Vai al contenuto

Season ticket


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 281 risposte

#16
ITA_Andrea_92

ITA_Andrea_92
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 604
lo compro anche io sto season tiket!!! ieri ho vinto na schedina da 600€ e 25€ nn so niente ora che ho vinto XD

#17
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

lo compro anche io sto season tiket!!! ieri ho vinto na schedina da 600€ e 25€ nn so niente ora che ho vinto XD


che cuxo.... :D

ti invito a darci qualche news nel topic ufficiale se lo prendi... :D specie sulle licenze.

#18
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27936

che cuxo.... :D

ti invito a darci qualche news nel topic ufficiale se lo prendi... :D specie sulle licenze.

Pegri io non ti capisco... cioè, sei fissato su fifa, parli sempre di fifa, fifa è praticamente la tua vita.
Come mai non fai il season ticket? Ti interessano più le notizie o il gioco? :D
Cioè se non lo fai te non lo fa nessuno. Del resto come me eh, io sono malato e lo faccio

#19
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Pegri io non ti capisco... cioè, sei fissato su fifa, parli sempre di fifa, fifa è praticamente la tua vita.
Come mai non fai il season ticket? Ti interessano più le notizie o il gioco? :D
Cioè se non lo fai te non lo fa nessuno. Del resto come me eh, io sono malato e lo faccio


no vabbè fissato è una parola grossa...sono fissato con IL CALCIO è piu giusto dire cosi...poi vabbè mi interesso in modo piu particolare ad i giochi migliori di questo genere e reputando fifa tale al momento, mi i dedico di piu....poi vabbè diciamo anche che il mio primo gioco è stato Fifa 96/97 di cui ho ancora la scatola, e quindi sono affezionato in modo particolare alla saga si questo è vero.

Il season ticket beh lo farei anche ma c'è da dire che NON GIOCO altri titoli ea sport e lultimate team non mi piace...quindi ci perderei in un certo senso :D

la reputo piu un offerta per chi la sfrutta a pieno ed io giocando solo Fifa 13 senza comunque tutto quello che offre beh non lo sfrutterei a dovere da giustificare i 25€

Modificata da pegri, 03 September 2012 - 01:41 PM.


#20
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41071

no vabbè fissato è una parola grossa...sono fissato con IL CALCIO è piu giusto dire cosi...poi vabbè mi interesso in modo piu particolare ad i giochi migliori di questo genere e reputando fifa tale al momento, mi i dedico di piu....poi vabbè diciamo anche che il mio primo gioco è stato Fifa 96/97 di cui ho ancora la scatola, e quindi sono affezionato in modo particolare alla saga si questo è vero.

Il season ticket beh lo farei anche ma c'è da dire che NON GIOCO altri titoli ea sport e lultimate team non mi piace...quindi ci perderei in un certo senso :D

la reputo piu un offerta per chi la sfrutta a pieno ed io giocando solo Fifa 13 senza comunque tutto quello che offre beh non lo sfrutterei a dovere da giustificare i 25€


mai provato NHL? :unsure:

#21
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27936

mai provato NHL? :unsure:

Meraviglioso, presi al volo il 12. Il 13 non lo so, mi sa che faccio passo...

#22
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41071

Meraviglioso, presi al volo il 12. Il 13 non lo so, mi sa che faccio passo...


io non lo so ancora... quest'anno ho preso troppi sportivi ed alla fine ho giocato un pò di più solo "fight night" tutti gli altri li ho provato poi mi sono detto "quando ho tempo" e ci ho giocato pochissimo... ad eccezzione di Fifa ovviamente

#23
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

mai provato NHL? :unsure:


l'ho provato una volta su PLAY STATION 1 giuro..prestato da un amico...ti dirò non mi dispiaceva affatto eh...però come sport sinceramente non lo seguo molto e insomma comprandolo non gli dedicherei chissà quale tempo anche perchè ad ottobre prendo Nba 2k 13 quindi sarei ine subero da sportivi poi esce Forza Horizon e lì finisce qualsiasi casella libera sugli sportivi :D

Nhl è parecchi anni che non lo seguo..cosi come Madden mai giocato, anche se il football americano mi piace ma forse piu guardarlo in tv che giocarlo.

Alla fine togliendo Nba live che anche quest'anno fa cilecca...mi rimane Fifa e non sfruttato in tutto.

Modificata da pegri, 03 September 2012 - 02:26 PM.


#24
drunkct

drunkct
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3447
Ma facendo questo season ticket che agevolazioni si hanno sull'ultimate?

#25
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Ma facendo questo season ticket che agevolazioni si hanno sull'ultimate?


credo ricevi 24 pacchetti oro di fifa del valore di 30 dollari

http://www.easports.com/seasonticket

Modificata da pegri, 03 September 2012 - 07:40 PM.


#26
Lycan

Lycan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3036

credo ricevi 24 pacchetti oro di fifa del valore di 30 dollari

http://www.easports.com/seasonticket


Ho letto la notizia ma dv dice che ti danno 24 pacchetti? Ho letto solo del 20% di sconto sui pack...

#27
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41071

Ho letto la notizia ma dv dice che ti danno 24 pacchetti? Ho letto solo del 20% di sconto sui pack...


no dice anche 24 premium package... almeno quello in inglese...

più che altro quella pagina continua a parlare di "accesso 3 giorni prima al gioco" mentre qui sul forum si parlava di 6/7 giorni :fg:

chi sa quanti saranno in realtà

#28
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27936

no dice anche 24 premium package... almeno quello in inglese...

più che altro quella pagina continua a parlare di "accesso 3 giorni prima al gioco" mentre qui sul forum si parlava di 6/7 giorni :fg:

chi sa quanti saranno in realtà

In teoria è da quando è uscito il season ticket che parlano di 3 giorni prima. Infatti è così, la data d' uscita di FIFA 13 in USA è il 25 Settembre, quindi col season ticket il 22.
Poiché è universale ed uguale in tutto il mondo, esce appunto il 22 che per noi è 6 giorni prima, per gli americani 3...

#29
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41071

In teoria è da quando è uscito il season ticket che parlano di 3 giorni prima. Infatti è così, la data d' uscita di FIFA 13 in USA è il 25 Settembre, quindi col season ticket il 22.
Poiché è universale ed uguale in tutto il mondo, esce appunto il 22 che per noi è 6 giorni prima, per gli americani 3...


è stato così anche per il 12? :unsure: non ricordo

#30
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27936

è stato così anche per il 12? :unsure: non ricordo

Yes ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo