Vai al contenuto

L'era glaciale 4: Continenti alla deriva (2012) [rece: 9]con le voci di Ray Romano, John Leguizamo, Denis Leary, Wanda Sykes, S


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 63 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71711
L'era glaciale 4: Continenti alla deriva - RECENSIONE (Cinema)
Lo scoiattolo preistorico e la deriva dei continenti
Chi credeva che la versione innamorata di Scrat sia stato l’apice del divertimento del franchise di Ice Age deve ricredersi. La saga (infinita) della sua ghianda combina-guai domina la scena anche ne L’era glaciale 4 - continenti alla deriva, presentato in anteprima al 42° Giffoni Film Festival e in arrivo nelle sale il 28 settembre per 20th Century Fox, anche in 3D. Senza dire una parola, come vuole la tradizione ormai da un decennio, Scrat genera una serie di disastri in grado di sconvolgere le vite dei protagonisti, il mammuth Manny e la compagna Ellie (con le voci di Filippo Timi e Roberta Lanfranchi), il bradipo Sid (doppiato da Claudio Bisio), la tigre Diego (Pino Insegno) e gli opossum Eddie e Crash (Lee Ryan e Francesco Pezzulli). Tutti loro si ritrovano ad una svolta del tutto inattesa e decisamente avventurosa. Basti pensare ad un’intera ciurma di pirati senza scrupoli guidata da Capitan Sbudella (Francesco Pannofino) in giro per i ghiacciai per avere una vaga idea delle avventure che i personaggi si troveranno ad affrontare quando il destino li divide. New entry, graditi ritorni e sensazionali colpi di scena infarciscono una pellicola che rasenta la perfezione e si conferma come uno dei film d’animazione più spettacolari del 2012. Un colpo di fulmine, il quarto di fila, che riconferma l’Era Glaciale come un vero e proprio gioiellino da non perdere.
Leggi l'articolo completo: L'era glaciale 4: Continenti alla deriva - RECENSIONE (Cinema)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualità, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalità, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualità dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sì, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarà intransigente a riguardo.



#2
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795
9??E' altissimo come voto! :fg: Allora non vedo l'ora di andare a vederlo, il 3 mi era piaciuto ma avevo notato un calo in alcune gag

Modificata da Moderatore, 20 October 2019 - 09:01 PM.


#3
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
votone veramente

non vedo l'ora di tastare con gli occhi visto che è diventata una delle mie saghe in cgi preferite

per il 4° capitolo ho pure evitato di spoilerarmi ogni possibile trailer, immagine o anticipazione di alcun tipo

sarà dura aspettare ancora un altro mese

#4
OsokoTanaka

OsokoTanaka
  • desperate Nintendo is the best Nintendo.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7301
addirittura?
Boh, fin dal primo film mi ha annoiato a morte :

#5
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56646
Il primo è stupendo,gli altri francamente non li ho cagati di striscio.

#6
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671
8 a batman.. e 9 a questo.. anche se non centrano niente.. a me viene da.. :doson:

#7
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33161
9? a questo punto sono curioso di vderlo, sarebbe la prima volta che vedo il quarto capitolo di una saga che si rivela un film decente.

#8
Guest_---eYe

Guest_---eYe
  • Gruppo: Ospiti
Addirittura più di The Brave (7).
Eppure è strano, a leggere il contenuto testuale di entrambe le recensioni sembrava che il film Pixar fosse un filino più curato, specie sotto l'aspetto stilistico. Cercherò di vederli entrambi :)

#9
Guest_Darth RevaneYe

Guest_Darth RevaneYe
  • Gruppo: Ospiti
è da vedere ;)

#10
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19730
Madooo, c'è ancora quello scempio di Roberta Lanfranchi a doppiare :doson: :doson: :doson:
Dovrò portarmi 2 secchielli da orecchie per raccogliere tutta la mmerda che ne uscirà al solo sentirla !

#11
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Madooo, c'è ancora quello scempio di Roberta Lanfranchi a doppiare :doson: :doson: :doson:
Dovrò portarmi 2 secchielli da orecchie per raccogliere tutta la mmerda che ne uscirà al solo sentirla !



:gad2:


cose che capitano quando sei la moglie del tizio che doppia Diego :D si fa tutto in famigghia, come da tradizione del doppiaggio nostrano :D

#12
Slash/92

Slash/92
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2522

Madooo, c'è ancora quello scempio di Roberta Lanfranchi a doppiare :doson: :doson: :doson:
Dovrò portarmi 2 secchielli da orecchie per raccogliere tutta la mmerda che ne uscirà al solo sentirla !



:gad2:


cose che capitano quando sei la moglie del tizio che doppia Diego :D si fa tutto in famigghia, come da tradizione del doppiaggio nostrano :D


Pino Insegno fa Diego.
Peccato che sia l'ex moglie...

Modificata da Slash/92, 25 August 2012 - 02:22 PM.


#13
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19730

:gad2:


cose che capitano quando sei la moglie del tizio che doppia Diego :D si fa tutto in famigghia, come da tradizione del doppiaggio nostrano :D


Si si, lo so che i 2 sono/erano intrallazzati, però quella donna lì a doppiare è veramente inascoltabile: certi livelli li ho sentiti solo nei doppiaggi più ridicoli dei viggì. Perfino la stuzziker è stata più brava di sto cane qui :goccia:

#14
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
ecco ad esempio io i vari madagascar non li ho mai sopportati ... lì ho trovato sempre e solo demenzialità fine a se stessa

l'era glaciale invece riesce ad alternare lollosità stratosferiche (scrat) a quel senso di "calore umano" tipico dei prodotti pixar ... tipo nel primo, la scena di manfred e i graffiti nella grotta :zizi:

#15
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11111

ecco ad esempio io i vari madagascar non li ho mai sopportati ... lì ho trovato sempre e solo demenzialità fine a se stessa

l'era glaciale invece riesce ad alternare lollosità stratosferiche (scrat) a quel senso di "calore umano" tipico dei prodotti pixar ... tipo nel primo, la scena di manfred e i graffiti nella grotta :zizi:

sono uno che adora i film d'animazione ma per quanto riguarda Madagascar...mi è bastato vedere il primo!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo