Vai al contenuto

Manhunt

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#16
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525
mamma mia che gioco,che ricordi..James Earl Cash.

eccezionale l'atmosfera che attingeva a piene mani dal film L'implacabile(messa giù però a tinte horror) e la citazione a non aprite quella porta.

#17
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

mamma mia che gioco,che ricordi..James Earl Cash.

eccezionale l'atmosfera che attingeva a piene mani dal film L'implacabile(messa giù però a tinte horror) e la citazione a non aprite quella porta.

Non aprite quella porta....che gran film, l'originale pero'....il remake era una pessima copia carbone!

#18
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Non aprite quella porta....che gran film, l'originale pero'....il remake era una pessima copia carbone!


Meglio il prequel di Liebesman tra i due odierni.Ma onestamente pur perdendo nettamentye il confronto con l'originale di Hooper confesso che non mi è dispiaciuto neanche il remake di Nispel..

forse è merito di Jessica Biel però :asd:

Modificata da Keyser Soze, 19 August 2012 - 03:00 PM.


#19
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

ideona: una riedizione del primo per kinect

:sisi:


non ti basta il secondo col wiimote? :)

#20
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

ma in italia è mai uscito?

all'epoca ci fu pure il divieto di commercializzazione da parte di qualche ministro .... la follia :asd:


non mi pare che la polemica fosse italiana, ma inglese. (i tedeeschi manco li citiamo, che hanno una cnsura più forte)

#21
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

The Suffering io lo trovai superiore a Manhunt.

manhunt non era male ma the suffering era davvero una perla!!! Aveva un ambientazione terrificante e un gameplay assurdo,veramente altra categoria!

#22
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738


non mi pare che la polemica fosse italiana, ma inglese. (i tedeeschi manco li citiamo, che hanno una cnsura più forte)

Io ricordo che in Itlia usci' molto in ritardo. Ora non ricordo se per il Pegi, o per scelta.

#23
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9790
Mi pare che uscì in ritardo Manhunt 2...appunto per le polemiche...ma potrei ricordare male...

#24
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
Manhunt 2, che ricordi. Non sono mai riuscito a finirlo perché persi la custodia col gioco dentro, e da allora non sono riuscito più a trovarlo.

Aveva una grande atmosfera. Malata, sporca. Io non so comunque quanto possa attirare un gioco del genere al giorno d'oggi. Oltre alle uccisioni sanguinolente, non aveva molti spunti creativi. Insomma, la base del gioco era abbastanza piatta per come lo ricordo io. Piuttosto, devono fare The Warriors 2, che al giorno d'oggi se fatto con maestria farebbe un figurone.

#25
Vagrant

Vagrant
  • Xbox 360 & Playstation 3 Niubbo !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11011
The Suffering

Ho trovato uno dei vecchi link da cui il gioco era scaricabile gratuitamente quando la Midway lo rese freeware :)
Peccato che è solo english, ma è veramente bellino come gioco !!! Oltretutto mi funziona perfettamente su Vista 64 e anche questo era dato come non compatibile :)
Ora mi metto alla ricerca di eventuali patch per la risoluzione (và al massimo a 1024x768) e per i subs ITA !!!

The Suffering 2 com'era meritava anche quello ???

EDIT: atch per la risuoluzione trovata ^_^

Modificata da Vagrant, 20 August 2012 - 01:55 PM.


#26
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119
Che gioconi furono sia Manhunt che The Suffering! Il primo fu uno stealth game con le p***e come ormai non se ne vedono più in giro, secondo me sottovalutato solamente per il fatto di essere alcune volte "un po' sopra le righe".
The Suffering invece, oltre allo spettacolare lato horror, aveva una giocabilità pazzesca, e anche la parte esplorativa non era niente male.
Quanto vorrei un seguito di Manhunt, ma non come il secondo, praticamente tagliato di tutto :sigh:

#27
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525
Sto riguardando i video del gioco.
Pazzesco il primo Manhunt,io ricordo che mi sudavano le mani quando cercavo di non farmi vedere dai cacciatori...e poi la colonna sonora,da infarto

#28
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
e perchè gli effetti sonori? :D ... sentire i thugs che soffocavano nelle buste di plastica mi metteva un senso di angoscia assurdo :fg:

veramente uno dei vg più malati mai concepiti ... di un cinismo e di una cattiveria unica

probabilmente, uscisse oggi, non troverebbe spazio su nessuna console

#29
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525
Assolutamente...

Oggi non uscirebbe mai un gioco così,che ideona che avevano avuto alla R*.Poi per gli apprezzatori di Running Man(l'implacabile da noi) era davvero imperdibile.

#30
CorradoElios

CorradoElios
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 188
Siete dei grandi, mi avete ricordato due dei titoli più d'atmosfera a cui abbia mai giocato,
Manhunt aveva un'atmosfera che mi ricordava ora saw ora Hostel, insomma mi piacque parecchio..
The Suffering era davvero unico, a tratti visionario e a quanto mi ricordo poteva vere anche finali differenti a seconda di come avevi usato i tuoi poteri...grandissimo gioco!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo