Vai al contenuto

aiuto psvita schermo graffiatoprego i mod di lasciare aperto il topic e' importante

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 43 risposte

#1
finalfantasyps2

finalfantasyps2
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 39
intanto buona sera a tutti.
ragazzi ieri sera come tutte le sere gioco un po', e poi vado a letto,riposo la mia psvita nella custodia originale sony come tutte le sere.
non ho nessuna pellicola perche: ho ritenuto che,trattandola come un gioiello e facendo delle piccole sessioni di massimo 30 minuti di gioco non fosse opportuno mettere nessuna pellicola.. anche perche la psvita la utilizzo solo io "vivo da solo" e appena finisco la rimetto nella sua custodia ecc ecc.

stamattina la riprendo per giocare ad una sessione ce un graffio esattamente di un centimetro e mezzo :famale:
impossibile :boxed: gioco pochissimo la tengo maniacalmente la rimetto nella custodia,questo graffio e' inspiegabile.

non e' vetro ne gorilla glass ne come alcuni dicono avere lo stesso vetro dell iphone, (io amo la psvita,"ci sono pochi giochi ma non la critico lo stesso,quelli che ci sono per me sono un ottimo inizio"!! pero' quel graffio nel disply e' fastidioso, immaginatevi che oggi in una sessione a mortal kombat ho preso certe legnate e me la cavo a giocarci..proprio perche gli occhi mi andavano sempre in quel graffio)
avreste dei consigli come posso rimuovere questo graffio? prodotti?cover? orafo gioielliere prodotti per l'oro e pulizia orologi?ragazzi vi prego a i u t a t e m i
sono disperato a tal punto di ricomprarmene un altra


ps: chiedo ai mod gentilmente di lasciare questo topic aperto perche' quì ha una maggiore visione per favore.. così da far capire agli utenti possessori di questa stupenda console che si graffia solo a guardarla e di mettere la pellicola possibilmente la hori,maanche una qualsiasi.

vi prego consigli? non la accendo nemmeno piu :(

Modificata da finalfantasyps2, 24 August 2012 - 09:04 PM.


#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
purtroppo si sapeva che il vetro non è gorilla glass, anzi è molto delicato
ed il retro touch ancora di più

#3
finalfantasyps2

finalfantasyps2
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 39
esiste qualcosa? che soluzione posso adottare?

#4
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
soluzione sicura al 100%, che non fa sicuramente danni? non esiste
esiste il displex, una crema apposita che in pratica è un abrasivo, erode il lucido per cui porta via il graffio.
però se poi rovina del tutto lo schermo perchè la dai male o perchè non è compatibile con lo schermo di Vita (che è touch, non uno schermo normale) che fai?

#5
finalfantasyps2

finalfantasyps2
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 39
gia che faccio?
non so lo farei fare a qualcuno..al posto mio che faresti?

#6
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
Secondo me o ti abitui oppure vedi se esistono parti di ricambio e te la sistemi.

#7
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
non credo esistano parti di ricambio

al posto tuo la terrei così sinceramente

#8
finalfantasyps2

finalfantasyps2
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 39
al gamestop quanto me la valutano?

#9
Ranger Walker

Ranger Walker
  • Ranger Eye

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2433
Se deve diventare un tormento, ti consiglio di venderla e ricomprarla. Al massimo la ricompri in versione bianca :P
Nel caso la ricomprassi però ti consiglio di prendere subito una buona pellicola per lo schermo e per il retro touch.

#10
Super98

Super98
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 770
So come ti puoi sentire poiché la mia ha due graffi della lunghezza di qualche millimetro posti parallelamente l'uno all'altro e all'inizio mi arrecavano non poco fastidio, il tutto perché non sono riuscito a trovare delle pellicole decenti, che rendessero giustizia allo splendido amoled di questa fantastica console. Il mio consiglio è quello di provare a vedere se ti ci abitui e poi semmai venderla e comprarne un'altra.

#11
finalfantasyps2

finalfantasyps2
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 39
per la cronaca e perche' ormai vorrei rendere pubblica questa storia!!
oggi ho comprato Displex sia la versione normale che dicono sia piu' abrasiva,che la versione touch.
RISULTATO?
non servono a niente anzi:lucida divinamente lo schermo ho lucidato con risultati stupefacenti il pc,smartphone,telefono normale,swatch e psvita!! ma non toglie neanche un graffio di mezzo millimetro quindi ( la scritta toglie i graffi nella confezione e' una menzogna in quanto scrivono di questo displex essere un "sortilegio" una crema magica che toglie graffi)... ho speso 8,90€ a confezione: 18 euro buttate nel water con altre 10 euro mi prendevo metal gear hd!!
ANCHE QUESTA E' VITA :(

Modificata da finalfantasyps2, 26 August 2012 - 12:58 PM.


#12
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

per la cronaca e perche' ormai vorrei rendere pubblica questa storia!!
oggi ho comprato Displex sia la versione normale che dicono sia piu' abrasiva,che la versione touch.
RISULTATO?
non servono a niente anzi:lucida divinamente lo schermo ho lucidato con risultati stupefacenti il pc,smartphone,telefono normale,swatch e psvita!! ma non toglie neanche un graffio di mezzo millimetro quindi ( la scritta toglie i graffi nella confezione e' una menzogna in quanto scrivono di questo displex essere un "sortilegio" una crema magica che toglie graffi)... ho speso 8,90€ a confezione: 18 euro buttate nel water con altre 10 euro mi prendevo metal gear hd!!
ANCHE QUESTA E' VITA :(


te lo avevo detto che lo schermo touch è una cosa particolare, non è colpo del displex se non leva il graffio, non può funzionare su tutti gli schermi del mondo e quello di psvita è uno schermo unico in commercio...

#13
anciuetta

anciuetta
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3336

intanto buona sera a tutti.
ragazzi ieri sera come tutte le sere gioco un po', e poi vado a letto,riposo la mia psvita nella custodia originale sony come tutte le sere.
non ho nessuna pellicola perche: ho ritenuto che,trattandola come un gioiello e facendo delle piccole sessioni di massimo 30 minuti di gioco non fosse opportuno mettere nessuna pellicola.. anche perche la psvita la utilizzo solo io "vivo da solo" e appena finisco la rimetto nella sua custodia ecc ecc.

stamattina la riprendo per giocare ad una sessione ce un graffio esattamente di un centimetro e mezzo :famale:
impossibile :boxed: gioco pochissimo la tengo maniacalmente la rimetto nella custodia,questo graffio e' inspiegabile.

non e' vetro ne gorilla glass ne come alcuni dicono avere lo stesso vetro dell iphone, (io amo la psvita,"ci sono pochi giochi ma non la critico lo stesso,quelli che ci sono per me sono un ottimo inizio"!! pero' quel graffio nel disply e' fastidioso, immaginatevi che oggi in una sessione a mortal kombat ho preso certe legnate e me la cavo a giocarci..proprio perche gli occhi mi andavano sempre in quel graffio)
avreste dei consigli come posso rimuovere questo graffio? prodotti?cover? orafo gioielliere prodotti per l'oro e pulizia orologi?ragazzi vi prego a i u t a t e m i
sono disperato a tal punto di ricomprarmene un altra


ps: chiedo ai mod gentilmente di lasciare questo topic aperto perche' quì ha una maggiore visione per favore.. così da far capire agli utenti possessori di questa stupenda console che si graffia solo a guardarla e di mettere la pellicola possibilmente la hori,maanche una qualsiasi.

vi prego consigli? non la accendo nemmeno piu :(



l'unico consiglio che ho da darti è di mettere queste benedette pellicole protettive.....ci sarà un motivo se tutti le mettono

#14
Crasher89

Crasher89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5071
hori rosse da playasia :) vai a bomba fidati :)

#15
finalfantasyps2

finalfantasyps2
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 39
ho controllato nella ricerca ho scritto film red psvita..non ci sono pellicole
scusami crasher li ho trovati.. lei che le ha prese quanto si paga di spedizione cavolo ho visto che sono dal giappone ed entro quanto tempo arrivano?
non erano meglio le blu ? che differenza ci sono? grazie :)

Modificata da finalfantasyps2, 27 August 2012 - 11:10 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo