Vai al contenuto

DARK 『Topic Ufficiale』2013RPG Vampiresco

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#16
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061


#17
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
L'urlo a 1:38 XD

#18
NikyAT1

NikyAT1
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4208
Aspettiamo e vediamo, a ogni modo non mi attira tantissimo. Boh?

#19
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22311
Come dicevo nel commento alla news, questo ultimo video ha stemperato il mio iniziale entusiasmo verso il titolo. E non tanto per la grafica poco rifinita, ma per le animazioni legnosissime.
Il protagonista continua ad essere del tutto anonimo.

Modificata da Mr Bloody, 15 February 2013 - 10:16 AM.


#20
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
sembra un mix tra Splinter Cell, Hitman Absolution e Deus EX

graficamente è anonimo alla follia (Kalypso è sinonimo di low budget)


ma com'è che i vampiri fanno follie al cinema, mentre nei vg sono sempre relegati all'angolo? ... voglio un seguito di this :doson:


Immagine inserita

#21
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Come dicevo nel commento alla news, questo ultimo video ha stemperato il mio iniziale entusiasmo verso il titolo. E non tanto per la grafica poco rifinita, ma per le animazioni legnosissime.
Il protagonista continua ad essere del tutto anonimo.


purtroppo sono daccordo con te, stesse impressioni

#22
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22311

sembra un mix tra Splinter Cell, Hitman Absolution e Deus EX

graficamente è anonimo alla follia (Kalypso è sinonimo di low budget)


ma com'è che i vampiri fanno follie al cinema, mentre nei vg sono sempre relegati all'angolo? ... voglio un seguito di this :doson:


Immagine inserita

Un altro gioco sulla Masquerade è il mio sogno praticamente da sempre. Sul PC ho ancora installati il Redemption e il Bloodlines (con patch full ita) e ogni anno me lo rigioco con grande piacere.

#23
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012


#24
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
non sembra male

#25
Cico

Cico
  • "I make deliveries. That's all."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30520
il cell-shading mi fa ribrezzo

#26
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

non sembra male


incuriosisce anche a me sinceramente.......

#27
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22311
A me invece tutta la curiosità iniziale è evaporato poco a poco con questi video, a partire dal protagonista simil-assassin's-creed e passando per animazioni a dir poco terribili.
Qualche idea simpatica c'è, ma guardacaso dove ricompare quel minimo di stile gotico invece dell'opprimente futuristico che, almeno per me, si sposa malissimo coi vampiri.

#28
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

A me invece tutta la curiosità iniziale è evaporato poco a poco con questi video, a partire dal protagonista simil-assassin's-creed e passando per animazioni a dir poco terribili.
Qualche idea simpatica c'è, ma guardacaso dove ricompare quel minimo di stile gotico invece dell'opprimente futuristico che, almeno per me, si sposa malissimo coi vampiri.


io sinceramente ho recuperato curiosità con le parti gameplay viste in questo video, con quelle del video passato mi era scesa totalmente....

non so vediamo tra qualche mese.

#29
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005
Stile e atmosfera non mi garbano molto, sinceramente...
Peró potrebbe avere un gameplay interessante.
Vediamo cosa viene fuori.

#30
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9164

sembra un mix tra Splinter Cell, Hitman Absolution e Deus EX

graficamente è anonimo alla follia (Kalypso è sinonimo di low budget)


ma com'è che i vampiri fanno follie al cinema, mentre nei vg sono sempre relegati all'angolo? ... voglio un seguito di this :doson:


Immagine inserita

Che capolavori assoluti che erano Redemption e Bloodlines. Se mai ci sarà un "sequel spirituale" con le stesse intenzioni, immagino sarà su Kickstarter, visto che gran parte di Troika è finita in Double Bear.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo