Vai al contenuto

Computer Alienware?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Nonsocomechiamarmi

Nonsocomechiamarmi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1030
I PC Alienware sono buoni?

Premetto che è una semplice curiosità eh.

Comunque, io mi riferisco al modello fisso, quello meno costoso.

#2
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976
allora come marca non è male Alienware, però sono pc sovrapprezati solo per il marchio, sopratutto i fissi. A mio parere a montarlo da se il fisso viene fuori sempre uan cosa migliore e piu controllata

#3
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Decisamente i preassemblati Alienware sono un ottimo esempio di come non si dovrebbe spendere certe cifre. Piuttosto se uno vuole farsi un buona base si prende una cosa così: la gpu la si aggiunge in secondo momento e si ha una macchina di tutto rispetto.

#4
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Un fisso alienware lo strapaghi

Un fisso assemblato da siti online(dove scegli te i componenti) come ekey o prokoo (per citare due dei più blasonati e conosciuti) lo paghi il giusto e a parità di prezzo avrà sicuramente componenti di maggiore qualità e superiori in linea generale anche a livello di prestazioni!

;)

#5
Nonsocomechiamarmi

Nonsocomechiamarmi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1030
E io che pensavo fossero i migliori :\

#6
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976
Leggende metropolitane e falsi annunci di Fanboy Alienware che li spacciano per i migliori quando non sanno guardare ad un palmo di ciglio da loro :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo