Vai al contenuto

Splinter Cell: Blacklist [Topic Ufficiale][PS3]D1 rotto gioco disponibile!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 535 risposte

Sondaggio: Splinter Cell: Blacklist [Topic Ufficiale][PS3] (19 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Splinter Cell: Blacklist?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. voto 9 - quasi perfetto (14 voti [73.68%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 73.68%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (4 voti [21.05%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 21.05%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (1 voti [5.26%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.26%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#526
Papuz

Papuz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 987

Giocato e finito anch'io di recente. Molto molto bello, durante la campagna non mi sono mai annoiato :sese:.

 

PS: Ma come si fa a rigiocare le missioni principali? :snape:


Modificata da Name-L, 27 February 2015 - 12:34 AM.


#527
senza nick

senza nick
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 279

Ho iniziato da poco a difficoltà Perfezionista, si vede che non ero più abituato a degli stealth vecchia maniera, non riesco neanche a passare l'introduzione  :D cmq il gioco sembra di ottimo livello, vediamo come evolverà! 



#528
senza nick

senza nick
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 279

Terminata la campagna single player, rimangono solo le coop, che dire un grandissimo gioco!

Un mix perfetto di stealth/tps con  entrambe le meccaniche ottimamente implementate, grafica che mostra le vere potenzialità di PS3, bisogna giocarlo a difficoltà massima per apprezzarlo al meglio, oserei dire il meglio nel genere stealth/tps, i vecchi Splinter erano puramente stealth, questo offre una varietà di approcci e gadget impressionante.

Peccato che Ubisoft sembra non abbia più intenzione di produrre nuovi capitoli della serie....



#529
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Proprio ieri ne stavo parlando al cell a mio fratello: "Vorrei giocarmi il blacklist ma non ho piu' ps3".  :asd:



#530
senza nick

senza nick
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 279

Proprio ieri ne stavo parlando al cell a mio fratello: "Vorrei giocarmi il blacklist ma non ho piu' ps3".  :asd:

Io feci l'errore di venderla nel passaggio di gen, alla fine l'ho ricomprata per giocare a vari titoli che non giocai all'epoca a adesso mi sono promesso di tenerla come collezione, ricomprandomi anche i titoli già giocati.  :gad2:



#531
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Terminata la campagna single player, rimangono solo le coop, che dire un grandissimo gioco!

Un mix perfetto di stealth/tps con  entrambe le meccaniche ottimamente implementate, grafica che mostra le vere potenzialità di PS3, bisogna giocarlo a difficoltà massima per apprezzarlo al meglio, oserei dire il meglio nel genere stealth/tps, i vecchi Splinter erano puramente stealth, questo offre una varietà di approcci e gadget impressionante.

Peccato che Ubisoft sembra non abbia più intenzione di produrre nuovi capitoli della serie....

Grandissimo gioco questo Blacklist, per me un'ottimo ritorno ai vecchi fasti della serie.

 

Per quanto riguarda un nuovo capitolo, in realtà dovrebbe essere in lavorazione!



#532
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79293

stupendo questo capitolo, speriamo proseguano anche sulle console attuali



#533
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Io feci l'errore di venderla nel passaggio di gen, alla fine l'ho ricomprata per giocare a vari titoli che non giocai all'epoca a adesso mi sono promesso di tenerla come collezione, ricomprandomi anche i titoli già giocati.  :gad2:


Non sei il solo.
A me la scimmia delle vecchie console mi viene sempre,difatti ho di nuovo la ps2 slim. Lol.

#534
senza nick

senza nick
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 279

Non sei il solo.
A me la scimmia delle vecchie console mi viene sempre,difatti ho di nuovo la ps2 slim. Lol.

Complimenti  :) , ci avevo fatto anche io un pensierino, ma i titoli PS2 non li riuscirei più a giocare ad oggi, difatti della PS3 ho recuperato solo i titoli recenti diciamo comparabili per grafica/gameplay ai titoli PS4 (un GTA 4 ad esempio oggi non riesco più a farmelo piacere, quando ai tempi l'ho adorato  :( ).



#535
Daniel_Sambo91

Daniel_Sambo91
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3502

Sto rigiocando l'intera saga dopo qualche anno.....sono all'ultima missione del primo, e non ricordavo quanto facesse bestemmiare tecnicamente questo gioco! 

Salvataggi da fare a ogni 2 passi perchè ci si mette un attimo a sbagliare o morire se non si fa tutto per bene, poi nei cambi di zone se lasci indietro qualche guardia questi magicamente danno allarmi e ti ritrovi a dover tornare indietro alla zona prima ed eliminarle e nasconderle TUTTE! nessuno deve restare in piedi o qualcuno dal nulla segnala l'intruso.

Colpi delle armi non sempre precise, anzi, con la pistola si va a segno poco nonostante il mirino sia messo giusto...senza contare che quei silenziatori delle armi non servono a una sega perchè ti sentono comunque e vanno in allarme, poi non parliamo del corpo a corpo legnosissimo che servono sempre 2 colpi se le guardie sono frontali ma tanto fanno ora ad ammazzarti.

Fortunatamente hanno migliorato poi di capitolo in capitolo.

Poi mi è capitato anche un bug sui salvataggi rapidi che mi crashava il gioco e ho dovuto dunque rifare l'intera missione.....davvero non lo ricordavo così pesante e disastroso  :gad2:  però da fan resta sempre una delle migliori saghe videoludiche di sempre il caro Fisher.

 

Sto sempre sperando in un ritorno magari con un capitolo finale......dannata Ubisoft


Modificata da Daniel_Sambo91, 31 July 2021 - 11:22 AM.


#536
Daniel_Sambo91

Daniel_Sambo91
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3502

Double Agent non lo ricordavo davvero così buio maledizione, hanno esagerato molto con le ombre che non si capisce niente soprattutto quando si gira al quartiere JBA  :blink: mi tocca spostare spesso la luminosità.

 

Maaa nel momento di scegliere se disinnescare o meno la bomba della nave, poi arrivano ad uccidere Enrica nel caso si scelga di fermare la bomba, però poi uccidono anche me, perchè???






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo