Vai al contenuto

Consiglio a bruciapelo per campagna single playermeglio Battlefield 3 o Cod MW3?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 28 risposte

#16
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756
Se proprio devi scegliere fra uno di questi ti consiglio MW3....ma non sono giochi single.

#17
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei più inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769
Appunto come ti hanno già detto, non ha molto senso giocare la campagna di MW3 senza conoscere le vicende dei primi 2.. Comunque ti sconsiglio la campagna di BF3 perché veramente è di un livello veramente basso imho. Piuttosto prenditi Black Ops ;)

#18
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070
Ho giocato entrambi, mw mi ha preso molto di più .... decisamente più spettacolare. Bf x il multi e mw per la campagna

#19
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14169
Ma se vuoi giocare ad un FPS offline prendi Rage piuttosto

#20
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

l'hai giocato medal of honor? se non l'hai fatto giocati la campagna di quello....altrimenti tra i due ti direi mw3, non l'ho giocata ma quella di battlefield ti posso garantire che non e' niente di eclatante.

io MoH l'ho giocato, quando inizia ad essere decente finisce, dopo tipo 4 ore e mezzo :(

#21
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756

Ma se vuoi giocare ad un FPS offline prendi Rage piuttosto

Hai ragionissima. Come single player e' forse il migliore!

#22
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14169

Hai ragionissima. Come single player e' forse il migliore!


Si mi ha regalato momenti di divertimento davvero alti :sisi:

Peccato per il finale... se così si può chiamare :will2:

#23
Airluck

Airluck
  • 'sa ghè?!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4082
I vari Cod li ho giocati tutti, Battlefield non l'ho mai toccato: per questo ero indeciso, perchè magari mi stavo perdendo una bella campagna single. Comunque mi pare di capire che la maggioranza propenda per MW3 :)

#24
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei più inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769

I vari Cod li ho giocati tutti, Battlefield non l'ho mai toccato: per questo ero indeciso, perchè magari mi stavo perdendo una bella campagna single. Comunque mi pare di capire che la maggioranza propenda per MW3 :)

Allora senza dubbio mw3, visto che così completi la trilogia, dal punto di vista della trama. Sinceramente i BF non mi sono mai piaciuti, nè online (ma evidentemente ho io gusti strani visto che il 99% delle persone lo ritiene un capolavoro XD), nè tantomeno offline, dove i COD sono nettamente superiori, ovviamente per i miei gusti eh! Se la scelta è fra questi 2 allora senza dubbio MW3, mentre se cerchi un bel fps offline la scelta diventa molto ampia!

#25
Necronemesi

Necronemesi
  • Defender of Altana

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3935

io MoH l'ho giocato, quando inizia ad essere decente finisce, dopo tipo 4 ore e mezzo :(


effettivamente l'ho finito in una sera a casa di amici hahahahahahahaha. Comunque mi e' piaciuto di piu' di battlefield, quello sicuramente.

#26
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
a me no, BF3 offline è da 6,5 a MoH darei 4
quando ho visto i soldati teletrasportarsi su dei mezzi di trasporto senza animazioni mi sono cadute le braccia...

#27
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Ma se vuoi giocare ad un FPS offline prendi Rage piuttosto


Si quoto in pieno!

COD e bf3 li ho finiti in single, ma solo per fare obbiettivi e durano pochissimo. Tra i due sicuramente meglio cod, ma comunque non è nulla di che!

#28
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50351
offline --> call of duty
online --> battlefield

#29
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

offline --> call of duty
online da solo --> cod
online con amici che hanno voglia di cooperare --> battlefield



fixed




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo