Vai al contenuto

Gamestop: una delle dieci peggiori aziende in cui lavorare in America?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 121 risposte

#16
Gianmark

Gianmark
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 530
Quante volte hanno insistito per la garanzia. È conveniente farla solo sulle console, srsly.

#17
Beppe80

Beppe80
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 695
Il peggiore in assoluto per quanto riguarda la garanzia è quello di Milano a Porta Venezia sono arrivato a litigarci per non averla e questi insistevano...

#18
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324
...non me l'aspettavo sinceramente...comunque credo che sia peggiore lavorare in un McDonald's...deleterio per la salute fisica e mentale... :sisi:

#19
undead73

undead73
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 58
Si si... intanto tutti voi che criticate siete sempre e comunque da Gamestop a spendere i vostri soldi. Come pecore. Me compreso.

#20
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
dipende da cosa ci compri, se cerchi un usato di 3 anni fa' o lo prendi al GS o ti attacchi...
forse lo paghi anche caro, ma spesso quel gioco di 3 anni fa' che non si trova su ebay o mercatini lo paghi pure di più...
certo i giochi recenti usati non vanno presi al gs, ma ormai nemmeno più al MW o da OpeGames perchè si stanno adeguando ai prezzi di GS...

comunque tutto ciò è off topic, qui si parla di lavorarci
beh, esiste un negozio che non fa pressioni sui commessi per vendere ciò che da un maggiore guadagno? temo di no. ho sentito consigli allucinanti, un po' in tutte le catene. e non per ignoranza in materia, ma per lucro.
anche Open Games insiste sulla solita garanzia, anzi dicono proprio "ti metto la garanzia" senza nemmeno fare la domanda...
io sabato gli risposi "per rigare un bluray devi metterti lì col trincetto, e non è detto che ci riesci" :P

#21
Guest_Benjamin StarkeYe

Guest_Benjamin StarkeYe
  • Gruppo: Ospiti
Nel frattempo in Italia...

Dicembre 2011:
Io- Salve sono aperti i preordini per la la CE di Diablo III. Vorrei prenotarne una.
Ragazzo diversamente abile di GameStop- Mi dispiace ma e' troppo presto. Le rifaremo sapere noi...

Febbraio 2012:
Io- Salve sono sempre io. La CE?
Ragazzo diversamente abile di GameStop- E' ancora troppo presto, ma stia tranquillo che le rifaremo sapere noi...

Maggio 2012:
Io- Il gioco esce fra due settimane. La CE?
Ragazzo diversamente INabile di GameStop- Ah mi dispiace ma doveva chiedercelo prima. Ora sono tutte finite!

Fu cosi che maledicendo ed imprecando contro tutti i loro avi, il ragazzo si diresse sconsolato verso la landa informe di eBay...

#22
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

Si si... intanto tutti voi che criticate siete sempre e comunque da Gamestop a spendere i vostri soldi. Come pecore. Me compreso.


Io quest'anno al GS ci sono andato solo 1 volta a prenotare la Limited di AC esclusiva .. finita li.

#23
Guest_varziuneeYe

Guest_varziuneeYe
  • Gruppo: Ospiti
Vedo che molti non conoscono ancora molto bene il mondo del lavoro...in quasi tutte le grandi catene i dipendenti sono praticamente "obbligati" a rispettare un "target" e tante volte devono rompere le balle a tutti i clienti per appioppargli qualcosa.
OT:
Lo dico come fonte sicura perché ho lavorato per una compagnia telefonica di rilievo e a loro (come alle altre) interessa solo il "target" e che il commesso venda a raffica...non importa se conosci il mondo dei vg o dei cellulari, come nel mio caso... /OT

In ogni caso ogni volta che spunta un thread su GS ecco arrivare le solite quintalate di odio...basta non comprare nulla da loro se vedete prezzi che non vi piacciono...mica vi obbligano? ;)

#24
Cydonian Ace

Cydonian Ace
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4925

Si si... intanto tutti voi che criticate siete sempre e comunque da Gamestop a spendere i vostri soldi. Come pecore. Me compreso.

No, è da almeno 3 anni che non entro in quel posto, e non credo ci entrerò mai più. Comprate online che risparmiate moltissimo, e potete scegliere da un catalogo ben più ampio

#25
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Nel frattempo in Italia...

Dicembre 2011:
Io- Salve sono aperti i preordini per la la CE di Diablo III. Vorrei prenotarne una.
Ragazzo diversamente abile di GameStop- Mi dispiace ma e' troppo presto. Le rifaremo sapere noi...

Febbraio 2012:
Io- Salve sono sempre io. La CE?
Ragazzo diversamente abile di GameStop- E' ancora troppo presto, ma stia tranquillo che le rifaremo sapere noi...

Maggio 2012:
Io- Il gioco esce fra due settimane. La CE?
Ragazzo diversamente INabile di GameStop- Ah mi dispiace ma doveva chiedercelo prima. Ora sono tutte finite!

Fu cosi che maledicendo ed imprecando contro tutti i loro avi, il ragazzo si diresse sconsolato verso la landa informe di eBay...



beh magari provare a marzo o aprile non era una cattiva idea...

#26
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621
Purtroppo anche i miei amici che lavorano al GS si lamentano parecchio delle "pressioni" che ricevono...
PS: da quando ho scoperto amazon, i GS mi vedono molto molto di rado.

#27
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

No, è da almeno 3 anni che non entro in quel posto, e non credo ci entrerò mai più. Comprate online che risparmiate moltissimo, e potete scegliere da un catalogo ben più ampio

magari fosse vero, se guardi amazon metà catalogo è out of stock...

#28
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

Si si... intanto tutti voi che criticate siete sempre e comunque da Gamestop a spendere i vostri soldi. Come pecore. Me compreso.

Guarda. fino ad un anno fa compravo sempre lì, lo ammetto, ma da quando le CE sono disponibili anche su Amazon a prezzi nettamente più bassi, i GS non mi vedono quasi più.

#29
Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5666

Si si... intanto tutti voi che criticate siete sempre e comunque da Gamestop a spendere i vostri soldi. Come pecore. Me compreso.


Mai acquistato un gioco al gamestop in vita mia :asd: Quando abitavo a milano per causa di forza maggiore ci passai un paio di volte, perchè era il negozio più vicino che avevo. Dopo aver visto politiche e prezzi mi convertii totalmente agli acquisti su internet.

axydraul ha ragione comunque, l'open games che ho vicino casa per ora si salva (e comunque qualche usato a 45 euro sto cominciando a vederlo) ma il Mediaworld, fonte in passato di tanti affari, ormai è ridicolo come il gamestop sull'usato. Fermo restando che ogni tanto trovi cose come quelle che ho visto l'altro giorno, dove Uncharted 3, FF XIII-2 e la Ico-Sotc collection erano in vendita NUOVI a 19.99 mentre tra gli usati c'era un Assassins Creed Brotherood a 35 :megalol:

Modificata da Mezzelfo, 21 August 2012 - 01:01 PM.


#30
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
io al MW ho visto Driver nuovo a 29,99 limited ed usato a 39,99 normale...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo