Vai al contenuto

Operazione papero su Win7


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
Shinigami753

Shinigami753
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
Salve a tutti di recente ho installato Paperino operazione papero sul mio pc sistema operativo Win 7 a 64 bit. Il gioco non parte qualche aiuto?

#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
beh, almeno dicci che messaggio d'errore da o cosa fa il pc, e che pc è

#3
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

La sparo, metti l'eseguibile del gioco in modalitą compatibilitą Windows xp. :snape:

:sisi: deve provare proprio questo

E inoltre proverei a far partire il gioco come amministratore e a disattivare l 'antivirus prima di far partire il gioco
Sent from Htc One S

#4
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976
Il gioco, se non mi ricordo male, è abbastanza vecchio, può essere che sotto Seven dia qualche problema. Prova la modalità compatibile

#5
Shinigami753

Shinigami753
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
Avevo già provato ad eseguire il gioco in modalità compatibile ad xp ma niente....anche eseguendolo con l'antivirus disattivato come amministratore non parte

#6
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Avevo già provato ad eseguire il gioco in modalità compatibile ad xp ma niente....anche eseguendolo con l'antivirus disattivato come amministratore non parte


reinstallalo come amministratore! (gioco originale vero? )

#7
Shinigami753

Shinigami753
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
........ posso non rispondere? :D cmq riproverò

#8
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
ehm no, se non è originale dovremmo anche chiudere il topic, il regolamento non consente di parlare di giochi pirata....

#9
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976
Infatti! Quindi, date le ultime risposte tutti che poi a mio malgrado (ma il regolamento dice cosi) devo chiudere il topic per argomenti di giochi non originali. :(




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo