Vai al contenuto

Alla ricerca di un gioco longevo!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 58 risposte

#16
Johndoe

Johndoe
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3535
Io Dragon Age Origins Ultimate te lo consiglio caldamente.
L'ho finito 3 volte e ancora ho voglia di ricominciarlo,e'il gioco di ruolo.

#17
FedericoMSF

FedericoMSF
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 130
Allora se hai giocato a Fallout .. Dead Island capita a pennello! fidati ;)

#18
gatsu4ever

gatsu4ever
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2019
Se cerci un jrpg pero limitato come possibilità di movimento ti consiglio resonance of fate della tri ace.

#19
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593

Minkia questo lo voglio!Uno spin off di dragon age con protagonista la page di beyond?volere lol...
Buttati su darksiders imho....dragon age è noioso imho è il battle system fa pena sempre imho eh....dead island ce l'ho ma ci ho giocato 2 ore e poibbasta per noia....se ci giochi da solo te lo sconsiglio

No, semplicemente no :asd:
E' il bs che dovrebbe avere ogni gdr che si rispetti :asd:

Tornando in topic, ti consiglio Batman Arkham City o Dragon Age :sisi:

#20
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724
Se non l'hai giocato c'è anche Borderlands che è bello lunghetto, io ci sto giocando da inizio mese e credo di aver superato le 60 ore di gioco ormai :sese:

#21
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756

Vanno benissimo anche giochi vecchiotti! Red dead lo ho amato, deus ex lo sto giocando ed è fantastico!

Con i JRPG ho pochissima esperienza ma c'è sempre una prima volta..

Quindi ricapitolando le migliori scelte ricadono su Darksiders(devo dire che mi piace), dragon page(appena sono al pc vedo qualche video) e dead Island(mi intriga però sconsigliato da molti per la monotonia del gameplay).

Altre opzioni? Dark souls com'è?

Dark douls solo se ti piacciono le sfide impossibili.
Concorco con chi ti diceva di Darksiders, altrimenti anche i Fallout.

#22
Dick Grayson

Dick Grayson
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1198
anche infamous non e' corto come gioco!!!

#23
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti
darksiders 2 , red dead, deux ex, dead island, just cause 2 , i dragon age, fallout e infamous2 . Ce ne sono parecchi. Che genere preferisci?

#24
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249
Con i tuo budget, penso che potresti prenderti tranquillamente Deus Ex ed anche il primo Darksiders o Fallout 3...e giochi almeno fino ad ottobre :)

#25
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9186
New Vegas. :sisi:

#26
Dick Grayson

Dick Grayson
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1198
gta 4 lo hai giocato?

#27
Caelsius

Caelsius
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 615
Red dead come ho già detto lo ho già giocato, gioco fantastico sotto ogni aspetto!

La scelta devo dire che rimane fra i Fallout (Non ho mai avuto l'occasione di provarli, in questo caso, quale sarebbe meglio per voi? New Vegas o Fallout 3?), Darksiders, che se riesco lo prendo in condivisione sul PSN, Borderlands, che mi piace ma mi era stato sconsigliato in quanto rendeva al meglio in co-op anche se non ne ero del tutto sicuro, L' Ultimate Edition di Dragon Age, devo dire che mi intriga però guardando su amazon il prezzo è un pochino più altino di quello specificato, Dark Souls, che penso sia uno di quelli fra tutti questi che prenderò sicuro in quanto le sfide difficili mi piacciono, Bathman Arkham City, vidi diversi gameplay del gioco e mi sembrava davvero molto promettente, però sui mercatini lo trovo solo a partire dai 20-25, Bulletstorm, devo dire che mi piace anche questo, qualcuno che lo ha giocato potrebbe approfondire un po' meglio?

Un gradino sotto c'è Dead Island, il quale ancora non mi convince troppo in quanto potrebbe rivelarsi il classico "spamma attacco" sui mostri finchè non muoiono e ciò non mi piace troppo.. I JRPG, che sono carini però non essendo un vero e proprio appassionato preferirei prendere un qualcosa di classico, Infamous in quanto provai il primo e non mi convinse troppo


GTA IV, no non l'ho provato, se merita davvero ci faccio un pensierino, anche perchè il V dalle immagini attira :sisi:


Quindi riassumendo sono nella più totale indecisione (Come al solito dopotutto), con l'unica certezza di Dark Souls acquistato il prima possibile, al secondo posto piazzerei Darksiders però qua sono abbastanza indeeeeciso!

#28
Dick Grayson

Dick Grayson
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1198

Red dead come ho già detto lo ho già giocato, gioco fantastico sotto ogni aspetto!

La scelta devo dire che rimane fra i Fallout (Non ho mai avuto l'occasione di provarli, in questo caso, quale sarebbe meglio per voi? New Vegas o Fallout 3?), Darksiders, che se riesco lo prendo in condivisione sul PSN, Borderlands, che mi piace ma mi era stato sconsigliato in quanto rendeva al meglio in co-op anche se non ne ero del tutto sicuro, L' Ultimate Edition di Dragon Age, devo dire che mi intriga però guardando su amazon il prezzo è un pochino più altino di quello specificato, Dark Souls, che penso sia uno di quelli fra tutti questi che prenderò sicuro in quanto le sfide difficili mi piacciono, Bathman Arkham City, vidi diversi gameplay del gioco e mi sembrava davvero molto promettente, però sui mercatini lo trovo solo a partire dai 20-25, Bulletstorm, devo dire che mi piace anche questo, qualcuno che lo ha giocato potrebbe approfondire un po' meglio?

Un gradino sotto c'è Dead Island, il quale ancora non mi convince troppo in quanto potrebbe rivelarsi il classico "spamma attacco" sui mostri finchè non muoiono e ciò non mi piace troppo.. I JRPG, che sono carini però non essendo un vero e proprio appassionato preferirei prendere un qualcosa di classico, Infamous in quanto provai il primo e non mi convinse troppo


GTA IV, no non l'ho provato, se merita davvero ci faccio un pensierino, anche perchè il V dalle immagini attira :sisi:


Quindi riassumendo sono nella più totale indecisione (Come al solito dopotutto), con l'unica certezza di Dark Souls acquistato il prima possibile, al secondo posto piazzerei Darksiders però qua sono abbastanza indeeeeciso!

se posso darti un consiglio spendi 15 euri e ti fai un abbonamento da 3 mesi al plus!
con 15 euri ti porti a casa:
borderland
just cause 2
saint row 2
little big planet 2
dead space 2
infamous 2
motorstorm apocalipse
tomb raider and the guardian light

secondo me ti conviene!!! XD

#29
Caelsius

Caelsius
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 615
Ma con il plus, se non ho capito male, una volta scaduto i giochi acquistati non posso più usarli.. Non è così?

#30
Captain Ash

Captain Ash
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 952

Io Dragon Age Origins Ultimate te lo consiglio caldamente.
L'ho finito 3 volte e ancora ho voglia di ricominciarlo,e'il gioco di ruolo.


Straquoto. Lo sto giocando adesso, dopo 80 ore ho finito il gioco principale e ho ancora Awakening e tutti gli altri dlc da fare.
Semplicemente magnifico.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo