Vai al contenuto

Come si chiamerà il cavallo di Morte in Darksiders 2?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#1
Blue Deep Madness

Blue Deep Madness
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 54
L'hanno per caso già detto? Non mi ricordo se l'ho letto o no. Una semplice curiosità XD

e già che ci sono, utilizzeranno lo stesso motore grafico dell'1? tanto per sapere se gire sul mio pc XD

#2
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46920
Si chiama Disperazione --)

#3
Blue Deep Madness

Blue Deep Madness
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 54
grazie! :monty:

#4
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
potevi usare uno dei topic ufficiali del gioco nelle sezioni relative alla versione che prendi

#5
Blue Deep Madness

Blue Deep Madness
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 54
mamma mia, sempre a criticare

#6
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
più che criticare è "imparare ad usare un forum"...

#7
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

mamma mia, sempre a criticare

Lo chiamerei più un consiglio che un richiamo. Immagina il forum disseminato da topic tipo "Ma dove si prende quella cosa in Darksiders 2?", "Ma dove devo andare?", "Ma come si chiama l'amico di Morte?" oppure "Oh, ma posso mettere i sottotitoli?". Invece di creare decine e decine di topic che creano solo confusione, se ne discute in uno e sono tutti felici, sia utenti che moderatori. :)

#8
Blue Deep Madness

Blue Deep Madness
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 54
scusate, forse avevo un tono un po' stizzito ma mi è capitato altre volte d'essere "ripresa" da alcuni utenti per gli stessi motivi. Il fatto è che sono nuova e sinceramente non so proprio come trovarli i topic ufficiali :will2:

#9
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
semplice. su che piattaforma giochi intanto?

#10
Blue Deep Madness

Blue Deep Madness
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 54
pc

#11
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
Su "topic in rilievo" dovrebbe esserci la lista dei topic ufficiali.

http://forum.everyey...iciali&-12303;/

#12
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Raiden arrivi tardi :pff:

PCEye zona ludica: http://forum.everyey...ogiochi-per-pc/

nei topic in rilievo c'è l'elenco dei topic
se non trovi quello che cerchi puoi sempre usare la funzione cerca in alto a destra, nella banda blu scura

questa sezione invece si usa per cose più di carattere generale o confronti fra varie versioni dei giochi

una ragazza che gioca col pc, ma lo sai di essere piuttosto rara?

#13
Blue Deep Madness

Blue Deep Madness
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 54
ahahaha, ma no dai, non siamo poi in così poche XD purtroppo le altre console le lascio stare per alcuni motivi di spazio in casa ma mi trovo benissimo col pc anche perchè ha praticamente tutto quello che mi serve! Ma qualche volta comunque mi lascio tentare dalla ps3 e allora vado giù in multiplayer sparatutto! Comunque grazie per la spiegazione! :)

#14
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
prego

pensa che sul forum ci somo al massimo 5 utentesse
e per assurdo ce n'è una che si chiama come te... è più difficile che beccare un 6 all'Enalotto imho...

#15
Blue Deep Madness

Blue Deep Madness
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 54
mmmm interessante fenomeno sociale. spero proprio che all'università d'informatica che frequenterò l'anno prossimo ci sia qualche femmina!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo