Vai al contenuto

Come aumentare segnale Wi-Fi?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Elrik

Elrik
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 202
ciao vorrei un consiglio,ho il mio Pc in taverna collegato con un ruther wi-fi della Netgear mod.:DG834G v4.Al primo piano in soggiorno ho una console Xbox 360 collegata con l'antenna ufficiale x la connessione in Xbox Live,però spesso causa lo spessore dei muri mi salta la connessione.La mia doma da è: posso potenziare la mia rete wi-fi magari con qualche cosa che mi permetta di portare il segnale?Purtroppo nn posso spostare ii ruther o portare una presa dati dalla taverna al soggiorno.
grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi

#2
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21130
antenna supplementare o ripetitore di segnale,se cerchi tipo su ebay ne trovi,
personalmente non so dirti se funzionano o no
sarebbe preferibile passare un cavo si rete

#3
pio ping 34

pio ping 34
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2074
al costo di 100euro compri una power line e se non hai troppi aggeggi nel mezzo per staccare le varie prese dovrebbe garantirti velocita buone in tutti i posti della casa dove hai uba presa di corrente
se vuoi spendere 30 euro netgear(anche altre marche ci sono, ma dato che il tuo router è di quella marca, sai gia come funziona l interfaccia di configuraxione) ha fatto un aggeggio che si chiama range extender la colleghi al router e hai fatto l estensione della rete, occhio che dimezzi la banda della connessione dati del range (io ho quello della netgear ed è fantastico, mai persa la connessione e ti dimentichi di averlo)
se vuoi spendere ancora meno tipo 18 euro, i crei un bridge wireless con um access point economico (io ne ho fatto uno con uno della tplink comprato su amazon), l inconveniente che.ho è che ogni tanto devo resettare l access point perche perde la connessione con il router, e non capisco perchè..
se ti sembra ancora troppo se il tuo router lo prevede, cambiaci l antennza con una piu potente.. non so quanto è efficace questa soluzione perche non l ho mai provata

#4
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti


Quoto i commenti sopra, su ebay trovi tanti ripetitori di segnale wireless :sisi:

Sent from Htc One S





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo