Vai al contenuto

fifa 12 un anno dopo .... tiriamo le somme


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
mondial06

mondial06
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 243
Come ogni anno ( dall edizione 2009) acquisto fifa 12 al day one ....
Quest anno decido di cimentarmi nel tanto acclamato full manual così da sfruttare a pieno il gioco
Le uniche modalità che mi interessano sono quelle online in quanto mi piace confrontarmi cn un avversario umano piuttosto che contro la cpu ... Gioco tante partite e né perdo la maggior parte ma ci sta nn sapevo ancora cosa fosse il full manual .... Poi così di botto commincio a vincere giocando uguale ma segnando al primo tiro ..
da lì a poco scopro il vero fifa ..... La maggior parte dei match online sono palesemente pilotati verso una direzione ...
i fattori che determinano questo sbilanciamento sono tanti ma i principali sono il livello dell utente lo storico delle partite e le stelle delle squadre ...
inizia un momentum match ... Le situazioni sono sempre le stesse ... Rimpallii favorevoli a un solo utente un portire che prende tutto e in generale una squadra quella penalizzata dallo sbilanciamento che perde tutti i contrasti e scontri fisici ...
Immanginate quanto sia frustrante perdere contro un utente che fa un tiro in porta e sbaglia tutti i passaggi ....

http://www.erroredis...ng-o-illusione/ andate e leggete ......

chiudo dicendo che questo sbilanciamento rovina un gioco davvero stupendo ottimo sotto tutti i punti di vista .....

Voi cosa né pensate ? Sono curioso di conoscere l opinione sia dei giocatori più navigati sia di quelli che fanno qualche partita ogni tanto

#2
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
io gioco offline quindi non ho di questi problemi..passo la palla a chi gioca online,non è un problema mio per fortuna :D

#3
mondial06

mondial06
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 243
http://www.erroredis...ng-o-illusione/

Posto di nuovo il link

#4
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27936
Ho chiuso questa discussione perchè c' è già un topic su "cosa non vi piace i FIFA 12", dove varie volte abbiamo parlato dei difetti e del momentum. Continuate li!

P.S. Avevi anche aperto un topic intitolato "EA vergogna", non è che cambiando il titolo o i modi cambiano le cose...
Per qualsiasi sfogo o quanto altro è stato aperto il topic apposito, dove si commenta il gioco anche nei suoi lati negativi




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo