Vai al contenuto

Killer is Dead 『Topic Ufficiale』 Uscita 30 AgostoIl nuovo gioco di Grasshopper - Trailer a pag.3

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 234 risposte

Sondaggio: Killer is Dead 『Topic Ufficiale』 Uscita 30 Agosto (6 utenti che hanno votato)

che voto gli date?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. voto 9 - quasi perfetto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (4 voti [66.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 66.67%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (2 voti [33.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 33.33%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#226
Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8987

Devo dire che, a mio modesto parere, questo è il gioco più fiacco di Suda51 su 360. Non mi riferisco al gameplay, ma al personaggio: Mondo Zappa l'ho trovato di un anonimo che la metà basta, lontano sia da Garcia Hotspur che da Juliet. Anche la storia che c'è dietro l'ho trovata piuttosto lacunosa......Peccato perchè le premesse c'erano tutte.

 

E' tutto creato in un certo modo con uno scopo, rigiocandolo si capiscono molte cose; apprezzo che dia spazio all'interpretazione e non serva la pappa pronta ad un giocatore passivo a contrario di molti titoli che farebbero della trama il loro cavallo di bataglia.

Come tutti i giochi di Suda devi indagare nel sottotesto.



#227
IoriYagami

IoriYagami
  • Tank moderator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17769

 
E' tutto creato in un certo modo con uno scopo, rigiocandolo si capiscono molte cose; apprezzo che dia spazio all'interpretazione e non serva la pappa pronta ad un giocatore passivo a contrario di molti titoli che farebbero della trama il loro cavallo di bataglia.
Come tutti i giochi di Suda devi indagare nel sottotesto.

guarda, ho giocato due volte tentando di capire il gioco, lo giocherò ancora perché mi diverte e perché comunque voglio spolparlo al 100%....Però resta il fatto che l'ho trovato piuttosto fiacco, Mondo non mi dà carisma.

#228
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22364

Arrivata la Fan Edition: spettacolare!

Ho provato il gioco per un oretta, giusto all'inizio: esattamente quello che mi aspettavo. Prevedo un bel pò di divertimento  :sisi:



#229
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22364

Appena finito. Molto bello: non mi aspettavo nulla di meno.

Gameplay semplice ma appagante, personaggi simpatici e uno stile visivo eccezionale, per non parlare di alcune musiche da brivido.

Lo metto alla pari con Lollipop Chainsaw, anche se in cima al mio gradimento dei Suda51+Grosshopper continua ad esserci Shadow of the Damned.  



#230
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22192

 

E' tutto creato in un certo modo con uno scopo, rigiocandolo si capiscono molte cose; apprezzo che dia spazio all'interpretazione e non serva la pappa pronta ad un giocatore passivo a contrario di molti titoli che farebbero della trama il loro cavallo di bataglia.

Come tutti i giochi di Suda devi indagare nel sottotesto.

 

Davvero hai capito qualcosa sulla trama?
Avresti la pazienza e il buon cuore di spoilerarmela un po'? Io non ci ho capito NIENTE :ph34r:



#231
Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8987

 

Davvero hai capito qualcosa sulla trama?
Avresti la pazienza e il buon cuore di spoilerarmela un po'? Io non ci ho capito NIENTE :ph34r:

 

Come ho detto è lasciato all'interpretazione quindi non ci sono spiegazioni ufficiali.

Una versione interessante:

http://globegander.t...-in-grasshopper

http://globegander.t...r-is-dead-black

 

http://globegander.t...ss-allusions-in

 

P.S. bell'avatar, forever mirin'


Modificata da Asmodaeus, 06 October 2013 - 10:18 PM.


#232
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22192

 

Come ho detto è lasciato all'interpretazione quindi non ci sono spiegazioni ufficiali.

Una versione interessante:

http://globegander.t...-in-grasshopper

http://globegander.t...r-is-dead-black

 

http://globegander.t...ss-allusions-in

 

P.S. bell'avatar, forever mirin'

 

Thanks brah! Analisi belle corpose, il tizio dev'essere un visionario massiccio :D

P.S. ;)


Modificata da Cobra Caos, 07 October 2013 - 10:44 AM.


#233
Johndoe

Johndoe
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3535

Appena finito. Molto bello: non mi aspettavo nulla di meno.

Gameplay semplice ma appagante, personaggi simpatici e uno stile visivo eccezionale, per non parlare di alcune musiche da brivido.

Lo metto alla pari con Lollipop Chainsaw, anche se in cima al mio gradimento dei Suda51+Grosshopper continua ad esserci Shadow of the Damned.  

Per me Lollipop e'meglio riuscito di Shadows...pero'sono grandi entrambi,w Suda.



#234
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

devo ancora prenderlo



#235
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646
Qualcuno per caso ci ha giocato su xbox one? Il contrasto dell'immagine mi sembra regolato malissimo,la grafica è tutta impastata sul nero...

Modificata da Ryu13, 21 December 2016 - 10:19 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo