Vai al contenuto

Problema serio con chromeNon funziona piu nessuna forma di autologin


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081
Come da titolo ho questo fastidiosissimo problema con chrome

un giorno mentre lo stavo utilizzando è saltata la corrente, quando ho riacceso il pc tac chrome non salva piu i dati di accesso automatico.

sul forum inutilmente metto la spunta su "ricordami", la prossima volta che vengo sul forum devo rifare il login

su fb la situazione è ancora piu paradossale, se metto la spunta su "ricordami" non riesce neanche a fare il login!!!

ho cercato inutilmente su google, come estensioni ho solo adblock che ho provato a disattivare ma nada...

#2
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976
Provato a reinstallare Chrome?

#3
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081
scusatemi, la data del pc si era settata su marzo 2013 ed era per questo che non funzionava un chezz :doh:

ora si è risolto tutto scusatemi :doson:

#4
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
John Titor!

#5
DanyWeb

DanyWeb
  • Chief Software Engineer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23263

scusatemi, la data del pc si era settata su marzo 2013 ed era per questo che non funzionava un chezz :doh:

ora si è risolto tutto scusatemi :doson:

Solitamente la data va a ritroso in questi casi... Te sei stato catapultato nel futuro! :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo