Vai al contenuto

Come si chiamerà il cavallo di Morte in Darksiders 2?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#16
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
ma lì imho è già diverso
conosco tante (ok, qulache) web designer o disegnatrici
è l'uso di un pc come macchina da gioco che è raro per una ragazza. magari alla tua età ancora ancora, ma se guardi rtagazze con 10 anni più di te non ne trovi nemmeno una tra un po'...

comunque non ti voglio criticare, ma siamo off topic (io compreso) :P

#17
Blue Deep Madness

Blue Deep Madness
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 54
sì sì, hai ragione, adesso la smetto qui di divagare. piuttosto, non ho trovato nell'elenco un topic ufficiale su darksiders 2

#18
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
hai provato a fare una ricerca su pceye?

#19
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
ho provato io, non c'è nemmeno un topic su darksiders 2 su pceye... :ninja:
beh alla luce di questo non hai fatto nemmeno tanto male ad aprire qui, scusa pensavo che un topic ci fosse!

beh appurato che non ha molto appeal sui pcisti allora ti consiglio di usare quello di 360eye o ps3eye (vedi quale è più "vivo" dei due) se hai domande sul gioco da fare (tipo rimani bloccata da qualche parte o cerchi consigli sul qualcosa sul gameplay). sennò puoi aprirne uno tu in pceye zona ludica (che sarebbe la cosa diciamo più corretta), ma temo che non risponderanno in molti se ad oggi non ci sono post a riguardo...
se invece hai problemi di natura tecnica (ti auguro di no) puoi usare PCEye zona tecnica dove ci sono ottimi utenti e CF che sapranno sicuramente risolvere i tuoi probelmi

#20
Blue Deep Madness

Blue Deep Madness
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 54
grazie! infatti il topic ho visto che non c'è, peccato




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo