Vai al contenuto

Firmware 1.80 scaricabile da oggi!ma come si scaricano i giochi ps one???

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 140 risposte

#31
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

Ho scaricato FFIX e gira perfettamente! Per caso qualcuno ha idea di come funzioni il cambio disco?


Tieni premuto il dito sul touch.

#32
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
Legacy of Kain worka bene :sisi:

#33
DjDeltaForce7

DjDeltaForce7
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 147
Io vorrei giocare a parasite eve 2 che non ho mai finito sulla ps one... Peccato che non c'è il primo episodio della serie, in Italia fra l'altro mai uscito. Io giocai la versione americana per l'inglese, la jap non la digerivo propio

#34
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

Tieni premuto il dito sul touch.

Grazie mille, gentilissimo :)

#35
emanuevil

emanuevil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3151
Ho appena (ri)comprato blood omen, spero mi piaccia come a suo tempo su pc...

#36
sims

sims
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 918
Tra le altre cose, vedo che è stato aggiornato anche il browser, che carica le pagine in maniera più fluida, finalmente!

Modificata da sims, 28 August 2012 - 10:06 PM.


#37
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25098
Mai usato il browser su PSV!!!

#38
sims

sims
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 918
Non avendo tablet vari, la PSVita è il mio browser da letto!! :pff:

#39
Zwan

Zwan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3377
Oggi intorno alle ore 18 dovremmo avere i giochi della ps One sullo store di vita, right?

Cmq..quanto costano giochi come resident evil 2, silent hill, crash bandicoot 3 o metal Gear? Grazie a chi mi risponderą!

#40
BenBeckman

BenBeckman
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6722
Per chi non ha la ps3 dove si scaricano sti benedetti giochi?

#41
SkullKid

SkullKid
  • Back to Old-School - NinteNinja

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15035

Oggi intorno alle ore 18 dovremmo avere i giochi della ps One sullo store di vita, right?

Cmq..quanto costano giochi come resident evil 2, silent hill, crash bandicoot 3 o metal Gear? Grazie a chi mi risponderà!


Il prezzo dovrebbe andare dai 4.99 ai 9.99 a seconda di quanto sono "belli e popolari" insomma FFVII sarà per dire a 9.99, i giochi meno importanti a 4.99 tranne dei casi di sconto o giochi considerati meno "remunerativi" ad un prezzo più alto.

#42
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

Per chi non ha la ps3 dove si scaricano sti benedetti giochi?


Io ho acquistato in offerta due Final Fantasy tramite mediago su pc.. ma ora non me li fa riscaricare su PSV tramite lo store.. Mi dice proprio "impossibile scaricare questo contenuto tramite il sistema PS Vita"

Spero che per oggi pomeriggio venga abilitata questa funzione perchè sennò ho speso dieci iuro per niente :will2:

#43
emanuevil

emanuevil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3151
Ho giocato blood omen legacy of kain(trasferito da ps3)... mamma mia che giocone, ha un' atmosfera davvero unica e anche se qualche parola mi sfugge ancora adesso capisco meglio cosa viene detto rispetto a quando lo giocai appena uscito.
Non capirò mai come si possa accostarlo ai soul reaver che per quanto belli sono tutta un' altra cosa e non hanno la stessa atmosfera...

Per chi non ha la ps3 dove si scaricano sti benedetti giochi?

Dallo store vita da oggi pomeriggio ;)


Il prezzo dovrebbe andare dai 4.99 ai 9.99 a seconda di quanto sono "belli e popolari" insomma FFVII sarà per dire a 9.99, i giochi meno importanti a 4.99 tranne dei casi di sconto o giochi considerati meno "remunerativi" ad un prezzo più alto.

Se non sbaglio solo i ff stanno a 9.99, a parte qualche eccezzione gli altri stanno a tutti a 4.99 e anche meno


Tra le altre cose, vedo che è stato aggiornato anche il browser, che carica le pagine in maniera più fluida, finalmente!

Vero, ha ancora qualche problema, ma adesso è un browser decente :sisi:

Modificata da emanuevil, 29 August 2012 - 10:47 AM.


#44
Crasher89

Crasher89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5071

Ho giocato blood omen legacy of kain(trasferito da ps3)... mamma mia che giocone, ha un' atmosfera davvero unica e anche se qualche parola mi sfugge ancora adesso capisco meglio cosa viene detto rispetto a quando lo giocai appena uscito.
Non capirò mai come si possa accostarlo ai soul reaver che per quanto belli sono tutta un' altra cosa e non hanno la stessa atmosfera...

Dallo store vita da oggi pomeriggio ;)



Se non sbaglio solo i ff stanno a 9.99, a parte qualche eccezzione gli altri stanno a tutti a 4.99 e anche meno



Vero, ha ancora qualche problema, ma adesso è un browser decente :sisi:


e ci mancherebbe! è già un furto a 5 euRO

#45
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637
Altra domanda.. ma i giochi ps one su psv sono in 16:9 o sono in 4:3?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo