Vai al contenuto

Logitech presenta una tastiera impermeabile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
Robò Numero 5

Robò Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38518
Logitech presenta una tastiera impermeabile
L'ultima trovata di Logitech in ambito tastiere per PC è la Keyboard K310. Si tratta di una tastiera particolare perché è lavabile sotto l'acqua ed inoltre si può immergere fino ad un massimo di profondità pari a 11 pollici, evitando che si bagno la presa USB. Con la K310 non dovete quindi temere di rovesciare liquidi sulla vostra scrivania! Fori di drenaggio sul retro della tastiera le permettono di asciugarsi rapidamente e le lettere sui tasti sono stampate al laser e rivestite in maniera tale che resistano quando decidiamo di lavare la tastiera. Essendo impermeabile, lavare occasionalmente la tastiera è un'azione assolutamenten possibile. La K310 sarà disponibile a partire dall'inizio di ottobre in tutta Europa, costerà 34,99 £ nel Regno Unito.
Leggi la news completa: Logitech presenta una tastiera impermeabile


#2
Kerishan

Kerishan
  • Fear this Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3037
Ma è anche bella!

#3
Vit4Lt3o

Vit4Lt3o
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 568
Sembra una macchina da scrivere ^^

#4
Gioggiomo

Gioggiomo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3279
Mi piace davvero molto ^_^

#5
NonConosciuto

NonConosciuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5640
E certo, io bevo sempre una pinta di birra rovesciandola sulla tastiera, e sarà comoda per chattare quando faccio immersioni... mah.
Invece mi godo la mia trust con tasti separati per una miglior digitazione e fatta in modo che la polvere non s'infili dappertutto: questa sì che è utile.

#6
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

E certo, io bevo sempre una pinta di birra rovesciandola sulla tastiera, e sarà comoda per chattare quando faccio immersioni... mah.
Invece mi godo la mia trust con tasti separati per una miglior digitazione e fatta in modo che la polvere non s'infili dappertutto: questa sì che è utile.

sai quanti ce ne sono? probabilmente qualche milione ogni anno...
ed ovviamente se è impermeabile è anche antipolvere ;)

#7
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976
prendila anche come danni casuali di caduta liquidi. :)

#8
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Carina

Sent from Htc One S




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo