Vai al contenuto

aiuto psvita schermo graffiatoprego i mod di lasciare aperto il topic e' importante

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 43 risposte

#16
Crasher89

Crasher89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5071

ho controllato nella ricerca ho scritto film red psvita..non ci sono pellicole
scusami crasher li ho trovati.. lei che le ha prese quanto si paga di spedizione cavolo ho visto che sono dal giappone ed entro quanto tempo arrivano?
non erano meglio le blu ? che differenza ci sono? grazie :)


puoi tranquillamente darmi del tu :)

sono meglio le rosse perchè le blu mi pare sono quelle semi opache. arrivano nel giro di due settimane se non ricordo male... e sempre se non ricordo male,ho speso circa 15 euro tra spedizione e tutto. ma ripeto che non mi ricordo questi particolare quindi aspetto qualcuno con più memoria XD

#17
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354
Ma sono così evidenti questi graffi? Perchè bene che possano dar fastidio o non piacere ma non mi sembra un dramma...

#18
finalfantasyps2

finalfantasyps2
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 39
grazie crasher,volevo capire che tipo di spedizione hai fatto?

il graffio di evidente e' evidente si noto parecchio

#19
Crasher89

Crasher89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5071

grazie crasher,volevo capire che tipo di spedizione hai fatto?

il graffio di evidente e' evidente si noto parecchio


ho fatto la base da 3 dollari mi pare. altrimenti con 13 dollari hai l'express che arriva in 3 giorni :)

Modificata da Crasher89, 27 August 2012 - 02:10 PM.


#20
finalfantasyps2

finalfantasyps2
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 39

ho fatto la base da 3 dollari mi pare. altrimenti con 13 dollari hai l'express che arriva in 3 giorni :)


perdonami crasher ho appena letto la discussione sempre nel forum che hai iniziato tu dove,hai comprato le hori rosse e sono opache e ruvide sono arrivato a dove hai postato le foto,"un macello" come hai risolto poi?
non sto capendo piu nulla helppppp

#21
Crasher89

Crasher89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5071

perdonami crasher ho appena letto la discussione sempre nel forum che hai iniziato tu dove,hai comprato le hori rosse e sono opache e ruvide sono arrivato a dove hai postato le foto,"un macello" come hai risolto poi?
non sto capendo piu nulla helppppp


quelle le avevo prese da amazon e poi ho risolto con un rimborso al 50% in quanto non potevo rispedirgli la merce. quelle giuste le ho acquistate da playasia

#22
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25414
io ho preso lo startpack di vita all'uscita. oltre le 2 custodie ho trovato una pellicola che e' davvero ottima

#23
anciuetta

anciuetta
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3336
minkia con ste hori......manco esistano solo quelle al mondo di pellicole....io di pellicole protettive ne ho presa una a casaccio e va più che bene....0 graffi e resa vivace dei colori del display

Modificata da anciuetta, 27 August 2012 - 04:47 PM.


#24
Crasher89

Crasher89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5071

minkia con ste hori......manco esistano solo quelle al mondo di pellicole....io di pellicole protettive ne ho presa una a casaccio e va più che bene....0 graffi e resa vivace dei colori del display


io consiglio quelle perchè ho provato quelle... altre che ho avuto con i pack,erano opache

#25
anciuetta

anciuetta
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3336

io consiglio quelle perchè ho provato quelle... altre che ho avuto con i pack,erano opache

non dico specificamente a te......ma in generale tutti con ste hori...quando a due passi ci sono pellicole protettive ottime.

#26
finalfantasyps2

finalfantasyps2
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 39
le hori perche coprono il 90% della console noo!!

#27
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25414

io consiglio quelle perchè ho provato quelle... altre che ho avuto con i pack,erano opache


lo starterpack della sony? perche' la mia e' lucidissima

#28
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

lo starterpack della sony? perche' la mia e' lucidissima


confermo

#29
Crasher89

Crasher89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5071

lo starterpack della sony? perche' la mia e' lucidissima


no scusate intendevo i pacchetti che si trovavano in giro :) tipo quelle che aveva gs

#30
songuid

songuid
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 626
prenditi le pellicole hori....almeno proteggi il resto!
quelli della gs fanno letteralmente schifo...o prendo hori full body oppure ci sono le hori full body ma avanti coprono un po meno...ma costano anche di meno!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo