Vai al contenuto

Electronic Arts @ Gamescom 2012 - SPECIALE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188999
Electronic Arts @ Gamescom 2012 - SPECIALE
EA sfodera la sua incredibile Line Up
E' mancata la sorpresa, per non dire la sorpresona, ma la conferenza pre-gamescom di Electronic Arts ha dato spettacolo (fin troppo, dato il volume dei bassi sparati dalle casse dritti nelle orecchie dei giornalisti) proiettando sul megaschermo una line up solida, estesa a gran parte dello scibile videoludico e con un paio di idee veramente interessanti.Certo, su 11 titoli mostrati alcuni hanno brillato più di altri, alcuni hanno proposto serie novità altri hanno vivacchiato su acquisizioni precedenti (siano esse iterazioni annuali o capitoli conclusivi di trilogie della presente generazione). A conti fatti, però, si può rimproverare ben poco ad EA, dal momento che la line up presente qui alla gamescom raccoglie il meglio di tutto quello che il publisher canadese ha costruito negli ultimi anni. Per quanto la line up attuale non vada oltre la primavera 2013, i giocatori ed EA possono guardare con fiducia al futuro e alla prossima generazione. Nell'ipotetica corsa degli attuali produttori di videogiochi Electronic Arts può a ben ragione rivendicare un posto sul podio!
Leggi l'articolo completo: Electronic Arts @ Gamescom 2012 - SPECIALE (Multi)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualità, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalità, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualità dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sì, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarà intransigente a riguardo.



#2
Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5666
Bella carrellata tutto sommato ma incredibilmente non sono interessato neanche a uno dei titoli presentati, unica eccezione un Dead Space 3 che seguo più per vedere come verrà conciato che per reale attrattiva; dopo aver giocato i primi due ed esserne rimasto più o meno soddisfatto una discesa nel TPS sfrenato non migliora certo le cose.

Edit: possibile che se si scrive direttamente dal sito invece che dal forum, non prende MAI nè le virgolette ne i punto e virgola? È da mesi che va avanti questa cosa!

Modificata da Mezzelfo, 14 August 2012 - 11:22 PM.


#3
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585
personalmente non me ne interessa manco uno.

#4
ikigami1976

ikigami1976
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2608
Non è stata una grande conferenza secondo me.Il titolo più interessante è stato Sim City (only PC e Mac credo) e questo è già tutto dire.
Farcita di F.P.S. senza arte ne parte, sempre le solite zuppe, Dead Space 3 se non rovinato nella sua essenza , pesantemente rivisto, il che proprio non mi va giù.
Troppe scene spettacolari e poco pathos, poca atmosfera.
Non hanno presentato nemmeno una nuova IP, nemmeno un pò di coraggio come invece ha fatto Ubisoft con Watch Dog(mai avrei creduto di cantare le sue lodi).
Insomma, daquesta conferenza ho avuto l'impressione che stanno grattando il fondo del barile con un martello pneumatico ecco..

#5
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Crysis 3 mi interessa moltissimo e Most Wanted non è certo da buttare essendo in pratica Burnout Paradise con le auto vere

#6
Umberto_SturacessiEsperto

Umberto_SturacessiEsperto
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 688
è buffo vedere come anche io come mezzelfo non sono interessato neanche a mezzo titolo di questa line up
neanche dead space 3 ormai

#7
giannipex

giannipex
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1386
Io sono interessato a vari giochi EA, anche se credo che li recupererò più avanti a prezzo ridotto!

#8
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585
Mia opinione: l'EA ha capito cosa vuole la massa e per questo spinge sui soliti ip che gli fanno fare più soldi: fifa, gli sparatutto, il solito need for speed e dead space reso action game.

Sicuramente avrà nuove ip in serbo per la next gen, fatto sta che questa line up è molto votata alla massa.

#9
snoiper

snoiper
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 390
ea sicuramente punto sui giochi sportivi
auto , calcio, hokey, rugby

#10
Sfrezzer

Sfrezzer
  • I Lost My Smile..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10246
Non credo abbia senso che la EA faccia uscire nuove IP con una gen in procinto di finire...

#11
Gino Fastidio

Gino Fastidio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11
La EA mi lascia perplesso.. è capace tanto di sfornare bei giochi quanto di offrire schifezze immani. Suppongo capiti perché molte volte riveste il solo ruolo di publisher.

#12
Scana90

Scana90
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 22
most wanted prende punti giusto perchè ci ha messo le mani la criterion... la EA non credo sia più in grado di fare dei need for speed... a meno che non tornino sullo standard di underground...

#13
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
in realtà EA non ne ha mai fatto uno, sono tutti di studi esterni, da BlackBox a Criterion a Slightly Mad Studios




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo