Vai al contenuto

Season ticket


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 281 risposte

#271
louievega

louievega
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1921
Ragazzi ho preso il gioco in anteprima con il season ticket poi lo prenderò in download dal psn - sapete se potrò inziarlo a scaricare prima ?

Grazie.

#272
Il Mattia

Il Mattia
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 749

Sinceramente non saprei.. ma a me il Pass scadeva ieri sera credo, per cui se oggi riuscirò a giocarci comunque.... direi che la risposta alla tua domanda sarà affermativa :D


Prova che sono interessatissimo :D, la cosa che non mi convince è che per giocare devi essere collegato a Internet, altrimenti non te lo fa partire...

#273
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41077

Ragazzi ho preso il gioco in anteprima con il season ticket poi lo prenderò in download dal psn - sapete se potrò inziarlo a scaricare prima ?

Grazie.


puoi scaricarno da due giorni :D

#274
louievega

louievega
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1921

puoi scaricarno da due giorni :D


Parlo del gioco finale che prenderò dal psn - l'anteprima con il season ticket l'ho presa appunto 2 giorni fà :incul:

#275
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Ragazzi ho preso il gioco in anteprima con il season ticket poi lo prenderò in download dal psn - sapete se potrò inziarlo a scaricare prima ?

Grazie.


No dal 28 Settembre

#276
blackscorpion80

blackscorpion80
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 50
Scaduto il Season Ticket ieri sera,da questa mattina il gioco non è più utilizzabile.

#277
buso1705

buso1705
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 127
se qualcuno ha l anteprima su ps3 e vuole fare una partita full manual mi aggiunga: buso1705

#278
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ho appena fatto il login sulla web app e mi ha dato la seconda bustina oro del season ticket, a voi?

E' successo anche a me stamattina...... ma non dovevano essere a cadenza settimanale?

#279
blackscorpion80

blackscorpion80
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 50
I pacchetti in regalo col Season Ticket sono 24,2 al mese per un anno.

In più,utilizzando l'applicazione internet,si ottengono giornalmente crediti,pacchetti mini e pacchetti oro.

Questo almeno per ora,non so se i regali continueranno dopo il day-one.

#280
Clash

Clash
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 743

Ragazzi ho preso il gioco in anteprima con il season ticket poi lo prenderò in download dal psn - sapete se potrò inziarlo a scaricare prima ?

Grazie.

sì è possibile scaricarlo da qualche giorno

#281
PinkBlack83

PinkBlack83
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20439
ragazzi ora che ho il gioco completo che passaggi devo fare? cancellare i 9 giga e mettere il bluray?

#282
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257
Fateci sapere se riscontrate bug o problemi vari, dai trofei al non riconoscimento dei salvaggi o del Virtual Pro etc....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo