Vai al contenuto

Fallout 4Rumors, speranze, ecc.

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Rumors riguardanti un'ipotetica ambientazione di Fallout 4: http://uk.ign.com/ar...set-in-boston-2

Riguardo al gioco vero e proprio spero in tre cose, per quanto mi riguarda:

1. Devono leggersi prima di tutto la Bibbia di Fallout...

2. Devono ASSOLUTAMENTE imparare qualcosa da queste slide sul concept di New Vegas (ne consiglio la lettura a chiunque sia vagamente interessato ai RPG) e, in generale, prendere in considerazione gli ingenti miglioramenti apportati da Obsidian: http://diogenes-lamp....ight_Thing.pdf

3. Curare maggiormente il bilanciamento. Relativamente a questo, lo stesso New Vegas potrebbe essere un discreto punto di partenza, ma confido anche in una calibrazione più accurata del sistema VATS.

Se rispettano almeno in parte questi tre punti, li osannerò su tutti i forum a cui sono iscritto. :sisi:

Voi, invece, cosa gradireste da questo quarto capitolo next-gen?

Miralo

Miralo
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta
1) Una trama migliore di quella di Vegas (rispetto a Fallout 3, non mi ha colpito per niente)
2) Un miglio bilanciamento della difficoltà (senza mettere dei legionari assassini di livello molto superiore al proprio che ti inseguono per la mappa, vanificando ogni tentativo di resistenza)

Per il momento mi fermo qui :sese:

Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Fallout mi va bene così, ma chiedo soltanto 2 cose:

1) Il ritorno degli schiavisti e la possibilità di poter lavorare con loro come nel 3, dove potevi catturare chi volevi.

2) Più gruppi con cui allearsi.

TIN0

TIN0
  • "Imagine all the people living life in peace"

Che possa essere in vendita al momento del lancio delle nuove console...uno dei pochi titoli che mi farebbe comprare la console da subito.

Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

1) Una trama migliore di quella di Vegas (rispetto a Fallout 3, non mi ha colpito per niente)

A me è piaciuta più quella di New Vegas, se devo dirla tutta. A partire dal fatto che la storia la cambi radicalmente e puoi decidere tu come va a finire tra una miriade di opportunità, non devi scegliere tra A e B come in Fallout 3.
Non c'è in ballo solo il destino di New Vegas, ma anche quello di Hoover Dam (la più grande fonte di energia del post apocalisse), e il destino di tutte e 27 le fazioni del gioco (che per la maggiore sono le stesse dei primi due giochi, e nessuna di queste è palesemente buona o palesemente cattiva).

Inoltre New Vegas è uno dei pochi GdR della generazione che ti dà veramente la possibilità di creare la tua storia e il tuo cammino che saranno per forza di cose unici, e su questo punto è superiore persino ai suoi predecessori.

La MQ di Fallout 3 è davvero corta e frettolosa (oltre ad avere qualche problema di coerenza interna), a mio avviso, soprattutto nel finale... peraltro, rispetto a Morro ed Obly, le sidequest sono drasticamente diminuite, così come le locazioni da scoprire.
Va anche detto che la diminuzione va tutta a vantaggio di una maggiore cura dei dettagli (che si nota), ma quello che mi aspettavo è che come conseguenza della scelta di inserire meno sidequest, vi fosse la possibilità di avere a disposizione una main quest molto più lunga ed articolata...

Ma pazienza. :asd:

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo