindi non avevo pregiudizi e non sapevo di cosa si parlasse ma solo io l'ho scambiato per Sam Fisher?????????????????????????

Sì, eh?

Modificata da parside, 30 August 2012 - 10:39 AM.


#18
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
Immagine inserita

#19
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

Boh?
Ho visto l'immagine da qualche parte su un altro topic, quindi non avevo pregiudizi e non sapevo di cosa si parlasse ma solo io l'ho scambiato per Sam Fisher?????????????????????????

Sì, eh?

si gli somiglia molto

#20
Al84

Al84
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3763

Boh?
Ho visto l'immagine da qualche parte su un altro topic, quindi non avevo pregiudizi e non sapevo di cosa si parlasse ma solo io l'ho scambiato per Sam Fisher?????????????????????????

Sì, eh?


Tranquillo abbiamo avuto tutti la stessa idea ;)

#21
parside

parside
  • Guru Meditation #00000025.65045338

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5320
Alla faccia dell'omologazione dei vg :D

#22
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
Io per ora spero sia multipiattaforma, e non only ps3, come il 4, sempre se esce in questa gen

#23
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87222
pER ME NOn problem, io le ho tutte. Se è solo pc invece sono guai per me :D

#24
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

eh certo current gen di pc,quindi next di console.

No, avevano detto generazione attuale.

Io ho amato la serie, il 4 bene o male m'è piaciuto abbastanza, ma non so se sia necessario farne un altro. Se ne esce fuori un bel gioco meglio, ma la scintilla per MGS l'ho persa col passar degli anni.

#25
Al84

Al84
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3763

Io per ora spero sia multipiattaforma, e non only ps3, come il 4, sempre se esce in questa gen


Situazione di mercato ben diversa con tutti che dicevano che la 360 non sarebbe durata 2 anni e invece tu guarda la situazione 7 anni e 70 milioni di 360 dopo ;)
Sarà multipiatta il Fox Engine è stato creato di proposito dalla konami con tanto di kojima che lo mostrò per la prima volta usando proprio il pad della 360.Non capisco queste domande dopo l'arrivo di MGS3 e MGSPW su 360.I tempi dove la Sony si prendeva l'esclusive regalate a causa dell'enorme installato sono finite da un bel pò.
L'unico dubbio è sarà xbox 360 e ps3 o per xbox next e ps4??

Modificata da Al84, 30 August 2012 - 11:22 AM.


#26
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

pER ME NOn problem, io le ho tutte. Se è solo pc invece sono guai per me :D

anche a me alla fine non da problemi il fatto che esca su ps3 e solo che con il pad 360 mi trovo sempre meglio

#27
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58584
non ho capito xke è sparito il mio post :huh:

comunque è una bella sorpresa... mgs5 per davvero? o solo uno spin off?
sono molto contento, spero sia next gen, e non ancora su questa generazione..

#28
^Checco^

^Checco^
  • Gaming flows through my veins!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5546

Immagine inserita


Su IGN dicono che è un artwork

#29
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
Un Artwork di quel livello e assurdo :)

#30
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
Resoconto della demo da 20 minuti mostrata al 25esimo anniversario di MG
Notizia inviata il 30/08/2012 alle ore 14:27 da Roberto Cinotti

Metal Gears Solid: Ground Zeroes è stato annunciato questa mattina in Giappone all'evento realizzato in occasione del 25esimo anniversario della serie. I partecipanti hanno assistito ad una demo di 20 minuti del gioco, che girava su un PC con specifiche importanti, ma che è rimasto segreto. Il video mostrava un uomo con un vestito d'affari che veniva accompagnato in una base militare da una pattuglia ben armata. Sotto una pioggia scrosciante, l'uomo parla con un ragazzo intrappolato in una gabbia, poi gli lancia un lettore musicale. Il ragazzo lo accende ed ecco venir fuori il tema musicale di Metal Gear Solid 4 (quello riiprodotto nel video dopo la news). L'uomo intanto, si toglie il cappello e ci si accorge che la sua faccia è completamente segnata e bruciata. Poi, svela un'emblema su un lato di un elicottero, su cui si legge "XOF", entra e vola via. Il sottotitolo, "From FOX, two phantoms were born" lampeggia sullo schermo, facendo riferimento a Zero e Big Boss, oppure a Liquid e Solid Snake, gli Enfant Terribles. Viene poi mostrato Big Boss con addosso un visore, che successivamente, con un colpetto, mostra il suo marchio di fabbrica: la benda sull'occhio. Kojima infine, ha mostrato alcune scene di gameplay, nel quale è sempre Naked Snake il protagonista, impegnato a sfuggire ai nemici carponi o accovacciato. Un mondo di gioco aperto quindi, in cui sarà possibile chiamare un elicottero o guidare una jeep, il tutto basato su una visuale in terza persona. Niente è stato detto su un eventuale puntamento in prima persona.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo