Vai al contenuto

The Witcher 2 scatta


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
|AuRoN|

|AuRoN|
  • Listen to my story. This may be our last chance.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21887
Ola =)

Ho installato The Witcher 2 Enhanced Edition però quando gioco mi crea problemi. Muovendo il mouse per "guardami attorno" il tempo di risposta è lentissimo e anche premendo i comandi da tastiera.
Su Can you run It passo di gran lunga i requisiti base e nelle opzioni iniziali del gioco cliccando su "rileva automaticamente le impostazioni migliori" si setta su Qualità Alta.
Se seleziono Qualità Bassa e metto come risoluzione 800x600 il problema cala di molto anche se rimane comunque, però mi sembra ridicolo °_°
Oggi son riuscito a provare sullo stesso PC Modern Warfare 3 e con quello riesco a giocare perfettamente senza problemi.

Quale potrebbe essere il problema? =)

#2
|AuRoN|

|AuRoN|
  • Listen to my story. This may be our last chance.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21887

Le specifiche del pc? Riesci a fare una schermata sulle impostazioni grafiche avanzate del gioco? Magari attiva qualcosa di strano.


CPU AMD A-Serie A8-3850 2.9GHz Socket FM1 Llano GPU HD 6550D Boxed AD3850WNGXBOX
RAM DDR3 Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1866C9B 1866MHz 8GB (2x4GB) CL 9-9-9-24
SO: Win7 Home Edition

http://postimage.org/image/qx0gys6wb/

#3
|AuRoN|

|AuRoN|
  • Listen to my story. This may be our last chance.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21887
Si c'è solo quella =)

#4
|AuRoN|

|AuRoN|
  • Listen to my story. This may be our last chance.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21887
Ovvero?:D

#5
|AuRoN|

|AuRoN|
  • Listen to my story. This may be our last chance.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21887
Ho provato ora e in-game mi da una media di 9/10 =/
Quindi è più il processore che la scheda video?

#6
|AuRoN|

|AuRoN|
  • Listen to my story. This may be our last chance.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21887
Ah ok. :D
Ma quindi come mai la rilevazione automatica setta il tutto su Qualità Alta?

#7
|AuRoN|

|AuRoN|
  • Listen to my story. This may be our last chance.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21887
Per ora ho provato MW3 e Quantum Conundrum (che graficamente non richiede chissà cosa). Con MW3 i frame sono a posto, nessun problema.

Comunque di base io gioco su console, per PC provo giusto le esclusive o quei giochi che preferisco giocare con mouse e tastiera. Ma la priorità la dò alle console, se no mi sarei preso una scheda grafica non integrata con i controcaxxi :D

#8
sondamian

sondamian
  • A soul can't be cut

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22029
potevi prenderlo per xbox a sto punto.

#9
|AuRoN|

|AuRoN|
  • Listen to my story. This may be our last chance.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21887
Se non mi fosse morta un annetto fa lo avrei fatto, ora ho solo PS3 =)

#10
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976
Purtroppo quel processore non è proprio adattassimo per il gaming e la scheda video è una fascia medio bassa. Poi The Witcher sfrutta molto il processore oltre che la scheda video e quel processore non eccelle di potenza. Per quello scatta ;)

#11
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Purtroppo quel processore non è proprio adattassimo per il gaming e la scheda video è una fascia medio bassa. Poi The Witcher sfrutta molto il processore oltre che la scheda video e quel processore non eccelle di potenza. Per quello scatta ;)


:sisi:

#12
Borknagar91

Borknagar91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1024

Purtroppo quel processore non è proprio adattassimo per il gaming e la scheda video è una fascia medio bassa. Poi The Witcher sfrutta molto il processore oltre che la scheda video e quel processore non eccelle di potenza. Per quello scatta ;)


Ma come fai a capire se un gioco spreme tanto anche la CPU? c'è un modo per capire grossomodo la percentuale di sfuttamento della CPU e GPU in un gioco? <_< <_<

la mia non è una polemica è chiaro XD

#13
Borknagar91

Borknagar91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1024

L'unico modoè guardare i bench


si ma a me interessa del gioco in questione XD the witcher 2 non penso abbia bench per vedere la percentuale di sfruttamento della CPU

#14
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

si ma a me interessa del gioco in questione XD the witcher 2 non penso abbia bench per vedere la percentuale di sfruttamento della CPU


Ci giochi e nel frattempo (o anche dopo ) controlli a quanto è arrivata la cpu , stessa cosa per la gpu :)

Puoi usare hw monitor e core temp/real temp per la cpu

Msi afterburner per la gpu ;) (anche in tempo reale tra l'altro)

#15
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976
Appena esce un gioco, le recensioni lo dicono chiaro come è gestito il gioco e ti dicono loro se eventualmente la CPU è sfruttata molto come in questo caso. :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo