Vai al contenuto

Alla ricerca di un Club FIFA 12 (Pc)


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
iJoGaCanToNa7

iJoGaCanToNa7
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
Ciao a tutti! :) Premetto che ho venduto la mia Xbox lo scorso anno... Sono tornato a giocare a FIFA solo da pochi giorni... Sono all'avanguardia in termini di Pro club; a FIFA 11 ero il qualsiasi titolare del club VsZ, riuscendo a toccare quota 7100punti nell'arco di un mese o poco più. In sintesi, io gioco prevelentente per vincere: nom credo alle storielle che ciò che conta è partecipare. Il mio giocatore è un po' debuluccio (circa 76), ma nei prossimi giorni vorrei portarlo almeno a 85. Il mio ruolo preferito è qualsiasi, cosa che mi è sempre riuscita meglio. Mi metto a disposizione in qualsiasi ruolo (escluso il portiere). Magare se ne aveste necessità, mi piacerebbe giocare in difesa. Aspetto vostre notizie ragazzi :) Aggiungetemi, il mio username è: iJoGaCanToNa7.. Ciao! :) (18 anni)

#2
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27917
<strong class='bbc'>Motivazione Chiusura</strong><br /><span style='font-size: 18px;'><span style='color: #FF0000'>doppio</span></span><br /> <br /><br /><span style='font-size: 10px;'>Attenzione: Se non sei d'accordo con questa decisione, apri un report ed i moderatori o gli amministratori si occuperanno della tua richiesta.<br />Forumeye.it Staff</span>




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo