Vai al contenuto

Windows 8 si avvia il 33% pił velocemente rispetto a Windows 7


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#1
Robņ Numero 5

Robņ Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38562
Windows 8 si avvia il 33% pił velocemente rispetto a Windows 7
Windows 8 č attualmente scaricabile gratuitamente in versione "prova da 90 giorni". In virtł di ciņ, molti stanno provando a comparare il nuovo sistema operativo con quello precedente, Windows 7. Quanto č migliore la nuova versione? E' una questione questa, che puņ essere risolta seguendo una dozzina di linee d'indagine, ma uno degli elementi pił attesi e pił importanti č il tempo d'avvio del sistema operativo. Pił veloce č l'avvio di un computer, meno tempo si passa a mangiarsi le unghie nell'attesa.
Leggi la news completa: Windows 8 si avvia il 33% pił velocemente rispetto a Windows 7


#2
federicos98

federicos98
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11
A me si avvia esattamente in 8 secondi...

#3
Thiamat

Thiamat
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 81
Quello che interessa me č sapere se la nuova interfaccia va a eliminare la moltitudine di software e servizi semi-inutili di background mentre si usano applicazione a schermo intero, da Photoshop a Pinnacle passando per i videogiochi, rubando meno RAM e potenza CPU alle applicazioni richieste dall'utente. Se questo sistema operativo č in grado di ottimizzare questo, allora diventa degno di essere acquistato in caso contrario, sarą ottimo per i tablet e forse bello da vedere su PC.

#4
Johnny Cicala

Johnny Cicala
  • Cicala abides.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1593
Un applauso a quelli di TechSpot per l'indispensabile grafico che accompagna i dati, altrimenti incredibilmente criptici. Utilissima poi la precisazione lower is bette .

#5
the_wots

the_wots
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1853
Quindi avrņ il 33% di tempo in meno per fare pipģ.
Perchč č quello che faccio mentre il PC si avvia, non cronometrare come un maniaco di certo!

#6
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

A me si avvia esattamente in 8 secondi...

su SSD presumo
mica male

#7
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Win 8 su hdd meccanico più veloce del 7 su ssd? pazzesco...
sto iniziando a rivalutarlo...

#8
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976
o porca zozza!!! O.O Beh, a versione pulita e senza nulla sopra credo che anche win 7 vada più veloce. Proviamo a mettere su qualche programma e altra roba su win 8, pensiamo comuqnue che win 8 è "pulito" ancora come partenza in confronto ad un altro win 7 di adesso nostro.

#9
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976
beh avrà anche l'avvio più veloce ma a me non piace come sistema operativo. Sto sul mio win 7 bello bello :asd:

#10
pio ping 34

pio ping 34
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2074
io lo monto appena mi arriva il nuovo pc :sisi:
caso mai poi ritorno a win 7... lo provo per un paio di mesi e se mi piace lo prendo...

#11
Nonsocomechiamarmi

Nonsocomechiamarmi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1030
Ma se io scarico la versione di prova di Windows 8, Windows 7 dove mi va a finire? E tutti i giochi che ho su Win7? E tutti i dati?

Ogni volta dovrei passare da un sistema operativo all'altro?

#12
VuotoForma

VuotoForma
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 911
l'unica e' usare virtual box per creare un disco virtuale con windows 8.
Oppure se si ha l'opportunità prendere un HD che avanza e installarlo li.

#13
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

l'unica e' usare virtual box per creare un disco virtuale con windows 8.
Oppure se si ha l'opportunità prendere un HD che avanza e installarlo li.


:sisi:

#14
Kerishan

Kerishan
  • Fear this Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3037
Se usassi un hdd esterno per istallarcelo sopra come posso farlo partire di li?! Dal boot?

#15
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
sì se il bios della tua scheda madre ti permette di mettere usb come disco di avvio principale
però le prestazioni, a meno che non sia un hdd usb 3.0, saranno piuttosto castrate




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo