Vai al contenuto

Icona Batteria Windows 7 sparita

win7 icona batteria portatile sparita

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228
Salve a tutti gentaglia della zona tecnica :D
Vi scrivo perché ho un problemino... stasera mi sono accorto che è sparita l'icona che mi indica lo stato di percentuale di carica del pc (portatile naturalmente, un asus se può aiutare). Io non riesco proprio a capire dove sbattere la testa per riattivare quella opzione, ho cliccato sulla feccetta bianca in basso a sc, poi personalizza e alla voce Alimentazione (qui me la indica) c'è scritto "Mostra icone e notifiche", solo che non si vede. Ho provato a disattivarla a riattivarla, ma niente, non va. Come potrei risolvere? Io so andare a guardare in quel menù, ma questo pc è usato principalmente solo da mia madre, la quale era abituata a vedere l'iconcina li... qualcuno che sa come risolvere? Ho cercato su google, ma rimandano tutti al metodo che avevo già fatto io per provare a risolvere la situazione ..
Mi scuso se ho sbagliato ad aprire qui il topic, se ce n'era un per certi problemi non l'ho visto!

#2
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976
Hai controllato facendo tasto destro sulla barra dello start/proprieta/Area di notifica/alimentazione e vedere se non è stato disattivato permanentemente da li?

#3
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228
in effetti ho controllato e mi dice che è inattivo. Ma non posso neanche riattivarlo, non è proprio selezionabile la voce "inattivo". Ho provato anche a premere "ripristino del comportamento predefinito delle icone" ma nulla, resta sempre la scritta "inattivo". Non capisco come sia possibile, visto che non si scarica nulla su questo pc (e nel caso abbiamo norton). Quindi niente manipolazioni esterne... e mia madre di certo non va a toccare quelle robe (lo usa solo lei praticamente)

#4
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228
fatto strano: stamattina provo ad accendere il pc, dopo la scritta "asus" che compare sempre, schermo nero. Spengo, riavvio, "avvia windows normalmente" e l'icona ritorna. Boh

#5
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976
quando non è modificabile, devi guardare sotto se è selezionato l'opzione mostra tutte le icone, disattiva quello e le opzioni sopra ritornano modificabili




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo