Vai al contenuto

Titoli Fx?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Blue Deep Madness

Blue Deep Madness
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 54
Bisogna ammettere che i titoli di Fx hanno dei prezzi molto molto bassi (raramente arrivano a 20 euro). Ho giocato a molti dei loro titoli, mi è piaciuto molto Sacred 1, ma poi ho visto che con il 2 sono caduti un bel po' (forse un progetto troppo ambizioso uscito proprio in prossimità di Skyrim?). Poi, tutta entusiasta, ho giocato a Drakensang, il primo, eh, insomma, non è mi affatto piaciuto, questione di gusti. Ma la mia domanda è, non vi pare che ora stiano sfornando titoli molto ma molto simili tra loro? Quali sono i loro migliori?

#2
cioppet

cioppet
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3144
Io ho preso ultimamente "la città perduta di zerzura", se ti piacciono le avventure grafiche 2d te lo consiglio.

#3
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18590

Bisogna ammettere che i titoli di Fx hanno dei prezzi molto molto bassi (raramente arrivano a 20 euro). Ho giocato a molti dei loro titoli, mi è piaciuto molto Sacred 1, ma poi ho visto che con il 2 sono caduti un bel po' (forse un progetto troppo ambizioso uscito proprio in prossimità di Skyrim?). Poi, tutta entusiasta, ho giocato a Drakensang, il primo, eh, insomma, non è mi affatto piaciuto, questione di gusti. Ma la mia domanda è, non vi pare che ora stiano sfornando titoli molto ma molto simili tra loro? Quali sono i loro migliori?

Sacred 2 è uscito 2 anni prima di Skyrim XD, comunque è un buon titolo, ma inferiore al primo, di giochi validi comunque ne hanno, dipende dal genere che cerchi.

#4
Blue Deep Madness

Blue Deep Madness
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 54
sì sì, volevo intendere quelli che hanno pubblicato

#5
Il Dito Medioludico

Il Dito Medioludico
  • @ditomedioludico on Twitter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10406
Ce ne sono diversi carini, Drakensang è un gdr vecchio stampo per cui ci può stare che non ti piaccia :)
Hanno molta offerta per quel che riguarda gli RTS più che altro

#6
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una ṣla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968
Drakensang e seguito li adoro letterlamente, dal piu profondo del cuore, sono rpg puri e crudi.

DI FX mi piace la cura maniacale nei loro manuali, corposi, colorati, ben impaginati.

PRova call of juarez, magari prova anche Robin Hood :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo