Vai al contenuto

Splinter Cell: Blacklist [Topic Ufficiale][PS3]D1 rotto gioco disponibile!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 535 risposte

Sondaggio: Splinter Cell: Blacklist [Topic Ufficiale][PS3] (19 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Splinter Cell: Blacklist?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. voto 9 - quasi perfetto (14 voti [73.68%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 73.68%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (4 voti [21.05%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 21.05%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (1 voti [5.26%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.26%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
Silky

Silky
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2177
Si infatti quello manco ci penso ad usarlo...spro ci sia davvero la liberta di scelta che dichiarano gli sviluppatori...avevano promesso un gameplay stealth e io pazientero ancora..ma se mi continuano co sti trailer e demo votate all azione sfrenata i miei soldi manco col binocolo li vedono, anni passati se compravi uno splinter cell sapevi benissimo che sparare non serviva a niente, e il tutto andava affrontato con discrezione e tattics, invece ora è il contrario: te lo presentano
Come tps alla gears pero dicono che c è ANCHE lo stealth...come fosse una cosa opzionale, a me questa cosa fa storcere il naso...stanno snaturando un brand coi controcazzi per andare incontro alla massa

#17
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
Boh, la parte sparatutto è fatta malissimo nonché difficile da domare, ( come i vecchi ) segno che il gioco non è incentrato su quello. Per me attualmente è più basato sul One Shot One Kill e sul combattimento ravvicinato, a colpi di Krav Maga.

#18
Silky

Silky
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2177
Quanto odio quel cavolo di marcatore..cioe ma veramente chi lo usa?! È osceno...comunque per ricredermi mi basterebbe la stessa demo giocata stealth..senza essere visti! Ad esempio quando arriva la postazione fissa sul furgone, vorrei sapere se invece di oneshottare tutti potrei aggirarli uno ad uno, come un fantasma, e sopratutto SENZA KILLARE NESSUNO...quando mi faranno vedere una cosa del genere riguadagneranno la mia fiducia, che per ora dopo quanto visto è inevitabilmente bassa!
A te raiden non sembra troppo votato all azione?!

Modificata da kenzodragon, 20 August 2012 - 11:24 PM.


#19
Silky

Silky
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2177
Hanno detto che si potranno spostare i corpi...ok mi sta bene, ma in tutti i gameplay mostrati fino ad adesso praticamente non sarebbe servito a niente, visto che sam oneshotta tutti, e addirittura chiama raid aerei.....
Scusate il doppio post!

Modificata da kenzodragon, 20 August 2012 - 11:28 PM.


#20
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34322
probabilmente ci saranno sezioni piu movimentate e altre piu stealth...per accontentare piu giocatori immagino :sisi:

#21
Silky

Silky
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2177

probabilmente ci saranno sezioni piu movimentate e altre piu stealth...per accontentare piu giocatori immagino :sisi:

Guarda io spero vivamente ci siano piu sezioni stealth di quelle action...perche senno rovinano un gioco che con l azione pura ha sempre avuto poco a che fare...ma purtroppo ho lo stesso difetto di san tommaso: se non vedo non credo! E fin ora di stealth non si è visto un cazz* :D

#22
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7449
Io ho tutti e 3 i capitoli su ps2 e quello su psp. L'ultimo uscito lo lasciano esclusiva microsoft? Allora questo se lo possono pure tenere, tanto non sembra che mi perda questo gran che :)

#23
Mitsuashi

Mitsuashi
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2067

Anchio..una delle serie che ho amato alla follia! (specialmente i vecchi capitoli)
Peccato che questo lo abbiano trasformato in un banale tps con scene scriptate...che amarezza

infatti il forte del gioco è l'azione silenziosa

#24
Silky

Silky
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2177

infatti il forte del gioco è l'azione silenziosa

Esatto. E fin ora si è vista?
NO :asd:

#25
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68100
A me piace lo stealth, ma voglio le uccisioni silenziose più che altro. La possibilità di non uccidere nessuno non mi interessa, io faccio sempre piazza pulita di tutti! :D

#26
Silky

Silky
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2177

A me piace lo stealth, ma voglio le uccisioni silenziose più che altro. La possibilità di non uccidere nessuno non mi interessa, io faccio sempre piazza pulita di tutti! :D

Ahahaha :D pero nei vecchi capitoli meno uccidevi e meglio era, molto piu realistico! Anche nei libri sam uccide il minimo indispensabile, è l ultima risorsa in caso di difficolta! Si va sempre di rotture, soffocamenti, proiettili tranquillanti o di gomma x tramortire al massimo, per me una vera spia del governo cosi dovrebbe agire :sisi:

#27
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34322
mi avete fatto venire voglia di rigiocarmi i splinter cell :D

#28
Mclarenista

Mclarenista
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7818

probabilmente ci saranno sezioni piu movimentate e altre piu stealth...per accontentare piu giocatori immagino :sisi:


un misto andrebbe bene :)

#29
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Esatto. E fin ora si è vista?
NO :asd:

Vabbè, all'E3 è ovvio che mostrano le scene più concitate.e movimentate. Vediamo cosa combinano.

#30
Silky

Silky
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2177
infatti ho detto che paziento ancora, zack cooper ha promesso un gameplay stealth, vedremo.
comunque le cose positive ci sono: spostamento corpi, k.o NON letali, gadget e tuta all'altezza, indicatore di visiblità (posto sulla schiena di sam, si vede nella demo che è uguale a quello di double agent). queste sono tutte buone notizie, quindi se veramente come dicono sara possibile finire il gioco senza essere sgamati, mi ricrederò e sarò il primo a prenderlo al D1. spero non deludano le aspettative, dopotutto loro stanno dicendo questo, quindi se sono balle si tirano la zappa sui piedi.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo