Vai al contenuto

( iPad ) In arrivo!Dubbi, domande, consigli


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#16
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32667
Mettiamo il caso che mi trovo lo schermo giallo: se poi lo porto a cambiare alla Apple, non rischio di trovarmi subito uno rigenerato?
Meglio andare nel negozio dove l'ho preso?

Modificata da Zvx, 18 August 2012 - 06:41 PM.


#17
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27917

- se voglio importare contatti, foto e tutto il resto, tranne le App, basta che inserisco la mail di Cloud giusto?

- Sì

Alt, iCloud ti mette solo le foto che hai scattato dal momento dopo che hai attivato streaming foto.
Inoltre occhio che rimangono sul cloud per 30 giorni, poi si cominciano a cancellare dalla prima all' ultima...

#18
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32667
Wind Up Knight è favoloso! Adesso mi guardo gli altri! :D

#19
gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15448

Wind Up Knight è favoloso! Adesso mi guardo gli altri! :D


Mica conto balle io :sese: addami sul Gamecenter così confrontiamo i punteggi :sese:

E gioca quel FOTTUTO CAPOLAVORO che è Superbrothers: Sword&Sworcery.

#20
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32667

Mica conto balle io :sese: addami sul Gamecenter così confrontiamo i punteggi :sese:

E gioca quel FOTTUTO CAPOLAVORO che è Superbrothers: Sword&Sworcery.


Che nick hai?

#21
gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15448
Gianlovessurf :)

#22
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32667
Giochi simili a Wind Up Knight invece?
O con una grafica davvero carina o ben fatta? (Non giudico nessun titolo per la grafica, ma solo per rendermi conto della potenza dell'iPad). ^_^

#23
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17162

E gioca quel FOTTUTO CAPOLAVORO che è Superbrothers: Sword&Sworcery.


io non l'ho mai capito quel gioco...provato ma non mi piace proprio

#24
gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15448

io non l'ho mai capito quel gioco...provato ma non mi piace proprio


Va a gusti :) a me fa venire la nausea anche solo pensare di giocare un Call of Duty per dire :sisi:

Come gioco S&S è molto poco immediato e molto strano. A me è piaciuto, sopratutto per musica (ascolto in loop il cd), atmosfere (envinronment + narrazione) e grafica (ho un debole per la pixel art).




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo