Vai al contenuto

[PSVITA] Annuncia Cross Buy e PSone classic

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1
optimusp1981

optimusp1981
  • Gomu Gomu no.... Red hawk!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2662
Sony Annuncia il Cross Buy


Sony has announced a new ‘Cross Buy’ program for games available on both PlayStation 3 and PS Vita. If you buy a PlayStation 3 copy of the game, you will get a free PS Vita version. Three games have been announced for the program: PlayStation All-Stars Battle Royale, Sly Cooper: Thieves In Time, and Ratchet & Clank: Full Frontal Assault, which until now has only been announced for PlayStation 3.


In poche parole. Chi Acquista uno dei seguenti titoli su PS3 Potrà scaricare gratis la versione PSvita.

PSone Classics hits PS Vita on August 28

PlayStation Vita will gain the ability to play downloadable PSone games via a system firmware update on August 28, Sony announced at Gamescom today. So start clearing up memory card space for all those Final Fantasy games.



Fonte gematsu

Modificata da optimusp1981, 14 August 2012 - 06:52 PM.


#2
SognoDream

SognoDream
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 153
domanda stupida: ora c'è metal gear solid (ps1) in offerta sullo store, io che ho solo ps vita non posso comprarlo ora giusto? perché login via web sul sito del psn non funziona.
qualcuno sa quando scade lo sconto di metal gear solid? oppure è già scaduto?

#3
Xixato

Xixato
  • Hunter's Chance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9760
Finalmente cesa la smette di scassare con sta retro ps1 lol

#4
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25108
Era ora che mettessero la retrocompatibilità!!

#5
Myles

Myles
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5659
Ora vorrei solo la possibilità di farci andare anche l'account USA e sarei strafelice.

#6
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
Bene ora che le richieste sono state esaudite è arrivato il momento di criticare i tempi ed i metodi in cui sono state esaudite o di lamentarsi di benaltri problemi, avanti tutta internet!!!!

#7
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848
Sono felice per il cross buy , i 3 titoli annunciati con questa funzionalità mi interessano molto , poi mi è piaciuta anche l'integrazione con Lbp 2 , il trailer di Soul sacrifice (aspettando qualche altro gameplay),l'annuncio di Tearaway , di Killzone e la presentazione di CoD. Per non parlare di Lbp Vita e Ac Liberation.. che dire sono molto soddisfatto fino adesso :D

#8
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
Geniale il Cross Buy! Penso che mi capiterà spesso di approfittarne. Io già volevo prendere Battle Royale per PSVita (mi piacciono ste cose da portarmi dietro con le console), ma adesso che c'è questa cosa, è più ghiotta l'occasione di prenderlo per PS3 con qualche decina d'euro in più e avere due giochi.

#9
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

domanda stupida: ora c'è metal gear solid (ps1) in offerta sullo store, io che ho solo ps vita non posso comprarlo ora giusto? perché login via web sul sito del psn non funziona.
qualcuno sa quando scade lo sconto di metal gear solid? oppure è già scaduto?


Mi pare che l'offerta sia valida fino al 22 agosto.

#10
emanuevil

emanuevil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3151
Il cross buy è in considerazione anche per most wanted :rocker:

#11
dark.antony

dark.antony
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6969

Il cross buy è in considerazione anche per most wanted :rocker:

tutto molto bello,ma perchè non ci fanno vedere la versione psVITA?io già l'ho prenotata e pagata da un pezzo,vorrei vedere cosa stanno combinando..............

#12
Squall85

Squall85
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1385
Avevano detto entro l'estate,proprio gli ultimi giorni eh :asd:

#13
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25108
Invece ho letto dell'implementazione del Plus per PSVita.... Spero che intendano inserire la possibilità del cloud saving anche per Vita... se poi intendono fare un sistema di autoaggiornamento con cui ad un determinata ora sincronizza trofei e sposta salvataggi come avviene con la sorellona mi farebbero felicissimo!!!

#14
finalfantasyps2

finalfantasyps2
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 39

tutto molto bello,ma perchè non ci fanno vedere la versione psVITA?io già l'ho prenotata e pagata da un pezzo,vorrei vedere cosa stanno combinando..............


eccola!!

http://www.youtube.com/watch?v=z1n2NTfbxZo

#15
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275
il cross buy è semplicemente uno spettacolo!

da chiarire meglio se vale solo sull'acquisto della copia ps3 o se anche per quella psvita

Avevano detto entro l'estate,proprio gli ultimi giorni eh :asd:


l'estate non finisce mica ad agosto eh




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo