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[XBOX ONE/360]State of Decay 『Topic Ufficiale』28.04.2015 su Xbox OneSurvival Edition in arrivo su Xbox One nel 2015

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Questa discussione ha avuto 1523 risposte

Sondaggio: [XBOX ONE/360]State of Decay 『Topic Ufficiale』28.04.2015 su Xbox One (33 utenti che hanno votato)

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#16
Zio Snake

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Zombie non significa né vendite esorbitanti né gioco bello. Se vengono inseriti in maniera corretta non c'č, per me, nessun problema.


Appunto.
Dipende dal gioco e dal contesto, come per QUALSIASI genere (altrimenti giochi basati su alieni, fantasy e supersoldati sarebbero scomparsi da decenni).

La figura dello zombie non sparirą mai (basta vedere nel cinema che, puntualmente, ritorna): č troppo radicata nell'immaginario collettivo.
Sul fatto che sia abusata, sono d'accordo...

Anche se questo non esclude che un titolo, se ben confezionato, possa comunque risultare divertente, d'atmosfera e appassionante.
Io penso, ad esempio, a L4D e Dead Island (che ho apprezzato molto).
Mentre Dead Rising e Resident Evil mi hanno un po' scocciato.

Speriamo che State of Decay rientri tra i titoli appassionanti.

#17
Needle

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x me banalizzate un pò la faccenda.. dead rising fu il primo, gli altri hanno solo cavalcato l'enorme successo. prima i giochi erano nicchia/trash
ora vogliono essere la punta di diamante di un'intera stagione...

magari state of decay sarà bello, ma gli zombi devono fare 2 cose: o farti paura o essere carne da macello, quindi il gameplay di questo non è che cambierà molto dai giochi già esistenti. è questo ciò che voglio dire...

#18
Zio Snake

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Banalizzare? E perchè mai, scusa?
Capisco quello che intendi dire. Anche se a volte sembra che, quando parli di zombie "carne da macello/spauracchio", ti riferisci più ai giochini "zombie games" per smartphone e tablet!
Negli anni si sono evoluti e creati parecchie tipologie di zombie (cosi come nel cinema).
Guarda la varietà offerta da Dead Island o da Left 4 Dead. Ma in parte anche da Resident Evil....certe tipologie sono davvero micidiali, veloci, imprevedibili.

Inoltre gli zombie, nel mondo dei VG, non sono stati certo introdotti da Dead Rising visto che lo nomini sempre come anno zero degli Zombie game.

A parte lo storico Resident Evil, si può andare indietro fino ai tempi del C64 e dello Spectrum (non so quanti anni hai, Needle, ma se sei intorno ai 30-40 ti ricorderai senz'altro di qualche zombie game vintage!)
Beast Busters in Sala Giochi, Zombies ate my Neighbors per MD e SNES (stupendo), The House of the Dead, e tanti altri. ;)

Gli zombie ti hanno stufato. Legittimo.
Ma è una questione soggettiva, altrimenti a questo punto si può dire che TUTTO sia ridondante e ripetitivo nelle tipologie di nemici presenti nei VG (sci-fi, Fantasy, bellici, etc.). No?

#19
Zio Snake

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Nuovo video (ALPHA) dove mostra un diversivo per introdursi in un edificio e recuperare preziosi oggetti:

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=ukPTxJEsTRU


Io insisto a dire che questo XBLA sarà un piccola bomba, sicuramente sorpresa 2013.
E' una nuova IP Microsoft ancora poco conosciuta, ma secondo me ha tutte le carte in regola per diventare "grande". :)



Parte delle armi utilizzabili nel gioco:

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#20
Shino™

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Nuovo video (ALPHA) dove mostra un diversivo per introdursi in un edificio e recuperare preziosi oggetti:

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=ukPTxJEsTRU


Io insisto a dire che questo XBLA sarà un piccola bomba, sicuramente sorpresa 2013.
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Parte delle armi utilizzabili nel gioco:

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L'unica cosa da rifinire leggermente sono le animazioni, un po legnose, per il resto non ho dubbi, sarà il miglior XBLA 2013 a meno di clamorose sorprese. Poi come varietà e quantità di armi supera tutti gli fps attuali messi insieme :asd:

#21
Wolversimon

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non sapevo di questo titolo...molto ma molto promettente. Gli zombi vanno sempre. :sese:

Modificata da wolversimon, 01 November 2012 - 06:17 PM.


#22
Needle

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Nuovo video (ALPHA) dove mostra un diversivo per introdursi in un edificio e recuperare preziosi oggetti:

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=ukPTxJEsTRU


Io insisto a dire che questo XBLA sarà un piccola bomba, sicuramente sorpresa 2013.
E' una nuova IP Microsoft ancora poco conosciuta, ma secondo me ha tutte le carte in regola per diventare "grande". :)



Parte delle armi utilizzabili nel gioco:

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stupendo! è veramente l'im alive degli zombi.... per ora sembra perfetto, mi chiedo se ci sia la possiiblità di farlo tutto stealth o tutto alla rambo... in ogni modo sarà un successo salvo imprevisti

#23
pinodj

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Oddio non ci credo c'è il Pinovanta :rocker:

Questa l'han capita solo i miei compagni di clan di BF3 :will2:

#24
Zio Snake

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In attesa di vedere un trailer e un video del gioco definitivo, una BETA del prossimo survival horror/open world in arrivo sul LIVE per il 2013:




#25
pinodj

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Minchiaquantoloaspetto :dribble:

#26
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In attesa di vedere un trailer e un video del gioco definitivo, una BETA del prossimo survival horror/open world in arrivo sul LIVE per il 2013:


http://www.youtube.com/watch?v=PFl0nyUoNnk

sembra un dead rising fatto meglio, e visto che riguarda un live arcade è quasi paradossale.
pare avere un buon sistema di combattimento a mani nude e con l'arma bianca... un filino meno la mira per sparare...

dal primo trailer sembrava un gioco più stealth, da questa beta sembra più permissivo, però allo stesso tempo sembra che gli zombi non finiscano mai, cioè non conta ripulire l'area (come succede per dead island), ma ogni tanto tornano..

sembra un must buy, ma visto che ne ho provati di tutti i tipi devo capire cosa davvero offre in più rispetto agli zombi games già presenti

#27
pinodj

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Da quel che ho capito il bello di questo gioco è la cooperazione con gli altri sopravvissuti, cercare cibo, costruire barricate ecc ecc.

Mio al Day 1 senza se e senza ma :sese:

#28
Zio Snake

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Con questi video (rilasciati col contagocce...), secondo me gli sviluppatori vogliono far capire le varie possibilitą che il gioco offre.

Dalle dichiarazioni lette finora, sembra difficile inquadrare SOD in un preciso genere: un mondo open influenzato dalle nostre scelte e azioni, elementi ruolistici, gestionali, creazione avamposti, cooperazione con gli altri superstiti, fasi action, stealth, fasi a bordo di veicoli.
Con una tonnellata di oggetti da raccogliere, combinare, costruire, riparare...

Il progetto č senz'altro interessantissimo. Resta solo da provarlo!

#29
pinodj

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Con questi video (rilasciati col contagocce...), secondo me gli sviluppatori vogliono far capire le varie possibilità che il gioco offre.

Dalle dichiarazioni lette finora, sembra difficile inquadrare SOD in un preciso genere: un mondo open influenzato dalle nostre scelte e azioni, elementi ruolistici, gestionali, creazione avamposti, cooperazione con gli altri superstiti, fasi action, stealth, fasi a bordo di veicoli.
Con una tonnellata di oggetti da raccogliere, combinare, costruire, riparare...

Il progetto è senz'altro interessantissimo. Resta solo da provarlo!


Ma è tutto online giusto?

Si collabora con altri giocatori online insomma

#30
Needle

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spero di no, lo vorrei offline o online a scelta del giocatore, non come left 4 dead che offline era un altro gioco....




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