Vai al contenuto

Mi consigliate una buona rivista informatica?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
Blue Deep Madness

Blue Deep Madness
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 54
spero d'aver azzeccato la sezione. dunque, dei miei amici mi hanno detto che in edicola ci sono delle buonissime riviste per pc, io vorrei cominciare a prenderne qualcuna per imparare qualcosa autonomamente, me ne consigliate qualcuna? anche che sia generica (magari che tratti più sistemi linux o ubuntu e come si utilizzano) basta che siano chiare e spieghino bene. Grazie infinite! :lol:

#2
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Mai letto una rivista informatica in vita mia.....non saprei cosa dirti :sisi: , tutto quello che so lo ho imparato dalla rete!Ti consiglio di utilizzare quella appunto, la rete è la più grande enciclopedia informatica mai concepita , trovi tutte le guida possibili e immaginabili, basta cercare (anche guide per linux e ubuntu) , per uno che non ha le basi la rete è la bibbia su cui cercare e chiarere ogni dubbio informatico!

Comunque se ti piace leggere riviste ce ne sono a bizzeffe, sinceramente dovresti provarne più di uno per vedere quale ti soddisfa di più e quale sia impostata meglio per un utente alle prime armi......

#3
Blue Deep Madness

Blue Deep Madness
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 54
si hai ragione, la rete è la Bibbia però io davvero vorrei iniziare con qualcosa di come dire, un po' più cartaceo, sono all'antica XD e poi dopo le riviste passare a libri. PIù che altro volevo riviste perchè escono mensilmente o settimalmente per cui mi pongo un limite di studio e mi dicono in molti che alcune sono proprio fatte bene

#4
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Win magazine ? Ha anche i dvd in regalo se non erro provala magari (credo la vendano anche senza dvd) sinceramente così su due piedi conosco solo quella :sisi:


Sent from Htc One S

#5
VuotoForma

VuotoForma
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 911
Ma io e' da un pò (circa 5 anni) che non prendo più in mano riviste specializzate per PC(uso internet direttamente),
però ai tempi e ancora adesso credo che una delle riviste più dentro le problematiche sia PC Professionale.
Poi sempre felice di essere smentito.

#6
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976
io è da tempo che prendevo computer idea (che adesso è diventato computer ideale ed è peggiorato di brutto visto che è cambiata tutta la redazione) e molte cose me le sono imparate anche da li, però alla fine molta conoscenza la fai usando il pc e sulal rete. Li puoi prendere delle basi per capire alcuni problemi dei pc e studio di programmi ma non hai la guida non so per collegare il pc ad internet quello è più sicuro che lo trovi su internet :)

#7
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
se esiste ancora Chip era ottima, forse però un po' troppo da "addetti ai lavori"

#8
Enrg99

Enrg99
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 145
Io leggo winmagazine e te la consiglio sopratutto per il buon rapporto qualità-prezzo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo