Vai al contenuto

Provider connessione


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
FORMARC

FORMARC
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 167
Ragazzi,mi serve il vostro aiuto,quindi vi prego di rispondere numerosi. Sono un cliente Telecom ed utilizzo la famosa Alice 7mega. Da circa un mese ho inserito nel mio costoso abbonamento anche l'opzione "internet e play" che,a detta del provider,dovrebbe ridurre il fastidioso lag che si avverte talvolta giocando e che puo' arrivare addirittura a compromettere delle intere partite. Con questa opzione attiva ho avuto davvero ottimi riscontri,ma anche perché l'utente Telecom con cui parlai,per un disguido mi inserì anche la linea a 10 mega... Ad ogni modo,resomi conto della cosa,per evitare ulteriori carichi al mio già salato conto,sono ritornato alla 7 mega,ho tenuto l'internet e play,ma ancora non ho avuto il tempo di fare delle prove... Ora,ho visto in giro abbonamenti con altri gestori che arrivano a costi anche di molto inferiori al mio e sono molto tentato di passare con loro,ma sono altrettanto spaventato dalla possibilità di avere problemi o disservizi. Premetto che oltre a navigare,a telefonare ed a giocare sul live a FIFA ,al massimo ci connettiamo in wi fi con laptop ed I phone... A FIFA la mia connessione e' sempre a tre bande verdi e,quelle rare volte in cui e' a due bande arancioni,mi basta resettare il router tplink e tutto torna alla normalità . Qualcuno ha qualche consiglio o puo' citare la sua esperienza di gioco con providers che non siano Telecom? Se può servire io abito a Caserta...Vi sarei grato...

#2
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121
Sono (anzi ero!) nelle tue stesse condizioni e non sapevo di questa possibilità "riduci-lag", visto che tale Fastidio ce l'ho 8 volte su 10. Se é gratuita sta cosa, perché No??....ci penso!
Per quello che riguarda Alice 7mega, molte volte ho sentito di offerte migliori da altri provider, salvo incappare puntualmente in qualsivoglia disservizio....quindi, per forza di cose Alice rimarrebbe la "più affidabile"..
Mi spiace, ma non so dirti altro...

#3
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14126
Ovviamente è a pagamento

#4
FORMARC

FORMARC
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 167
Tre euro al mese...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo