Vai al contenuto

Il significato delle nostre Gamertag......

* * * * * 1 voti

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 77 risposte

Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Ciao ragazzacci, vorrei sapere il significato delle vostre Gamertag...

La mia è Risacca, ispirazione dovuta chiaramente al mare, essendo nato in una citta' di mare (Cagliari).. Da piccolo mi è sempre piaciuto il mare, dai libri, ai documentari, qualsiasi cosa parlasse di mare, era l'unica cosa che preferivo ai cartoni animati.. Qualche anno fa mi sono preso tutti i brevetti ARA e ogni tanto mi vado a vedere qualche relitto in fondo al mare.. Le ultime mie esplorazioni sono state a Villasimius e Costa rei.. Romagna ( Petroliera ) e l'Isonzo ( Nave da guerra )
La mia Gamertag è un'omaggio al mare e al mondo sommerso....

:memy:

Modificata da Risacca, 22 August 2012 - 02:41 PM.

Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
il mio si capisce... sono un fan dell'eroe Marvel. :memy:

Miralo

Miralo
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta
Il mio è semplicemente una variante del mio soprannome (Miralo) tratto dal mio cognome (Mirandola)

Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Topic piacevole, Risacca (a prop., complimenti per la tua regione...bellissima). ;)

Io uso questo sciocco nick da sempre.
Zio in onore alla persona che più ho stimato e più mi ha insegnato nella vita, cioè un mio vecchio zio.
Snake perché è il mio segno zodiacale cinese e piccolo tributo al grande Snake Plissken.

American horizon

American horizon
  • The Rational Male

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
il mio significa che ho poca fantrasia

The Game

The Game
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Io scelsi il nick The Game durante la mia adolescenza quando ero diventato, insieme ai miei amici, un patito del wrestling. Per cui, in omaggio al mio lottaotre preferito, scelsi The Game, soprannome di Triple H.
Oggi, e ormai da circa 3-4 anni, il wrestling non lo seguo neanche più di striscio, però fortuna ha voluto che un album dei Queen avesse proprio questo nome. Per cui, con anche il 90 in mezzo, rimanda all'album "The Game" di Freddie e soci uscito nell'80. Inoltre, penso sia un nick abbastanza coerente nell'ambito gaming :D

Johndoe

Johndoe
  • One Eye

Io mi ricordo che Johndoe lo scelsi per restare nell'anonimato :ph34r: ,poi mi sono trovato a cambiare tag e ho scelto HaranBanjo perche'...chi indovina vince un chilo di monetine da 2 centesimi.

Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Immagine inserita

Anche se non sono più affezionato al personaggio e alla saga in generale è comunque un nome che mi accompagna da quando frequento Internet in pratica.

Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

• Gruppo: Bannati

Immagine inserita

Anche se non sono più affezionato al personaggio e alla saga in generale è comunque un nome che mi accompagna da quando frequento Internet in pratica.

c'è anche Raiden di Mortal Kombat... :)

Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Lo so, ma il mio si riferisce a quel Raiden in particolare. :sisi:

- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

kool g rap è un negrone che rappa :sese:

purtroppo ho fatto la cazzata di mettere una gamertag a caso mentre ero preso dalla frenesia di spacchettare la mia core day1 <_< (e qui si spiega il 07)

vorrei tanto cambiare gamertag (ma 800 MP a MS glieli dò col fischio :sisi:)

se potessi tornare indietro sceglierei sempre Luke qualcosa ...

Kerishan

Kerishan
  • Fear this Night

Io invece creai questo nick per un gioco di ruolo e di li...

evan

evan
  • QUESTO è PARLARE ALLA MASTER RACE MANIERA!!!!

:sigh: ..... che nostalgia.....aprii un topic identico qua su forumeye nel lontano 2003.....

anche a me ha sempre incuriosito sta cosa.....

il mio è stato quasi per caso, una sera conobbi una ragazza e alla domanda come ti chiami mi rispose Ursula, lo sentii come un nome molto "strano" e di riflesso mi venne da dire : io Evan!...

da allora questo nick mi ha accompagnato nei meandri della rete ....

Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

Topic piacevole, Risacca (a prop., complimenti per la tua regione...bellissima). ;)

Io uso questo sciocco nick da sempre.
Zio in onore alla persona che più ho stimato e più mi ha insegnato nella vita, cioè un mio vecchio zio.
Snake perché è il mio segno zodiacale cinese e piccolo tributo al grande Snake Plissken.

Omaggiare tuo zio con la tua Gamertag è una Gran cosa, a volte sotto un normale (''apparente'') nick, si possono trovare persone sensibili e di cuore.... Altro che sciocco nick Zio, la cosa ti fa Onore...
:hail:

MusashiVSKojiro

MusashiVSKojiro
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
In memoria di un grande duello :banzai:

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo