Vai al contenuto

Alla ricerca di un gioco longevo!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 58 risposte

#31
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32759

Ma con il plus, se non ho capito male, una volta scaduto i giochi acquistati non posso più usarli.. Non è così?

si, ma se sei uno che dopo averlo finito difficilmente lo gioca di nuovo non dovrebbe essere un problema.

imho se non li hai già, ti consiglio la saga di batman: il primo trovi la goty a uno sputo ormai, il secondo a settembre esce la goty. sono tutte e due abbastanza lingevi ma soprattutto sono dei capolavori! o senno mai dato un occhiata alla saga di AC? a parte il revelation, sono tutti ottimi titoli e piuttosto lunghi

#32
Dick Grayson

Dick Grayson
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1198

Ma con il plus, se non ho capito male, una volta scaduto i giochi acquistati non posso più usarli.. Non è così?

si e' cosi', ma piu' longevo di 8 giochi messi assieme non c'e' nulla!!! XD e per 3 mesi sei bello che impegnato!
cmq se ti interessa a settembre sara' in offerta il plus con il 25% di sconto, una volta che provi il plus non torni piu' indietro!!!

#33
Dick Grayson

Dick Grayson
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1198

si, ma se sei uno che dopo averlo finito difficilmente lo gioca di nuovo non dovrebbe essere un problema.

imho se non li hai già, ti consiglio la saga di batman: il primo trovi la goty a uno sputo ormai, il secondo a settembre esce la goty. sono tutte e due abbastanza lingevi ma soprattutto sono dei capolavori! o senno mai dato un occhiata alla saga di AC? a parte il revelation, sono tutti ottimi titoli e piuttosto lunghi

quotone in toto!!! batman capolavoro assoluto!!!

#34
Caelsius

Caelsius
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 615
La saga di AC non mi ha colpito quindi passo, Dragon Age Ultimate Edition, quindi penso sia quella con tutti i DLC, non l'ho mica trovata a prezzi interessanti..

Batman mi interessa, però anche di quest'ultimo non sono mica riuscito a trovare offerte buone sui vari siti..

Penso proprio che oltre a Dark Souls prenderò, aggiungendo un po' di cash, i due Batman, sto vedendo dei video e mi ispirano davvero un sacco!

Modificata da Caelsius, 29 August 2012 - 09:46 AM.


#35
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
yakuza 4 ?

#36
Noctis

Noctis
  • 王子

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2720
Caelsius hai mai giocato a Nier?
No perché è un gioco che ti dura parecchie ore.
L'unico intoppo, è che manca l'italiano.

#37
Caelsius

Caelsius
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 615
Yakuza non mi attira troppo, Nier sembra carino ma per gusti personali inferiore agli altri citati..

Che dite, faccio un bell'acquisto se prendo Dark Souls + Arkham Asylum GOTY?

#38
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32759
si si, soprattutto con l'ultimo imho ;)

#39
Noctis

Noctis
  • 王子

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2720

Yakuza non mi attira troppo, Nier sembra carino ma per gusti personali inferiore agli altri citati..

Che dite, faccio un bell'acquisto se prendo Dark Souls + Arkham Asylum GOTY?

Be comunque Nier si trova anche a pochi spiccioli.
Si, Arkham Asylum è da prendere :sisi:

#40
Caelsius

Caelsius
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 615
Perfetto, penso di aver deciso, un ragazzo mi ha detto che non conviene molto prendere la versione GOTY in quanto non si può più scaricare il DLC per giocare con Joker ed il resto non vale del tutto il prezzo, quindi penso che prenderò la versione normale + Dark Souls!

Se qualcuno li ha da vendere si faccia avanti (:

#41
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10808

Già consumato anche Skyrim! (;

ti consoglio darksiders 1.......troppo bello ma non è molto longevo.......oppure io ti consiglierei visto che abbiamo gli stessi gusti......Just cause 2 c'è di tutto... un freeroaming enorme ambientato in posto esotico......aerei jet privati,aerei grandi,elicotteri ,paracadute,moto .auto,carri armati,missioni stupende....
completamente in italiano in terza persona armi a volontà...per me un gioco da urloo prendilo costa poco

#42
Caelsius

Caelsius
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 615
Darksiders lo prendo giusto domattina quindi è fatta! (:
Come seconda opzione ero ben convinto su Arkham Asylum ma proprio non lo trovo in vendita ad un buon prezzo..

Dark Soul lo prenderò comunque visto che lo trovo anche a poco.. Con i soldi che avanzo devo trovare un terzo titolo.. Ultimamente vedo un sacco di GOTY di Dead Island che mi attirano abbastanza ma non troppo.. Mmmmm

#43
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20060
batman arkam city? che è una droga e tra le missioni secondarie e le chicche ti ci perdi , capolavoro!

#44
FedericoMSF

FedericoMSF
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 130
SI ma se non giochi al primo..

#45
Caelsius

Caelsius
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 615
Okay ragazzi, preso Darksiders mi ritrovo con soldi per solo più un gioco, quindi devo scegliere fra questi quattro giochi e la domanda è secca.. Quale di questi riesce a far infognare di più? I primi tre sono tutti a 20 sterline su zavvi, il quarto non ho ancora trovato un' offerta buona.

I primi tre sono:

-Dark Souls (edizione normale)
-Borderlands GOTY
-Dead Island GOTY

Mentre il quarto sarebbe Asylum.. A voi la parola, molto gradite le risposte secche (:





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo