Vai al contenuto

Splinter Cell: Blacklist [Topic Ufficiale][PS3]D1 rotto gioco disponibile!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 535 risposte

Sondaggio: Splinter Cell: Blacklist [Topic Ufficiale][PS3] (19 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Splinter Cell: Blacklist?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. voto 9 - quasi perfetto (14 voti [73.68%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 73.68%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (4 voti [21.05%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 21.05%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (1 voti [5.26%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.26%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 32658

2ZxFZ.png

2FIJg.png

sito.png

scheda1.png

z4WrO.png
 

Notizia | 26/11/2010 ( ore 18.02 ) : Jade Raymond, a capo dello studio di sviluppo di Ubisoft Toronto, ha dichiarato di essere al lavoro su Splinter Cell 6. La conferma arriva da un video promozionale pubblicato ieri dalla compagnia.
"Stiamo lavorando su Splinter Cell 6, il nuovo episodio del franchise di successo, e lo stiamo realizzando completamente qui a Toronto."
Nel mese di Maggio Raymond aveva affermato di essere al lavoro su un progetto dedicato a Splinter Cell con il team di sviluppo di Conviction, ma questa è la prima volta che viene confermata l'esistenza di un sesto episodio della serie principale. Nel video Raymond evidenzia inoltre il fatto che lo studio ha assunto 83 nuove persone, e che i lavori per la realizzazione del gioco sono già partiti.
http://www.everyeye....er-cell-6_86871


Notizia | 09/05/2011 ( ore 19:41 ) : Blue Sky, azienda che produce componenti audio, ha pubblicato oggi la prima immagine ufficiale di Splinter Cell 6. Nulla, tuttavia, di davvero sostanzioso: l'immagine mostra lo studio di registrazione di Ubisoft Toronto: sui monitor è visibile un'illustrazione di Sam Fischer (la schermata del menù principale?), insieme all'acronimo "SC6". Il team incaricato di realizzare il prossimo Splinter Cell, titolo già confermato da Jade Raymond, game director presso lo studio canadese, vede la presenza di alcuni sviluppatori che hanno già lavorato all'episodio "Conviction", tra cui Maxime Beland e Alex Parizeau.
Fonte: Blue Sky
http://www.everyeye....er-cell-6_97482

Notizia | 19/10/2011 ( ore 16:17 ) : In una sessione di domande e risposte in esclusiva per The Guardian, Jade Raymond, game director del prossimo episodio della serie Splinter Cell, ha confermato che nuove informazioni sul titolo in sviluppo presso Ubisoft Toronto saranno rilasciate nel corso dei prossimi mesi. Oltre a questo, la Raymond ha anche parlato di come le IP affermate permettano agli studi di sperimentare nuove cose. Mentre le nuove IP richiedono risorse aggiuntive per creare un mondo, una storia, e i personaggi, i franchise già affermati permettono di focalizzarsi maggiormente su aspetti precisi dell'esperienza di gioco.
http://www.everyeye....imi-mesi_110375


Notizia | 09/03/2012 ( ore 09:42 ) : In occasione della GDC 2012, la bella e brava Jade Raymond ha confermato che Ubisoft Toronto, lo studio canadese che ormai dirige da più di tre anni, è quasi pronto per annunciare il suo primo titolo tripla-A. Ovviamente, come confermato più volte nel corso degli ultimi anni, si tratta del sesto capitolo della serie Splinter Cell:
"Devo dire che le cose stanno andando meglio di quanto potessi immaginare." ha affermato Reymond. "Sono davvero felice di ciò che insieme al team abbiamo costruito, e di ciò che siamo stati in grado di realizzare, e credo che anche Ubisoft sia un bel po' entusiasta. Preso scopriremo cosa ne pensano gli altri."
Ubisoft Toronto sta preparando i biglietti per l'E3 2012 di Los Angeles?
Fonte: CVG
http://www.everyeye....annuncio_121041


Notizia | 17/04/2012 ( ore 10:50 ) : Jade Raymond, la director di Ubisoft Toronto, ha affermato che il suo studio con base ad Ontario punta a realizzare videogame "maturi", perché "è tempo che l'industria cresca".
In un'intervista rilasciata a CVG, l'ex producer di Assassin's Creed ha dichiarato che il media videoludico ha il potenziale per diventare una forma d'arte ispiratrice, così come molte altre tipologie di intrattenimento.
"Credo che sia davvero giunto il momento di far crescere il nostro media. Non penso che sia necessario passare allo stile "Michael Bay" per poter vendere 5 milioni di copie con un videogioco. Penso che sia importante puntare a prodotti che siano interessanti, che abbiano un significato, che tocchino tematiche importanti, e non sono l'unica che pensa questo."
Ci sono franchise che stanno provando ad avere una maggiore profondità di significati, ed offrire qualcosa di più interessante."
"Noi ovviamente ci abbiamo già provato con Assassin's Creed, realizzando una storia con contenuti più maturi, ed è un qualcosa che stiamo portando avanti anche con Ubisoft Toronto."
"Ovviamente non è un processo semplice: dobbiamo accantonare le formule già rodate, e sperimentare cose nuove, ma credo sia un qualcosa di importante su cui impegnarci."
Il primo titolo di Ubisoft Toronto sarà un nuovo episodio della serie Splinter Cell.
"Avrà tutti gli elementi action, ma stiamo provando ad esplorare qualcosa di differente, più interessante, che è in effetti uno dei temi che sta storicamente alla base di questo franchise."
Fonte: CVG
http://www.everyeye....u-maturi_123477


Notizia | 30/05/2012 ( ore 18:08 ) : Un utente di Neogaf afferma di aver visionato in anteprima il primo trailer ufficiale del nuovo Splinter Cell sviluppato da Ubisoft Toronto. Il titolo, Splinter Cell Blacklist, vede Sam vestito con la sua tuta full body, equipaggiato con il suo visore notturno, nessun capello grigio, e con uno "sguardo serio sul volto".
"Dall'atmosfera presente nel promo sembra che si tratti di un sequel di Conviction" afferma l'utente. "La trama si baserà sui nemici che Sam ha inserito nella sua Blacklist".
Infine sembra sia stata già pianificata una Limited Edition del gioco.
Fonte: Neogaf
http://www.everyeye....lacklist_126510


Immagini | 04/06/2012 ( ore 17:03 ) : Arrivano dalla rete le prime immagini di Splinter Cell: Black List, la nuova avventura di Sam Fisher sviluppata da Ubisoft Toronto. Il gioco dovrebbe essere presentato questa sera alla conferenza stampa di Ubisoft all'E3 2012, che si terrà a partire dalla mezzanotte di oggi.
http://www.everyeye....i-leaked_126813


Video | 04/06/2012 ( ore 18:43 ) : Dal palco della conferenza E3 di Microsoft, Ubisoft Toronto presenta per la prima volta Splinter Cell: Blacklist con una lunga sessione di gameplay. Oltre alle nuove abilità motorie di Sam Fisher e al ritorno dei gadget tecnologici dell'agente, il gioco permetterà ai giocatori di impartire comandi vocali nel corso degli scontri a fuoco tramite l'utilizzo di Kinect: il giocatore ad esempio potrà richiamare il supporto aereo per uscire dalle situazioni più caotiche. Blacklist arriverà sul mercato nel corso del 2013.
http://www.everyeye....n-kinect_126826


Video | 05/06/2012 ( ore 12:26 ) : Ubisoft ha rilasciato il diario degli sviluppatori di Splinter Cell Blacklist, il nuovo capitolo delle gesta di Sam Fisher in arrivo su XBox 360, Ps3 e PC nel corso della prossima primavera. Il filmato conferma inoltre che l'attore Michael Ironside non vestirà più i panni di Sam, ma è rimasto coinvolto nello sviluppo di gioco come consulente per la realizzazione delle sessioni di motion capture.
"]http://www.everyeye....patori_126941"]http://www.everyeye....uppatori_126941

 



#2
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 32658

Video | 07/06/2012 ( ore 13:41 ) : In calce trovate due video in presa diretta della demo E3 2012 di Splinter Cell Blacklist, nuovo action/stealth di Ubisoft in uscita la prossima primavera su Xbox 360, Ps3 e PC.
Gli Stati Uniti hanno una presenza militare in due terzi delle nazioni del mondo, ma alcuni di questi paesi non sono più disposti ad accettare questa condizione e decidono di lanciare la Blacklist: un ultimatum terroristico di possibili attacchi contro gli interessi americani. Sam Fisher è a capo della neonata 4th Echelon: un'unità clandestina che risponde esclusivamente al Presidente degli Stati Uniti d'America. Sam e la sua squadra devono rintracciare i terroristi a qualsiasi costo e fermare il conto alla rovescia della Blacklist prima che raggiunga lo zero.
Sam è tornato, con la sua inconfondibile tuta mimetica e il suo visore tattico, ed più letale che mai. Grazie alla Quinta Libertà, ha il potere di agire al di sopra della legge e di utilizzare metodi spietati per interrogare i nemici al fine di ottenere informazioni cruciali che potrebbero impedire il prossimo attacco della Blacklist. Inseguendo i terroristi fino ai più remoti angoli del mondo, Sam si sposterà da luoghi esotici a città americane, in una frenetica lotta contro il tempo per scoprire la verità che si cela dietro alla Blacklist. L'emozionante gameplay è impreziosito dal full motion performance capture, che offrirà un'esperienza di taglio cinematografico.
Sempre un passo avanti, Sam può sfruttare l'opzione Uccisione In Movimento per eliminare con assoluta precisione i nemici marcati in un'unica sequenza letale. Lo Scatto Attivo gli consente di attraversare lo scenario in modo semplice e naturale, scalando le pareti e superando eventuali ostacoli per raggiungere il suo prossimo bersaglio mentre continua a muoversi.
Splinter Cell Blacklist rinnova la serie partendo dalle sue radici. I giocatori potranno infatti scoprire diverse novità, ma ritroveranno anche le versioni riviste di alcune armi tradizionali. Infiltrati tra le cellule terroristiche utilizzando nuovi equipaggiamenti, come l'ultima versione del cavo ottico e del microdrone trirotore, che consente a Sam di perlustrare una zona, marcare i bersagli a distanza, distrarre i nemici o causare potenti esplosioni. In Splinter Cell Blacklist ritroverai anche i tuoi accessori preferiti, come il proiettile elettrico e il temibile coltello dalla lama ricurva Karambit per gli scontri corpo a corpo.
Con il mandato ufficiale del Presidente degli Stati Uniti, Sam sta creando una nuova unità Echelon. Anna "Grim" Grimsdottir è la responsabile tecnica delle operazioni, l'agente della CIA Isaac Briggs fornisce una potenza di fuoco supplementare e l'hacker Charlie Cole completa la squadra di supporto. La 4th Echelon è un'unità mobile che dispone di risorse illimitate e una tecnologia all'avanguardia, con la propria base operativa a bordo di un aereo stealth, il Paladin.
Sam e la sua squadra vengono informati in tempo reale degli attacchi terroristici grazie all'Interfaccia Strategica di Missione (ISM). L'ISM consente alla squadra di ricevere continuamente dati sui nuovi obiettivi. Completando le missioni riceverai denaro per potenziare armi e attrezzature direttamente dall'interfaccia ISM a bordo del Paladin.
http://www.everyeye....gameplay_127209


Video | 12/06/2012 ( ore 10:54 ) : Ubisoft ha rilasciato un teaser trailer cinematico di Splinter Cell Blacklist, nuovo action/stealth game in arrivo nella primavera del 2013 su Xbox 360, Ps3 e PC.
Gli Stati Uniti hanno una presenza militare in due terzi delle nazioni del mondo, ma alcuni di questi paesi non sono più disposti ad accettare questa condizione e decidono di lanciare la Blacklist: un ultimatum terroristico di possibili attacchi contro gli interessi americani.
Sam Fisher è a capo della neonata 4th Echelon: un'unità clandestina che risponde esclusivamente al Presidente degli Stati Uniti d'America. Sam e la sua squadra devono rintracciare i terroristi a qualsiasi costo e fermare il conto alla rovescia della Blacklist prima che raggiunga lo zero.
Sam è tornato, con la sua inconfondibile tuta mimetica e il suo visore tattico, ed più letale che mai. Grazie alla Quinta Libertà, ha il potere di agire al di sopra della legge e di utilizzare metodi spietati per interrogare i nemici al fine di ottenere informazioni cruciali che potrebbero impedire il prossimo attacco della Blacklist. Inseguendo i terroristi fino ai più remoti angoli del mondo, Sam si sposterà da luoghi esotici a città americane, in una frenetica lotta contro il tempo per scoprire la verità che si cela dietro alla Blacklist. L'emozionante gameplay è impreziosito dal full motion performance capture, che offrirà un'esperienza di taglio cinematografico.
http://www.everyeye....-secondi_127554


Notizia | 30/06/2012 ( ore 10:04 ) : Patrick Redding, game director di Splinter Cell: Blacklist, ha affermato che gli action adventure stanno vivendo una nuova fase di ascesa e che i giocatori sono davvero "affamati" di nuovi titoli appartenenti a questo genere.
"Penso che stiamo andando incontro ad un vero e proprio rinascimento per gli action-adventure," ha affermato ai microfoni di GameReactor. " E ritengo che con Splinter Cell Blacklist saremo in grado di introdurre caratteristiche uniche e sfruttare al meglio questa opportunità. I giocatori apprezzeranno questa nuova esperienza ambientata in un mondo realizzato realisticamente, con un'ottima storyline, e con un eroe che sa essere letale e all'altezza del suo incarico."
Splinter Cell: Blacklist arriverà nei negozi per Xbox 360, Ps3 e PC durante la primavera 2013.
Fonte: GameReactor
http://www.everyeye....dventure_129118


Notizia | 09/07/2012 ( ore 16:59 ) : Amazon UK ha aggiunto ai suoi listini Splinter Cell: Blacklist, il nuovo gioco d'azione di Ubisoft Toronto per Xbox 360, Ps3 e PC. Secondo il rivenditore, il titolo sarà disponibile dal 29 Marzo 2013: Ubisoft non ha ancora confermato una data, ed ha solo affermato che uscirà durante la prossima primavera.
Amazon ha inoltre rivelato la Splinter: Cell Blacklist Upper Echelon Edition, che include bonus sotto forma di contenuti ingame - tra cui una special suit, un visore dorato, e una missione aggiuntiva - uno steelbook e un poster in formato A2.
Fonte: videogamer.com
http://www.everyeye....rzo-2013_129794

Notizia | 18/07/2012 ( ore 10:42 ) : Il direttore creativo di Ubisoft, Maxime Beland, ha affermato che il team di sviluppo di Splinter Cell: Blacklist sta facendo delle scelte morali una delle caratteristiche principali del nuovo videogioco di Sam Fisher.
In un'intervista rilasciata a Game Informer, Beland dice che il titolo costringerà i giocatori a scegliere tra ciò che è giusto, e ciò che è sbagliato.
"Ci piace l'idea di mettere il giocatore in quelle situazioni in cui vanno incontro i veri soldati. Non si tratta solo di una questione di fare la cosa giusta o la cosa sbagliata. A volte bisogna scegliere tra due mali. In questi casi non c'è un'opzione migliore. Vogliamo mettere il giocatore in situazioni come quella mostrata all'E3."
"Se vi dicessimo che vestirete i panni del bravo ragazzo, vi comportereste in un certo modo, così come se vi dicessimo che siete i cattivi. In questo caso non pensereste a cosa state facendo.
Nei momenti in cui bisogna fare una scelta, mi piace l'idea che possiate dire ad un amico: "io ho fatto così, cosa ne pensi?". E' quel genere di discussioni che vogliamo. Penso che sia fantastico che la gente possa riflettere su queste cose e spero possano contribuire un po' a farci crescere da un punto di vista umano".
Fonte: gameinformer.com
http://www.everyeye....e-morali_130716


Video | 18/07/2012 ( ore 18:36 ) : Ubisoft ha pubblicato oggi una nuova versione del trailer di debutto di Splinter Cell Blacklist, che offre una serie di informazioni aggiuntive e curiosità legate al nuovo action/stealth con protagonista Sam Fisher per Xbox 360, Ps3 e PC.
Gli Stati Uniti hanno una presenza militare in due terzi delle nazioni del mondo, ma alcuni di questi paesi non sono più disposti ad accettare questa condizione e decidono di lanciare la Blacklist: un ultimatum terroristico di possibili attacchi contro gli interessi americani. Sam Fisher è a capo della neonata 4th Echelon: un'unità clandestina che risponde esclusivamente al Presidente degli Stati Uniti d'America. Sam e la sua squadra devono rintracciare i terroristi a qualsiasi costo e fermare il conto alla rovescia della Blacklist prima che raggiunga lo zero.
Sam è tornato, con la sua inconfondibile tuta mimetica e il suo visore tattico, ed più letale che mai. Grazie alla Quinta Libertà, ha il potere di agire al di sopra della legge e di utilizzare metodi spietati per interrogare i nemici al fine di ottenere informazioni cruciali che potrebbero impedire il prossimo attacco della Blacklist. Inseguendo i terroristi fino ai più remoti angoli del mondo, Sam si sposterà da luoghi esotici a città americane, in una frenetica lotta contro il tempo per scoprire la verità che si cela dietro alla Blacklist. L'emozionante gameplay è impreziosito dal full motion performance capture, che offrirà un'esperienza di taglio cinematografico.
Sempre un passo avanti, Sam può sfruttare l'opzione Uccisione In Movimento per eliminare con assoluta precisione i nemici marcati in un'unica sequenza letale. Lo Scatto Attivo gli consente di attraversare lo scenario in modo semplice e naturale, scalando le pareti e superando eventuali ostacoli per raggiungere il suo prossimo bersaglio mentre continua a muoversi.
Splinter Cell Blacklist rinnova la serie partendo dalle sue radici. I giocatori potranno infatti scoprire diverse novità, ma ritroveranno anche le versioni riviste di alcune armi tradizionali. Infiltrati tra le cellule terroristiche utilizzando nuovi equipaggiamenti, come l'ultima versione del cavo ottico e del microdrone trirotore, che consente a Sam di perlustrare una zona, marcare i bersagli a distanza, distrarre i nemici o causare potenti esplosioni. In Splinter Cell Blacklist ritroverai anche i tuoi accessori preferiti, come il proiettile elettrico e il temibile coltello dalla lama ricurva Karambit per gli scontri corpo a corpo.
http://www.everyeye....e-pop-up_130789


Video | 20/07/2012 ( ore 16:27 ) : Ubisoft ha rilasciato oggi il primo video di Domande e Risposte dedicato a Splinter Cell Blacklist, il nuovo action/stealt con protagonista Sam Fisher. In questa prima puntata, Zack, il community developper di Splinter Cell, risponde ad alcune domande sulle dinamiche stealth, di combattimento e sul sistema economico del gioco. Il video è sottotitolato in italiano: premete "CC" sul player Youtube e selezionate la nostra lingua per attivarli.
Splinter Cell Blacklist sarà pubblicato durante la primavera 2013 su Xbox 360, Ps3 e PC.
http://www.everyeye....-toronto_130995


Video | 01/08/2012 ( ore 16:09 ) : Ubisoft ha rilasciato oggi il secondo video di Domande e Risposte dedicato a Splinter Cell Blacklist, il nuovo action/stealt con protagonista Sam Fisher. In questa puntata, Zack, il community developper di Splinter Cell, risponde ad alcune domande sul concetto di furtività, e rivela cosa significa essere un "Fantasma" all'interno del titolo.
Il video è sottotitolato in italiano: premete "CC" sul player Youtube e selezionate la nostra lingua per attivarli.
Splinter Cell Blacklist sarà pubblicato durante la primavera 2013 su Xbox 360, Ps3 e PC.
http://www.everyeye....risposte_132026


Video | 17/08/2012 ( ore 15:22 ) : In questo video, il direttore creativo Maxime Beland ci fornisce alcune nuove informazioni su Splinter Cell Blacklist. Scopri dettagli aggiuntivi sulle nuove caratteristiche di Splinter Cell Blacklist, fra cui i miglioramenti di gameplay e le nuove mosse di Sam Fisher in questa Guida Commentata Estesa.
http://www.everyeye....mmentata_133375


Immagine inserita

Splinter Cell BlackList - ANTEPRIMA (XBOX 360)
Un ritorno in salsa spettacolare per Sam Fisher
Ci sono brand, anche molto famosi e di successo che, nel corso degli anni e delle generazioni, subiscono momenti di pesante calo, rischiando di non rialzarsi per moltissimo tempo, E' quanto rischia di accadere a Splinter Cell, caduto in "disgrazia" con l'ultimo Convinction. Un parziale -ma esagerato- abbandono delle velleità da stealth game e l'abbraccio di dinamiche più spettacolari come il poter taggare ed uccidere in maniera automatica fino a quattro nemici alla volta, ha fatto storcere pesantemente il naso ai fan (ed in parte anche alla critica), ribellatisi contro una commercializzazione a cui assistiamo oramai sempre più spesso. E se alla "casualizzazione" aggiungiamo una trama non certo da best seller ed una regia non sempre impeccabile, vediamo chiaramente come Convinction non potesse puntare molto più in alto della mediocrità. Ubisoft però non è una software house che si lascia facilmente andare e, rimboccatesi le maniche, ha iniziato a lavorare ad un nuovo episodio next gen, sviluppato da un team differente. Svelato (e mostrato) per la prima volta a questo E3 2012, Splinter Cell: Blacklist cercherà di riprendere qualche caratteristica dal glorioso passato, integrandola con quello che è oramai il credo di Sam e tentando di accontentare quanti più giocatori possibili. Per vedere quanto effettivamente quest'obiettivo sia o meno alla portata, noi di Everyeye.it ci siamo recati all'elegate booth Ubisoft, per una presentazione privata che ha approfondito quanto visto durante la conference di Microsoft.
Leggi l'articolo completo:https://www.everyeye.it/xbox360/articoli/splinter-cell-blacklist_anteprima_17033



#3
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 32658
Immagine inserita


Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita


#4
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 32658
Immagine inserita



http://www.youtube.com/watch?v=kzFTEfUKmqI&feature=player_embedded

#5
Mclarenista

Mclarenista
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7779
molto valido,ma quindi esce anche su ps3?

#6
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 12656
uno dei giochi che più mi fa schifo tra quelli in uscita

#7
IoriSlash85

IoriSlash85
  • 死の外科医

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 72412

molto valido,ma quindi esce anche su ps3?


Si :D

Ottimo topic Matt ;) ma l'intro del topic ufficiale con il logo del gioco non l'hai usato?

#8
chukino

chukino
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5354
bel topic, e che bel gioco! eheheheh :memy:

#9
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 32658

Si :D

Ottimo topic Matt ;) ma l'intro del topic ufficiale con il logo del gioco non l'hai usato?


:o

me lo sono scordato :D

ora l'aggiungo :asd:

#10
Mitsuashi

Mitsuashi
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1947
stupendo li ho sempre amati i splinter cell

#11
Silky

Silky
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2177

stupendo li ho sempre amati i splinter cell

Anchio..una delle serie che ho amato alla follia! (specialmente i vecchi capitoli)
Peccato che questo lo abbiano trasformato in un banale tps con scene scriptate...che amarezza

#12
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
Ci voleva proprio un ( quasi ) ritorno alle origini.

#13
Silky

Silky
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2177

Ci voleva proprio un ( quasi ) ritorno alle origini.

ritorno alle origini?
Lo hai visto il gameplay si?! Azione allo stato puro, sparatorie ecc ecc...di stealth non e rimasto quasi nulla...ci poteva stare ogni tanto perche anche nei libri ( che ho letto) ogni tanto una scazzottata o una sparatoria o una fuga c'è..pero appunto ogni tanto...se il gioco rimarra principalmente stealth mi ricredero..ma ne dubito fortemente

#14
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 32658
in effetti...ho la collector hd e veramente se la si confronta con i primi 3 capitoli, questo blacklist sembra un gioco completamente diverso.

#15
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
Vabbè, per ritorno alle origini di sicuro non mi riferisco al gameplay, però almeno ritornano i gadget e le ambientazioni. Ad esempio a me quel livello ha ricordato un pochetto Pandora Tomorrow. Tra l'altro lo stealth qui è molto più evoluto rispetto a quello di Conviction, che io ritengo castrato. Ci dovrebbe essere anche più libertà di scelta, sia in termini di gameplay che di storia, e la cosa mi piace.

Del marcatore non mi lamento perché non l'ho mai usato e non ne sento il bisogno, quindi amen.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo