Vai al contenuto

Gamestop: una delle dieci peggiori aziende in cui lavorare in America?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 121 risposte

#121
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17162

 

vedrai che se fossi un commesso e ti dicessero "o fai così o quella è la porta" cambieresti idea

i dipendenti non hanno scelta su cosa dire :)

 

si certo, ma io cliente ho tutto il diritto di lamentarmi e/o pensare male a questo punto :)

 

 

truffa o meno che sia bisogna però essere davvero dei gonzi per credere che si possano realizzare 5 giochi della stessa serie in un anno. XD

 

si ma mica tutti siamo esperti su tutto quello che compriamo...io ad esempio per quanto riguarda i motori sono abbastanza ignorante, se quando vado a fare il tagliando allo scooter il meccanico mi chiede 100e in più per un qualsiasi motivo io sono "costretto" a credergli perchè non ci capisco una mazza di quel mondo, quindi o mi fido oppure ogni volta mi porto dietro qualcuno che controlla che la cosa sia vera, e questa seconda ipotesi è impossibile...quello che possiamo fare per rimediare è andare da persone fidate

 

se quel signore non fa parte del mondo dei videogames come noi chiaramente il commesso può dirgli benissimo che sono usciti anche 10 AC in un anno solo e quello ci crede


Modificata da d1ablo, 30 October 2014 - 10:05 AM.


#122
Ruka

Ruka
  • I'm just the tutorial level !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6610

 
si certo, ma io cliente ho tutto il diritto di lamentarmi e/o pensare male a questo punto :)
 
 
si ma mica tutti siamo esperti su tutto quello che compriamo...io ad esempio per quanto riguarda i motori sono abbastanza ignorante, se quando vado a fare il tagliando allo scooter il meccanico mi chiede 100e in più per un qualsiasi motivo io sono "costretto" a credergli perchè non ci capisco una mazza di quel mondo, quindi o mi fido oppure ogni volta mi porto dietro qualcuno che controlla che la cosa sia vera, e questa seconda ipotesi è impossibile...quello che possiamo fare per rimediare è andare da persone fidate
 
se quel signore non fa parte del mondo dei videogames come noi chiaramente il commesso può dirgli benissimo che sono usciti anche 10 AC in un anno solo e quello ci crede


sarò strano io, ma in qualsiasi campo in cui mi devo affacciare momentaneamente, mi informo un attimo, almeno un minimo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo