Vai al contenuto

Secondo Bioware, i DLC al day one portano guadagno ma sono anche ciò che vogliono i giocatori

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 41 risposte

#16
gatsu4ever

gatsu4ever
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2019
Ora ho capito perché questo nuovo periodo temporale si chiama next genetation.


#17
Raven.

Raven.
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1146
Fernando Melo...

Immagine inserita

#18
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25406
Se la gente li compra significa che è d'accordo con questa politica.

Io mi son sempre rifiutato di pagare i ricordi di AC2 o le missioni di L.A. Noire e molte altre cose, ma sono una mosca bianca.

Se persino qui sul forum, dove ci dovrebbe essere un minimo di informazione, la gente decide di appoggiare i DLC facili, gli sviluppatori hanno pienamente ragione nel continuare a fare queste schifezze.

#19
ArthurVon

ArthurVon
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 243
Ottima notizia, mi piace vedere Trollware che si da la zappa sui piedi, speriamo in un fallimento veloce.

#20
genio88

genio88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 713
Senza vergogna. Ma almeno usateli bene sti soldi, dato che i vostri giochi sono sempre piu mediocri. Poi vabbè vorrei proprio vedere l'intervista fatta. Al 99% sarà stata pilotata o addirittura inventata. Vabbè il marketing è tutto ormai. Si riesce a vendere anche la mondezza spacciandola per oro

#21
Zaganor

Zaganor
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2133
Che schifezza di affermazioni mamma mia..Vorrei conoscere il pirla che gli da ragione e che è felice...probabilmente non esiste

#22
Umberto_SturacessiEsperto

Umberto_SturacessiEsperto
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 688

Ottima notizia, mi piace vedere Trollware che si da la zappa sui piedi, speriamo in un fallimento veloce.


questo

e se lo meritano, totalmente, con tanto di calcio nel fondoschiena.

#23
damnit

damnit
  • Admin Di Vino

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2011

E dovrebbero fare tutti così.


No. Non è questa la soluzione. Al massimo compri Mass Effect 3 ma boicotti i DLC, non giocandoli. Vuoi una cosa? La compri. Non ti va bene quella politica aziendale? Eviti di comprare l'oggetto in questione, precludendoti ciò che ti può offrire.

Modificata da damnit, 14 August 2012 - 07:16 PM.


#24
Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5667
Penso che una dichiarazione più suicida in ambito videoludico non sia mai stata fatta. Vorrei seriamente conoscere questi fantomatici videogiocatori che VOGLIONO assolutamente i DLC day one, come dice Melo. Mai una volta ho sentito un giocatore serio avere parole meno che offensive nei riguardi di questa politica, al massimo un velato disprezzo ma nessuno che fosse lontanamente d'accordo.

Ennesima riprova che la Bioware ormai è un'azienda del tutto decaduta e che ha perso ogni serietà e riguardo nei confronti dell'utenza. Orribile, davvero orribile.

#25
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798

E dovrebbero fare tutti così.


No. Non è questa la soluzione. Al massimo compri Mass Effect 3 ma boicotti i DLC, non giocandoli. Vuoi una cosa? La compri. Non ti va bene quella politica aziendale? Eviti di comprare l'oggetto in questione, precludendoti ciò che ti può offrire.


...infatti io ho detto che TUTTI non devono comprare i DLC... non che non devono comprare il gioco...

#26
Dejav87

Dejav87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 70
Persone come questo mi fanno al contempo tanto schifo e tanta pena.
Ovviamente allo stesso tempo, le persone che comprano DLC al day one (o che comprano DLC in generale) e danno a elementi come il sig. Melo, la possibilità di dire queste cose durante un'intervista, sono sullo stesso livello.

#27
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212

non ho parole sono andati giù di testa alla bioware


quoto .

#28
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

No. Non è questa la soluzione. Al massimo compri Mass Effect 3 ma boicotti i DLC, non giocandoli. Vuoi una cosa? La compri. Non ti va bene quella politica aziendale? Eviti di comprare l'oggetto in questione, precludendoti ciò che ti può offrire.

Esattamente.

Perché mai avrei dovuto privarmi di un'esperienza come ME3 perché ci han fatto i DLC. Non ha senso.

#29
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Bah, davvero uno schifo. Mass Effect 3 non lo comprerò, queste sono affermazioni che uccidono il mondo dei videogiocatori. Pensano che siamo stupidi, evidentemente, e se glielo lasciamo credere, questi continueranno a trattarci così, o peggio...
io veramente rimango basito da ciò.
Coma a dire, ti vendiamo la monna lisa, al D1 esce con il dlc "espressione enigmatica" gratis!! E a soli 2,999999 euro, hai anche lo sfondo del dipinto!

#30
Guest_Don ChisciotteeYe

Guest_Don ChisciotteeYe
  • Gruppo: Ospiti
Addio EA e soprattutto Bioware, già Mass Effect 2 non mi ha impressionato, Dragon Age mai giocato, Fifa sempre detestato, Dante's Inferno disgustato, aggiungiamo dichiarazioni di questo genere e per me siete belle che morte. A Dead Space sono solo grato di avermi dato un'idea per una possibile sceneggiatura che se anche riuscissi a diventare sceneggiatore e a proporre l'idea a EA verrebbe certamente cestinata perchè infruttuosa. Dead Space 3 non sei mai stato nei miei progetti e anche il 2 potrebbe tranquillamente sparire. Tra EA/Bioware e la presuntuosa Ubisoft c'è veramente da ben sperare. Ti prego Irrational Games non fare passi falsi, come molte software house stanno facendo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo