Vai al contenuto

Splinter Cell: Blacklist [Topic Ufficiale][PS3]D1 rotto gioco disponibile!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 535 risposte

Sondaggio: Splinter Cell: Blacklist [Topic Ufficiale][PS3] (19 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Splinter Cell: Blacklist?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. voto 9 - quasi perfetto (14 voti [73.68%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 73.68%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (4 voti [21.05%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 21.05%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (1 voti [5.26%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.26%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Vabbè, all'E3 è ovvio che mostrano le scene più concitate.e movimentate. Vediamo cosa combinano.

Questo non cambia nulla.

Già il solo fatto che Sam possa: sparare manco fosse Rambo, correre e scalare rocce come un felino, usare il marcatore, ecc.. ai miei occhi lo rende una schifezza.

Vai a guardare i filmati di Splinter Cell Chaos Theory dell'E3 2004, non mi pare che mostrassero azione.

Purtroppo Ubisoft è famosa per rovinare saghe (Splinter Cell, Ghost Recon e in parte Assassin's Creed e Driver) e non s'è risparmiata neanche con Blacklist.

Sarei felice di ricredermi ma la vedo difficile..poi tu dici che la parte sparatutto è fatta male, ti assicuro di no, purtroppo..e fluida e ben fatta..non per niente il gioco si basa su quello...

Mi auguro che questo fantomatico stealth ci sia davvero..è stato detto che tutto il gioco si potrà completare senza essere visti e senza uccidere nessuno, spero sia vero.

In caso contrario, vorrà dire che tornerò a giocare i primi 4 capitoli..(anche se Double Agent non era proprio il massimo, era ancora simile ai vecchi)..

#32
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68232
Sicuramente il gameplay sarà alternato, ci saranno parti in cui potremo essere completamente stealth e parti come quelle mostrate dove si punta sulla spettacolarità (Sempre ben accetta IMHO). Per me sarà un titolone.

#33
Silky

Silky
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2177

Questo non cambia nulla.

Già il solo fatto che Sam possa: sparare manco fosse Rambo, correre e scalare rocce come un felino, usare il marcatore, ecc.. ai miei occhi lo rende una schifezza.

Vai a guardare i filmati di Splinter Cell Chaos Theory dell'E3 2004, non mi pare che mostrassero azione.

Purtroppo Ubisoft è famosa per rovinare saghe (Splinter Cell, Ghost Recon e in parte Assassin's Creed e Driver) e non s'è risparmiata neanche con Blacklist.

Sarei felice di ricredermi ma la vedo difficile..poi tu dici che la parte sparatutto è fatta male, ti assicuro di no, purtroppo..e fluida e ben fatta..non per niente il gioco si basa su quello...

Mi auguro che questo fantomatico stealth ci sia davvero..è stato detto che tutto il gioco si potrà completare senza essere visti e senza uccidere nessuno, spero sia vero.

In caso contrario, vorrà dire che tornerò a giocare i primi 4 capitoli..(anche se Double Agent non era proprio il massimo, era ancora simile ai vecchi)..

sono d'accordissimo. ma su un punto ti devo correggere.
hanno detto che il gioco è completabile in maniera stealth, ma non che sia completabile senza uccidere nessuno. ci saranno i k.o non letali ma in alcune scene (già nella demo) sam uccide il probabile terrorista senza scrupoli, piantandogli un proiettile in gola.
torneranno gli interrogatori, a detta loro integrati meglio nel contesto e dove alla fine potremo decidere se lasciare in vita il sospettato, oppure ucciderlo.
comunque guardate questo video: (cliccate sul baloon rosso e mettete i sottotitoli in italiano)
http://www.youtube.com/watch?v=2Gp3DSmXyBI&feature=player_embedded

spero sia tutto vero, condivido tutto quello che dice beland, cosi dovrebbe essere uno splinter cell. ma ora voglio i fatti

Sicuramente il gameplay sarà alternato, ci saranno parti in cui potremo essere completamente stealth e parti come quelle mostrate dove si punta sulla spettacolarità (Sempre ben accetta IMHO). Per me sarà un titolone.

si. ma manco me lo devono trasformare in uncharter con tutti quei dannati script. ci azzeccano MENO DI ZERO con splinter cell!

Modificata da kenzodragon, 21 August 2012 - 11:27 AM.


#34
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

sono d'accordissimo. ma su un punto ti devo correggere.
hanno detto che il gioco è completabile in maniera stealth, ma non che sia completabile senza uccidere nessuno. ci saranno i k.o non letali ma in alcune scene (già nella demo) sam uccide il probabile terrorista senza scrupoli, piantandogli un proiettile in gola.
torneranno gli interrogatori, a detta loro integrati meglio nel contesto e dove alla fine potremo decidere se lasciare in vita il sospettato, oppure ucciderlo.

Mah..speriamo. A me la piega che ha preso non mi piace proprio.

Io devo valutare.
Se il gioco davvero sarà completabile stealth, lo prendo.
Sennò rimane tranquillo tranquillo nello scaffale.

Presi Conviction per vedere se davvero era come descritto, e la delusione è stata grande, e ti assicuro che non si ripeterà.

#35
Silky

Silky
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2177

Mah..speriamo. A me la piega che ha preso non mi piace proprio.

Io devo valutare.
Se il gioco davvero sarà completabile stealth, lo prendo.
Sennò rimane tranquillo tranquillo nello scaffale.

Presi Conviction per vedere se davvero era come descritto, e la delusione è stata grande, e ti assicuro che non si ripeterà.

ma infatti anche con conviction dicevano le stesse cose, per di più c'è sempre beland di mezzo.
ora, o costui è un gran cazzaro, oppure si sono accorti del passo falso fatto con conviction e vogliono rimediare. le notizie positive come ho detto nell'altro post ci sono. ora però voglio vedere con i miei occhi una demo COMPLETAMENTE STEALTH. allora riavranno la mia fiducia!

#36
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Questo non cambia nulla.

Già il solo fatto che Sam possa: sparare manco fosse Rambo, correre e scalare rocce come un felino, usare il marcatore, ecc.. ai miei occhi lo rende una schifezza.

Io in Conviction non ho mai usato un fucile d'assalto se non quando cazzeggiavo con un mio amico.

Se ti da fastidio vedere Sam scalare così velocemente puoi fare come me: in Conviction facevo in modo che l'animazione fosse più lenta, perché anche a me da fastidio vedere Sam muoversi in quel modo.

Il marcatore? Cos'è? Mai usato. :pff:

#37
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

sono d'accordissimo. ma su un punto ti devo correggere.
hanno detto che il gioco è completabile in maniera stealth, ma non che sia completabile senza uccidere nessuno. ci saranno i k.o non letali ma in alcune scene (già nella demo) sam uccide il probabile terrorista senza scrupoli, piantandogli un proiettile in gola.
torneranno gli interrogatori, a detta loro integrati meglio nel contesto e dove alla fine potremo decidere se lasciare in vita il sospettato, oppure ucciderlo.
comunque guardate questo video:
http://www.youtube.com/watch?v=2Gp3DSmXyBI&feature=player_embedded

Mi piace la sua definizione di "fantasma". Tra l'altro io Conviction l'ho giocato proprio così. Se mi sgamavano riavviavo il livello e amen.

Insomma, vogliono i pareri della community. Per dire così significa che almeno vogliono dare la possibilità ai puristi di divertirsi.

#38
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

ma infatti anche con conviction dicevano le stesse cose, per di più c'è sempre beland di mezzo.
ora, o costui è un gran cazzaro, oppure si sono accorti del passo falso fatto con conviction e vogliono rimediare. le notizie positive come ho detto nell'altro post ci sono. ora però voglio vedere con i miei occhi una demo COMPLETAMENTE STEALTH. allora riavranno la mia fiducia!

Si ma un livello non basta..io voglio almeno 3/4 del gioco stealth, con al massimo una o due missioncine di azione, chessò tipo una fuga da un'edificio andrebbe pure bene..

Io in Conviction non ho mai usato un fucile d'assalto se non quando cazzeggiavo con un mio amico.

Se ti da fastidio vedere Sam scalare così velocemente puoi fare come me: in Conviction facevo in modo che l'animazione fosse più lenta, perché anche a me da fastidio vedere Sam muoversi in quel modo.

Il marcatore? Cos'è? Mai usato. :pff:

Tu hai fatto Conviction tutto stealth come si poteva fare nei vecchi SC?

Purtroppo non credo, perchè proprio il gioco non è fatto per questo.

#39
chukino

chukino
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5354

Mi piace la sua definizione di "fantasma". Tra l'altro io Conviction l'ho giocato proprio così. Se mi sgamavano riavviavo il livello e amen.

Insomma, vogliono i pareri della community. Per dire così significa che almeno vogliono dare la possibilità ai puristi di divertirsi.

Anche io, in ogni Splinter cell quando venivo sgamato riavviavo il livello, il gusto era proprio nel completare le missioni silenziosamente.

#40
Silky

Silky
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2177

Mi piace la sua definizione di "fantasma". Tra l'altro io Conviction l'ho giocato proprio così. Se mi sgamavano riavviavo il livello e amen.

Insomma, vogliono i pareri della community. Per dire così significa che almeno vogliono dare la possibilità ai puristi di divertirsi.

si infatti beland dice che per lui il fantasma è quello che non uccide nessuno, non viene sgamato, nessuno si accorge della sua presenza. ok, sono d'accordissimo però queste dichiarazioni vanno un pò in contraddizione con quello mostrato fin ora. cioè proprio tutto il contrario. spero sia come hai detto tu, ovvero che per accalappiarsi una fetta di pubblico più ampia, al debutto del titolo all'e3 hanno mostrato questa sequenza tutta azione.
quindi io pazienterò ancora, non ho fretta anche perchè il gioco esce l'anno prossimo, hanno tutto il tempo per riprendersi e mostrare l'anima da STEALTH game :sisi:

Si ma un livello non basta..io voglio almeno 3/4 del gioco stealth, con al massimo una o due missioncine di azione, chessò tipo una fuga da un'edificio andrebbe pure bene..




guarda la pensiamo allo stesso identico modo, di tempo ne hanno per far ricredere i fan, quindi pazientiamo e vediamo che succede. se il prossimo video gameplay è tutta azione con bombardamenti e raid aerei, ci metto poco a scaffalarlo a vita.
le loro dichiarazioni nei com dev sono rassicuranti, ma purtroppo sono poco fiducioso e voglio vedere se tutto quello che dicono sarà possibile in game.

Modificata da kenzodragon, 21 August 2012 - 11:39 AM.


#41
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Tu hai fatto Conviction tutto stealth come si poteva fare nei vecchi SC?

Purtroppo non credo, perchè proprio il gioco non è fatto per questo.

Puoi affrontare il gioco senza uccidere nessuno, tranne in livelli come quello della Casa Bianca o la Villa di Kobin dove devi per forza uccidere tutti per poter interrogare il bersaglio.

#42
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

si infatti beland dice che per lui il fantasma è quello che non uccide nessuno, non viene sgamato, nessuno si accorge della sua presenza. ok, sono d'accordissimo però queste dichiarazioni vanno un pò in contraddizione con quello mostrato fin ora. cioè proprio tutto il contrario. spero sia come hai detto tu, ovvero che per accalappiarsi una fetta di pubblico più ampia, al debutto del titolo all'e3 hanno mostrato questa sequenza tutta azione.
quindi io pazienterò ancora, non ho fretta anche perchè il gioco esce l'anno prossimo, hanno tutto il tempo per riprendersi e mostrare l'anima da STEALTH game :sisi:

Direi di aspettare allora. Comunque per me l'uccisione in corsa non è una cosa esagerata. Se vi vedete film come The Bourne anche lui fa spesso queste cose quando si ritrova davanti nemici che gli bloccano la strada.

#43
Silky

Silky
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2177

Direi di aspettare allora. Comunque per me l'uccisione in corsa non è una cosa esagerata. Se vi vedete film come The Bourne anche lui fa spesso queste cose quando si ritrova davanti nemici che gli bloccano la strada.

la trilogia di bourne l'ho amata...ma con splinter cell non ha proprio niente a che fare, cioè dai mi vuoi dire che al posto di aggirare silenziosamente tutti i nemici uno ad uno e stordirli, per poi spostare i loro corpi nell'ombra senza che nessuno si accorga di niente, preferisci fare rambo e oneshottarli tutti? cioè non c'è proprio paragone IMHO...ed è esagerata come cosa per uno splinter cell...perchè appunto non può permettersi certe uscite e trucidare chiunque gli si pari davanti, sam non è mai stato cosi spietato, deve essere discreto e silenzioso, lui va dritto all'obiettivo, e se c'è un plotone intero di nemici, preferisce sgattaiolare via letteralmente magari distraendoli con uno dei suoi gadget...leggendo i libri si nota perfettamente la coerenza con i primi tre quattro capitoli.
io non sto dicendo che è un brutto gioco, mi sta bene tutto: ambienti alla luce del giorno (perchè giustamente le attività terroristiche mica si svolgono solo di notte!), le nuove capacità atletiche di sam, il nuovo visore che ti permette di vedere attraverso i muri (batman ha fatto scuola), ok accetto tutto, ma essendo un gioco stealth in origine, inseriscimi tutto quanto in un contesto principalmente STEALTH appunto! e non trasformarmi sam fisher in rambo, perchè non lo è.

#44
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

si infatti beland dice che per lui il fantasma è quello che non uccide nessuno, non viene sgamato, nessuno si accorge della sua presenza. ok, sono d'accordissimo però queste dichiarazioni vanno un pò in contraddizione con quello mostrato fin ora. cioè proprio tutto il contrario. spero sia come hai detto tu, ovvero che per accalappiarsi una fetta di pubblico più ampia, al debutto del titolo all'e3 hanno mostrato questa sequenza tutta azione.
quindi io pazienterò ancora, non ho fretta anche perchè il gioco esce l'anno prossimo, hanno tutto il tempo per riprendersi e mostrare l'anima da STEALTH game :sisi:



guarda la pensiamo allo stesso identico modo, di tempo ne hanno per far ricredere i fan, quindi pazientiamo e vediamo che succede. se il prossimo video gameplay è tutta azione con bombardamenti e raid aerei, ci metto poco a scaffalarlo a vita.
le loro dichiarazioni nei com dev sono rassicuranti, ma purtroppo sono poco fiducioso e voglio vedere se tutto quello che dicono sarà possibile in game.

Si infatti, aspettiamo un filmato stealth..

#45
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68232
Beh a me Splinter Cell Convinction (giocato su pc) mi è piaciuto moltissimo (xò davvero troppo breve), quindi dubito che rimarrò deluso dal Blacklist. Mi sono piaciuti praticamente tutti i Splinter Cell dal primo all'ultimo, compreso Double Agent.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo